☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> League Of Legends > Chi Ci Gioca?
Prev
1
56
57
58
59
60
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
Views: 261357
Replies: 17427
Track Topic
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#571
Sep 20 2011 07:28am
Quote (antal14domina @ Sep 20 2011 01:20pm)
I'd say Mordekaiser ftw
lol
mordekaiser for the steal
Macs
Retired Moderator
Posts: 26,811
Joined: Mar 12 2007
Gold
:
1,338.21
Trader:
Trusted
#572
Sep 20 2011 07:28am
Quote (bolpelle @ 20 Sep 2011 15:28)
mordekaiser for the steal
slevin777
Member
Posts: 13,296
Joined: Sep 11 2009
Gold
:
2,978.01
#573
Sep 20 2011 07:45am
Quote (bolpelle @ Sep 20 2011 03:28pm)
mordekaiser for the steal
Quote (Macs @ Sep 20 2011 03:28pm)
Hate the game, not the players
Giulio
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold
:
560.00
#574
Sep 20 2011 09:52am
Quote (slevin777 @ 20 Sep 2011 13:30)
Il champion più useless di tutto il gioco.. Ne avessi mai visto uno giocare bene..
tf se giocato bene è veramente devastante. guardati qualche partita di
reginald
e rifatti gli occhi.
P3pp3
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold
:
991.00
#575
Sep 20 2011 11:29am
Mi spiegate una cosa, avevo comprato Caytlin per 450 ip, quindi pensavo di averlo sbloccato. Perchè ora non lo ho più. Mi spiegate bene sta cosa delle rotazioni dei champions O.o ?
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#576
Sep 20 2011 11:55am
Quote (P3pp3 @ Sep 20 2011 05:29pm)
Mi spiegate una cosa, avevo comprato Caytlin per 450 ip, quindi pensavo di averlo sbloccato. Perchè ora non lo ho più. Mi spiegate bene sta cosa delle rotazioni dei champions O.o ?
caitlyn costa 6300 ennjoy
P3pp3
Member
Posts: 1,236
Joined: Mar 21 2011
Gold
:
991.00
#577
Sep 20 2011 01:03pm
Farmero con Ashee per ora pazianza
BoL
Member
Posts: 10,170
Joined: Dec 15 2008
Gold
:
303.00
#578
Sep 20 2011 01:50pm
vi ricordo questo sito, non per pubblicizzare ma per chi voglia imparare senza giocare..
http://www.own3d.tv/
i tornei mondiali, gli straming piu visti sono di solito in prima pagina, ci sono anche molti video ecc hf
gaara92
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold
:
194.00
#579
Sep 21 2011 04:39am
Quote (bolpelle @ Sep 20 2011 08:50pm)
vi ricordo questo sito, non per pubblicizzare ma per chi voglia imparare senza giocare..
http://www.own3d.tv/
i tornei mondiali, gli straming piu visti sono di solito in prima pagina, ci sono anche molti video ecc hf
Ty
gaara92
Member
Posts: 3,568
Joined: Mar 22 2009
Gold
:
194.00
#580
Sep 21 2011 12:49pm
Cos'è successo a LoL?
Perché é unavailable?
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
56
57
58
59
60
1743
Next
Add Reply
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact