d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev15657585960919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
May 20 2012 07:47am

Eldtyara
Community
We are currently addressing an issue with the Battle.net service. During this time the Battle.net servers and any online games will be unavailable for play. We are working diligently to resolve the issues as soon as possible. Thank you for your patience.
#1
1 hour ago
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 20 2012 07:47am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 15:45)
pazzooooooooooooooo lui è come emilio fede^^ io invece sono un pro dodger^^ whwahawmhawhwah senza offesa metal era per fare la battuta^^


ahhaa oddeo emilio fede no...era x passare il tempo visto che nn posso giocare :(
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 20 2012 07:47am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 15:45)
pazzooooooooooooooo lui è come emilio fede^^ io invece sono un pro dodger^^ whwahawmhawhwah senza offesa metal era per fare la battuta^^

comunque ripeto se settate su server usa potete entrare e aggiungere e modificare opzioni e battle tags^^


Devo dire una cosa che tutti qui vorrebbero dire.

Ma chi se le ficca in culo le battletags??

Member
Posts: 5,142
Joined: Aug 8 2007
Gold: 1.14
May 20 2012 07:48am
Quote (AlPi @ May 20 2012 01:47pm)
Devo dire una cosa che tutti qui vorrebbero dire.

Ma chi se le ficca in culo le battletags??


:hail:
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 07:48am
Quote (AlPi @ May 20 2012 01:47pm)
Devo dire una cosa che tutti qui vorrebbero dire.

Ma chi se le ficca in culo le battletags??


mha.... prima o poi dovrai giocare con il tu ocaro cookhhodino bello^^ non puoi sfuggirmi pazzooooooooooooooooooooo

e poi era giusto per fare qualcosa su lserver americano a meno che tu voglio farti pure i chars sul server americano^^


in mancanza d0'altro ti aggiungi due battle tags^^



This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 07:52am
Member
Posts: 16,447
Joined: Oct 13 2010
Gold: 659.82
May 20 2012 07:51am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 20 2012 03:48pm)
mha.... prima o poi dovrai giocare con il tu ocaro cookhhodino bello^^ non puoi sfuggirmi pazzooooooooooooooooooooo

e poi era giusto per fare qualcosa su lserver americano a meno che tu voglio farti pure i chars sul server americano^^


in mancanza d0'altro ti aggiungi due battle tags^^


Questa malattia ha un nome?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 07:53am
cookhoddite acuta cerca su wikipedia^^

p.s: sono loggato sul server americano visto che quello europeo non va ma mistero non mi da tutte le battle tags ma solo una decina come mai1!!?!?!?!? mha....... qui ci sono piu bug che armi leggendarie^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 08:03am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 08:09am
Quote (MetalDamage @ May 20 2012 02:05pm)


io non firmero mai^^ non credo riescono a trovare altri 900 bimbi minchia anche se pensandoci bene ^^ se rimborsano 1000 persone signica -1000 sui server e finalmente la vita inizia whawhawhawhaw
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 20 2012 08:10am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 16:09)
io non firmero mai^^ non credo riescono a trovare altri 900 bimbi minchia anche se pensandoci bene ^^ se rimborsano 1000 persone signica -1000 sui server e finalmente la vita inizia whawhawhawhaw


se mai ti rimborseranno non è che poi ti bloccano e nn puoi + giocare

This post was edited by MetalDamage on May 20 2012 08:10am
Go Back To Italiano Topic List
Prev15657585960919Next
Add Reply New Topic New Poll