Quote (AlPi @ May 20 2012 01:47pm)
Devo dire una cosa che tutti qui vorrebbero dire.
Ma chi se le ficca in culo le battletags??
mha.... prima o poi dovrai giocare con il tu ocaro cookhhodino bello^^ non puoi sfuggirmi pazzooooooooooooooooooooo
e poi era giusto per fare qualcosa su lserver americano a meno che tu voglio farti pure i chars sul server americano^^
in mancanza d0'altro ti aggiungi due battle tags^^
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 07:52am