Quote (Macs @ 27 Nov 2012 02:13)
No il discorso è un altro, un player diamond fa la differenza ad elo basso, quando sali già a 1700 adesso trovi tantissimi players diamond anche contro. A quel punto l'adc non può vincere la lane da solo.
Il progetto non sta nel salire solamente a 2000 ma nel commentare cose giuste e sbagliate che vengono fatte nella scalata e far vedere che comunque è possibile imparare e diventare bravi anche in determinate condizioni.
Per non parlare poi di quanta gente si faccia boostare direttamente in silenzio o del fatto che sei poi non meriti un certo elo scendi. Io sto puntando su LoL ma il mio scopo è imparare e diventare forte, non avere un numeretto da far vedere.
sarà. intanto a 1700 ci devi arrivare e fare duo con un adc diamond è sicuramente più facile che arrivarci facendo soloq.
poi non è vero che sopra i 1700 ci siano tutti questi diamond, a 1700 non sei ancora nemmeno platinum... è vero che non vince le lane da solo se il support fa pena, ma è comunque un grosso vantaggio.
insomma, di fatto ti stai facendo carriare e non è una cosa alla portata di tutti.
Quote (Macs @ 27 Nov 2012 02:13)
Se poi tu non sei abituato a vedere gente che tiene a dare un contributo alla community ed aiutare gli altri è un altro discorso zave, non vuol dire che queste persone non esistano.
Se fosse una paraculata non avrei neanche streammato per charity ed altre cose, senza entrare nel dettaglio dato che sono cose che ho fatto xkè mi sentivo di farle e non per vantarmene qua.
non è che non consideri positivo impegnarsi in certe iniziative, ma è una paraculata, lo ribadisco, fare finta che non ci sia anche un ritorno personale.
in queste cose il ritorno è principalmente di immagine e visibilità. a volte anche economico.
sarò cinico ma tra gli stratagemmi più economici ed efficaci per promuovere qualcosa c'è sempre stato l'abbinarci un'iniziativa di beneficienza.
non metto in discussione quanto dici sulle tue motivazioni, ma fare finta che la cosa non sia anche autopromozione è per l'appunto una paraculata.