d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev15758596061118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 2 2014 02:55pm
Leeroy con cosa lo sostituisco? 😜

Ora me lo faccio, le ho quasi tutte, devo giusto craftarne qualcuna e ho abbastanza polvere
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 2 2014 03:27pm
Al posto di leeroy ci metto il senzavolto mutante...

Cosi, mi ci piglia bene copiare una carta al mio interlocutore.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Oct 2 2014 05:16pm
Quote (Alessandrino @ 2 Oct 2014 21:55)
Leeroy con cosa lo sostituisco? 😜

Ora me lo faccio, le ho quasi tutte, devo giusto craftarne qualcuna e ho abbastanza polvere


mmmhhhh... potresti usare un arcane golem magari
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 2 2014 07:00pm
arena andata abbastanza male 3/3... ma nel pacchetto ci ho trovato illidan gold. not bad
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Oct 3 2014 02:14am
Quote (Giulio @ 3 Oct 2014 02:00)
arena andata abbastanza male 3/3... ma nel pacchetto ci ho trovato illidan gold. not bad


dat culo!
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 3 2014 04:52am
Quote (DarkConfidant @ 3 Oct 2014 09:14)
dat culo!


:rolleyes:
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Oct 3 2014 01:17pm
di solito uso un mage o uno zoo.

devo craftare un leggendario che gli faccio?

alexstrasza oppure ysera

ragnaros ce l'ho gia

ty
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 4 2014 04:02am
Quote (gatto_nero @ 3 Oct 2014 20:17)
di solito uso un mage o uno zoo.

devo craftare un leggendario che gli faccio?

alexstrasza  oppure ysera

ragnaros ce l'ho gia

ty


alex è perfetta se giochi: giant mage/control warrior/handlock.
ysera è molto lenta e ti salva quelle partite che vanno per le lunghe.

Io mi sono craftato prima ysera e poi alexstraza, ti consiglio il contrario.

p.s. se giochi zoo sono entrambe inutili
Member
Posts: 216
Joined: Sep 16 2014
Gold: 0.00
Oct 4 2014 04:18am
Quote (gatto_nero @ Oct 4 2014 05:17am)
di solito uso un mage o uno zoo.

devo craftare un leggendario che gli faccio?

alexstrasza  oppure ysera

ragnaros ce l'ho gia

ty


thalnos
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Oct 8 2014 02:37pm
Mi piace lo stregone, é la mia classe preferita e quella che so usare meglio (anche perché uso prevalentemente quella)
Mi piacerebbe fare un mazzo forte, anche sacrificando buone carte per craftare quelle che mi servono.
Attualmente ho 1500 polvere... Cosa mi consigliate.

Un altra classe che mi piacerebbe usare é lo sciamano ma non ci ho fatto mai neanche una partita.
Go Back To Italiano Topic List
Prev15758596061118Next
Add Reply New Topic New Poll