d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1565758596091Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 2 2012 06:47am
Quote (EoN-mf @ Apr 2 2012 07:41am)
mi spiegate come funziona questa cosa?
E' possibile scaricare il client completo del gioco da qualche parte?
E' legato all'account battle.net eo si puo' scaricare e installare su pc diversi (lo chiedo eprche' non avendo una flat lo scaricherei da un pc diverso o addirittura chiederei a un amico di passarmi il client se possibile..)


semplicemente puoi andare sul tu oaccount battle.net e scaricarti il client id igoci di circa 8 giga ovviamente i server saranno online dopo il 15 maggio quindi avrai la copia del gioco sul tuo harddisc ma prima d iquelle data non potrai giocarci

p.s: puo usarlo solo una persona per cdkey se ti beccano a usarlo da un altro pc ti bannano e perdi le tue belle 60 euro^^
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Apr 2 2012 07:09am
scusa .... se io ho due pc non posso usarlo un po' su uno ed un po' sull'altro ? Oo

e cmq...
io ora posso scaricarmi il client non beta... poi il 15 maggio mi danno la key in giornata ?

This post was edited by Vanalund on Apr 2 2012 07:15am
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 2 2012 07:16am
Quote (Vanalund @ Apr 2 2012 01:09pm)
scusa .... se io ho due pc non posso usarlo un po' su uno ed un po' sull'altro ? Oo


si lo puoi fare ma non puoi farlo giocare a tuo fratello^^ tu mi dirai come fanno a saperlo??? è ovvio che non possono saperlo ma se per assurdo mentre tu stai giocando ti disconnetti e tuo fratello che sta a 10 km da te effettua una conessione subito dopo è chiaro che c'e un altra persona che lo usa e quindi scatta il ban^^ diventa piu difficile i ncasa poterti sgamare ma sta tranquillo che i rischi ci sono anche

si certo che io sappia puoi gia scaricare il gioco completo ma ovvio non puoi andare on line perche i server siono spenti

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Apr 2 2012 07:17am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 2 2012 06:13pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 2 Apr 2012 14:47)
semplicemente puoi andare sul tu oaccount battle.net e scaricarti il client id igoci di circa 8 giga ovviamente i server saranno online dopo il 15 maggio quindi avrai la copia del gioco sul tuo harddisc ma prima d iquelle data non potrai giocarci

p.s: puo usarlo solo una persona per cdkey se ti beccano a usarlo da un altro pc ti bannano e perdi le tue belle 60 euro^^


voglio sapere se la copia che si scarica da b.net e' collegata all'account che la scarica o se una volta scaricato posso usarlo per diversi account
vorrei farmi scaricare il client da amici perche' ho la banda a pagamento
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Apr 2 2012 06:41pm
puoi usarlo per diversi account, obvious.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 3 2012 02:13am
Quote (Diaclo @ Apr 3 2012 12:41am)
puoi usarlo per diversi account, obvious.


dipende se ti riferisci ad account come cd key o account come giocatore^^
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Apr 3 2012 03:05am
Quote (Diaclo @ 3 Apr 2012 02:41)
puoi usarlo per diversi account, obvious.


alleluja
grazie
Member
Posts: 6,062
Joined: Jan 4 2006
Gold: 8,439.50
Apr 3 2012 03:09am
l'importante è non connetterli allo stesso tempo penso...
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
Apr 3 2012 05:54am
Mi e' comparsa la beta nel mio profilo battle.net senza aver ricevuto nessuna mail (quindi ogni tanto controllate che magari capita anche a voi).
Ho scaricato il client della beta (diverso da quello ufficiale) e ci sto giocando da qualche giorno.
Beh che dire, e' molto carino e fatto molto bene, secondo il mio modesto parere hanno effettuato il solito riciclaggio di tantissime cose (tipico della blizzard anche in wow) e le ambientazioni Dell atto 1 (che e' l unico giocabile al momento-lvl max 9) appaiono un po' troppo simili all atto 1 di d2.
In ogni caso sembra promettere bene come giochino, staremo a vedere...
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Apr 3 2012 06:15am
Quote (Blast @ Apr 3 2012 11:54am)
Mi e' comparsa la beta nel mio profilo battle.net senza aver ricevuto nessuna mail (quindi ogni tanto controllate che magari capita anche a voi).
Ho scaricato il client della beta (diverso da quello ufficiale) e ci sto giocando da qualche giorno.
Beh che dire, e' molto carino e fatto molto bene, secondo il mio modesto parere hanno effettuato il solito riciclaggio di tantissime cose (tipico della blizzard anche in wow) e le ambientazioni Dell atto 1 (che e' l unico giocabile al momento-lvl max 9) appaiono un po' troppo simili all atto 1 di d2.
In ogni caso sembra promettere bene come giochino, staremo a vedere...


really?^^
Go Back To Italiano Topic List
Prev1565758596091Next
Closed New Topic New Poll