d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev15859606162919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 11,869
Joined: Sep 14 2005
Gold: 965.05
May 20 2012 08:32am
AHHHHHHH NON POSSO INSTALLARLO SUL COMPTER è TROPPO VECCHIO ... ._. T.T
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 20 2012 08:32am
Quote (DaggornExalted @ May 20 2012 03:28pm)
HO COMPRATO D3 MO LO INSTALLO E SPERO CHE PARTE SENNO PROVO AD INSTALLARLO SU TUTTI I PC CHE HO FINCHEE' UNO NON FUNZIONA XDDDDDDDDDDDDDD


hahahahha
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
May 20 2012 08:34am
Quote (Crazy_Fury @ May 20 2012 03:32pm)
tempismo perfetto




così ad occhio sembra un pezzo per fare il livello dei pony


illuminami cosè sto livello dei pony
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 08:34am
Quote (DaggornExalted @ 20 May 2012 15:32)
AHHHHHHH NON POSSO INSTALLARLO SUL COMPTER è TROPPO VECCHIO ... ._. T.T




Quote (rikiz @ 20 May 2012 15:34)
illuminami cosè sto livello dei pony


livello segreto delle mucche v2.0

This post was edited by Crazy_Fury on May 20 2012 08:36am
Member
Posts: 11,869
Joined: Sep 14 2005
Gold: 965.05
May 20 2012 08:35am
computer 1 -fail
proviamo sul portatile ora... .___.
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
May 20 2012 08:35am
Quote (Crazy_Fury @ May 20 2012 03:34pm)
http://s3.amazonaws.com/design_images/images/490/Genius-meme.png?1333371359



livello segreto delle mucche v2.0


e come si sblocca?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 08:36am
Quote (rikiz @ 20 May 2012 15:35)
e come si sblocca?


non ricordo, con un mix di oggetti cmq
Member
Posts: 11,869
Joined: Sep 14 2005
Gold: 965.05
May 20 2012 08:37am
basta la mia vita non ha piu senso senza diablo 3 xDDD
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
May 20 2012 08:39am
Quote (Crazy_Fury @ May 20 2012 03:36pm)
non ricordo, con un mix di oggetti cmq


oook quando sapete come si sblocca fatemi sapere :)
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 08:45am
PERL A CRONACA ALF 62 E ALTRI 2 UTENTI DI JSP IN PRENDA ALLA SCIMMIA VAGANDO GIOCANDO SUIL SERVER AMERICANO SE POTETER ANDATE A CONSOLARLI^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev15859606162919Next
Add Reply New Topic New Poll