d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev15859606162118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Oct 8 2014 03:18pm
Quote (Alessandrino @ Oct 8 2014 09:37pm)
Mi piace lo stregone, é la mia classe preferita e quella che so usare meglio (anche perché uso prevalentemente quella)
Mi piacerebbe fare un mazzo forte, anche sacrificando buone carte per craftare quelle che mi servono.
Attualmente ho 1500 polvere... Cosa mi consigliate.

Un altra classe che mi piacerebbe usare é lo sciamano ma non ci ho fatto mai neanche una partita.


Il warlock si fa handlock oppure si fa un mazzo rush, ultimamente sto provando a fare un mazzo deathrattle che promette bene

Visto che i mazzi rush mi fanno cagare fai un handlock



Io lo uso così, non mi piace copiare, su hearthpwn se cerchi handlock comunque ce ne sono diverse versioni
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 8 2014 05:06pm
Quote (LicioGlax @ Oct 8 2014 11:18pm)
Il warlock si fa handlock oppure si fa un mazzo rush, ultimamente sto provando a fare un mazzo deathrattle che promette bene

Visto che i mazzi rush mi fanno cagare fai un handlock

http://s9.postimg.org/i649fkme7/handlock.png

Io lo uso così, non mi piace copiare, su hearthpwn se cerchi handlock comunque ce ne sono diverse versioni


Quello sarebbe una versione del mazzo giganti?
Io non so ancora i termini ed a cosa si riferiscono (gioco da poco) comunque avevo letto qualche cosa sul mazzo giganti e avrei abbastanza polvere per farlo (senza leggendarie)
Ci penso ancora qualche ora poi mi butto o su una cosa del genere o sullo sciamano che mi garberebbe usare.

La verità é che ho ancora poche carte e più di tanto non posso fare 😢
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 9 2014 08:12am
anche druido control è bellino assai, sto mettendo via dust per farmi le leggendarie che mi ammancano... ci vorrà un bel po' :P
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Oct 16 2014 12:48pm
ma che c'è la mania degli stregoni?

continuo a trovarne a centinaia.. bhe io con il mio mage mi difendo da dio

mi manca sono quel rush finale da dire ok adesso sono imbattibile
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Oct 17 2014 10:55am
Il meta questo propone. Prima del nerf del buzzard era pieno di hunter
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 19 2014 04:02pm
Bona o merda?
Secondo me merda, ma potrebbe essere anche bona, insomma, se lo chiedo é perché sono indeciso. 😇






Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 19 2014 05:28pm
Quote (Alessandrino @ 19 Oct 2014 23:02)
Bona o merda?
Secondo me merda, ma potrebbe essere anche bona, insomma, se lo chiedo é perché sono indeciso. 😇






http://i57.tinypic.com/10wrxjr.jpg


smeltala, ti dà un bel pacco di dust

btw pochi giorni fa ho trovato la leggendaria dello shamano e oggi ho trovato grommash dorato che ho immediatamente smeltato per 1600 dust :D
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Oct 21 2014 03:55am
Quote (Alessandrino @ Oct 20 2014 12:02am)
Bona o merda?
Secondo me merda, ma potrebbe essere anche bona, insomma, se lo chiedo é perché sono indeciso. 😇






http://i57.tinypic.com/10wrxjr.jpg


con il mazzo paladino con scudi divini diventa forte
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Oct 22 2014 05:13am
Come far diventare la gente mad.

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 22 2014 07:13am
Quote (nikon @ 22 Oct 2014 12:13)
Come far diventare la gente mad.

http://i.imgur.com/26zIJgv.jpg


dafoq? adam kadmon 8/8 al secondo turno? quanto cazzo hai sculato con la mano iniziale :D ?
Go Back To Italiano Topic List
Prev15859606162118Next
Add Reply New Topic New Poll