Quote (Slipknot_EL @ Fri, 19 Sep 2008, 13:06)
sono liv 5 se qualkuno vuole fare cata

Bravo che hai postato qua invece di aprire i soliti topic del cactus in giro per il forum!

Io purtroppo sono lento come non so che cosa e sto ancora a level 52 (da non so quanto tempo)
Se non trovi nessuno ita, magari fai un post nel forum per le catacombe.
Comunque io da livello 5 fino al 30 preferisco single player, secondo me sei più veloce che con le cata (però io parlo di quelle vecchie, non so se quelle nuove riescono a farti salire in fretta anche a livelli bassi)