Quote (LicioGlax @ Oct 8 2014 11:18pm)
Il warlock si fa handlock oppure si fa un mazzo rush, ultimamente sto provando a fare un mazzo deathrattle che promette bene
Visto che i mazzi rush mi fanno cagare fai un handlock
http://s9.postimg.org/i649fkme7/handlock.png
Io lo uso così, non mi piace copiare, su hearthpwn se cerchi handlock comunque ce ne sono diverse versioni
Quello sarebbe una versione del mazzo giganti?
Io non so ancora i termini ed a cosa si riferiscono (gioco da poco) comunque avevo letto qualche cosa sul mazzo giganti e avrei abbastanza polvere per farlo (senza leggendarie)
Ci penso ancora qualche ora poi mi butto o su una cosa del genere o sullo sciamano che mi garberebbe usare.
La verità é che ho ancora poche carte e più di tanto non posso fare 😢