d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev157585960611743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 21 2011 12:50pm
Quote (gaara92 @ 21 Sep 2011 20:49)
Cos'è successo a LoL?
Perché é unavailable?


nn lo è.. sembra solo che sia molta (trpp) gente
io sn dentr ;)
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 21 2011 01:00pm
Quote (antal14domina @ Sep 21 2011 07:50pm)
nn lo è.. sembra solo che sia molta (trpp) gente
io sn dentr ;)


"Our servers are currently offline for maintenance, or are experiencing technical difficulties. We're sorry for the inconvenience. Please try again later, or check the live server status updates below for more information. "
Mi dice questo...
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 21 2011 02:45pm
ok adesso anke a me...
> LoL
> Y u no decent server?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 21 2011 03:22pm
solomid reginald play brand, guardate e imparate lollers

http://www.own3d.tv/video/148853/Reginald_s_Brand_Commentary
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 21 2011 03:28pm
Quote (bolpelle @ Sep 21 2011 10:22pm)
solomid reginald play brand, guardate e imparate lollers

http://www.own3d.tv/video/148853/Reginald%5Fs%5FBrand%5FCommentary


Ma chi è sto reginald? E' il più forte di LoL?
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 21 2011 03:32pm
Quote (gaara92 @ 21 Sep 2011 23:28)
Ma chi è sto reginald? E' il più forte di LoL?


team solomid, secondo classificato (con il team ofc in germania)... è un grande imo.. xkè aveva la maglia rosa e una epic poker face dopo aver perso

This post was edited by antal14domina on Sep 21 2011 03:33pm
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 21 2011 03:43pm
Quote (gaara92 @ Sep 21 2011 09:28pm)
Ma chi è sto reginald? E' il più forte di LoL?


è un bravo midder uno tra i più bravi
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Sep 21 2011 04:04pm
Online ^_^
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 21 2011 04:53pm
BENE ho incignato la nuova stagione con una bella victory con 9 3 8 con brand :D
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 21 2011 06:26pm
STO GIOCANDO A DOMINION loooooooooooool funny
Go Back To Italiano Topic List
Prev157585960611743Next
Add Reply New Topic New Poll