Quote (EoN-mf @ Apr 2 2012 07:41am)
mi spiegate come funziona questa cosa?
E' possibile scaricare il client completo del gioco da qualche parte?
E' legato all'account battle.net eo si puo' scaricare e installare su pc diversi (lo chiedo eprche' non avendo una flat lo scaricherei da un pc diverso o addirittura chiederei a un amico di passarmi il client se possibile..)
semplicemente puoi andare sul tu oaccount battle.net e scaricarti il client id igoci di circa 8 giga ovviamente i server saranno online dopo il 15 maggio quindi avrai la copia del gioco sul tuo harddisc ma prima d iquelle data non potrai giocarci
p.s: puo usarlo solo una persona per cdkey se ti beccano a usarlo da un altro pc ti bannano e perdi le tue belle 60 euro^^