d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1585960616291Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 7,926
Joined: Nov 7 2008
Gold: 0.50
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 3 2012 10:17am
azz è tutto vero assurdo questo è quello che succede quando si traduce un sito dall'inglese all'italiano^^
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
Apr 3 2012 11:30am
Ragazzi ho una domanda!Stavo installando diablo 3 per vedere i requisiti e per averlo gia pronto ,ma visto che ho iniziato sto pomeriggio tardi ma, vista la mia connessione,non riuscirà a scaricare gli interi 3 giga e qualcosa :)
Poi se spengo e domani riaccendo il pc mi torna a scaricare tutto da capo? .___:
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Apr 3 2012 12:08pm
Quote (L_I_N_K_I_N @ Apr 3 2012 06:30pm)
Ragazzi ho una domanda!Stavo installando diablo 3 per vedere i requisiti e per averlo gia pronto ,ma visto che ho iniziato sto pomeriggio tardi ma, vista la mia connessione,non riuscirà a scaricare gli interi 3 giga e qualcosa :)
Poi se spengo e domani riaccendo il pc mi torna a scaricare tutto da capo? .___:


no
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Apr 3 2012 03:30pm
Quote (Blast @ 3 Apr 2012 14:38)
Ah boh puo darsi, ho sconfitto lo scheletro finale della beta e mi ha detto che avevo finito la beta. Sono a livello 9 pero probabile che si expi ancora


non era una supposizione la mia, si arriva al 13.

ho anche io la beta
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Apr 8 2012 02:25pm
Questo è un topic molto interessante ed ho pensato di condividerlo con voi , ho letto qualche post al volo e penso che a tutti coloro i quali giocheranno a d3 interessa questo argomento...

http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/2601271290?page=3

La discussione era iniziata nel 2011 , ma l'hanno tirato su.

Piu' tardi lo leggo con piu' attenzione
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 8 2012 04:43pm
se mi dovessero fare un accertamento fiscale perche non ho dichiarato uno shako con una ist dentro^^ mi butto dal primo balcone e invio un video di addio a silvio berlusconi ad arcore con dedica a njaguar^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 8 2012 04:43pm
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Apr 11 2012 01:13pm
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61829083&f=68


guardatevi sto video

This post was edited by gatto_nero on Apr 11 2012 01:14pm
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Apr 11 2012 01:25pm
da dove mi scarico la beta e come posso giocarci?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1585960616291Next
Closed New Topic New Poll