d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev156575859601743Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 20 2011 07:28am
Quote (antal14domina @ Sep 20 2011 01:20pm)
I'd say Mordekaiser ftw :ph34r:

lol <3


mordekaiser for the steal
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Sep 20 2011 07:28am
Quote (bolpelle @ 20 Sep 2011 15:28)
mordekaiser for the steal


:thumbsup:
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold: 2,978.01
Sep 20 2011 07:45am
Quote (bolpelle @ Sep 20 2011 03:28pm)
mordekaiser for the steal


Quote (Macs @ Sep 20 2011 03:28pm)
:thumbsup:


Hate the game, not the players
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 20 2011 09:52am
Quote (slevin777 @ 20 Sep 2011 13:30)
Il champion più useless di tutto il gioco.. Ne avessi mai visto uno giocare bene..


tf se giocato bene è veramente devastante. guardati qualche partita di reginald e rifatti gli occhi.
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 20 2011 11:29am
Mi spiegate una cosa, avevo comprato Caytlin per 450 ip, quindi pensavo di averlo sbloccato. Perchè ora non lo ho più. Mi spiegate bene sta cosa delle rotazioni dei champions O.o ?
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 20 2011 11:55am
Quote (P3pp3 @ Sep 20 2011 05:29pm)
Mi spiegate una cosa, avevo comprato Caytlin per 450 ip, quindi pensavo di averlo sbloccato. Perchè ora non lo ho più. Mi spiegate bene sta cosa delle rotazioni dei champions O.o ?


caitlyn costa 6300 ennjoy
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold: 991.00
Sep 20 2011 01:03pm
Farmero con Ashee per ora pazianza :ph34r:
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold: 303.00
Sep 20 2011 01:50pm
vi ricordo questo sito, non per pubblicizzare ma per chi voglia imparare senza giocare..
http://www.own3d.tv/

i tornei mondiali, gli straming piu visti sono di solito in prima pagina, ci sono anche molti video ecc hf
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 21 2011 04:39am
Quote (bolpelle @ Sep 20 2011 08:50pm)
vi ricordo questo sito, non per pubblicizzare ma per chi voglia imparare senza giocare..
http://www.own3d.tv/

i tornei mondiali, gli straming piu visti sono di solito in prima pagina, ci sono anche molti video ecc hf


Ty
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold: 194.00
Sep 21 2011 12:49pm
Cos'è successo a LoL?
Perché é unavailable?
Go Back To Italiano Topic List
Prev156575859601743Next
Add Reply New Topic New Poll