d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev15657585960113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Aug 3 2010 06:03am
Quote (AlPi @ 3 Aug 2010 11:05)
Concordo.Ho provato per un paio di giorni il Vector dopo aver finito tutte le sfide dell'UMP.
Che arma di merda. Certo che le hanno proprio fatte sbilanciate le submachine.
UMP fa 40-35 mentre vector fa 25-20. E' vero che ha il doppio dal fire rate, ma è anche impreciso quindi già da media distanza è uno schifo.
Passerò al TAR-21 per forza :)

La mia morosa usa il vector come se fosse un violino... fa tanti di quei kill, veramente a montagne... veramente assurdo, non riesco a capacitarmi di come caspita faccia.Comunque per la nuke (su cui sono a 4/10 ora) io uso questa classe:

Tar 21 silenziato (sostanzialmente molto simile allo scar, ma con un caricatore UMANO, non quelle 4 pallottole contate dentro lo scar).
Spas 12 caricatori modificati

Gioco di prestigio
Potere d'arresto (mio malgrado, per compensare la perdita di potenzia del silenziatore, altrimenti INFLESSIBILE RULES).
Ninja

Voi? Classe preferita da killstreak lunghe (quindi con grande survivability, non mettete una classe da knifer perchè vi sparo in real).
Member
Aug 3 2010 06:06am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 01:03pm)
Classe preferita da killstreak lunghe (quindi con grande survivability, non mettete una classe da knifer perchè vi sparo in real).

SCAR-H caricatori modificati
spas con calcio anteriore o fmj

sciacallo pro (proiettili/mine infiniti)
potere d arresto pro
ninja pro

claymore - stordenti

questa per le mappe grandi, ma va bene sempre

ump45 silenziato
spas calcio anteriore

maratona pro
potere d arresto pro
ninja pro

semtex - stordenti

questa la uso quando non prendo lo scar

imo sono le 2 classi migliori!

This post was edited by fanculol on Aug 3 2010 06:07am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 3 2010 06:08am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 01:03pm)
La mia morosa usa il vector come se fosse un violino... fa tanti di quei kill, veramente a montagne... veramente assurdo, non riesco a capacitarmi di come caspita faccia.Comunque per la nuke (su cui sono a 4/10 ora) io uso questa classe:

Tar 21 silenziato (sostanzialmente molto simile allo scar, ma con un caricatore UMANO, non quelle 4 pallottole contate dentro lo scar).
Spas 12 caricatori modificati

Gioco di prestigio
Potere d'arresto (mio malgrado, per compensare la perdita di potenzia del silenziatore, altrimenti INFLESSIBILE RULES).
Ninja

Voi? Classe preferita da killstreak lunghe (quindi con grande survivability, non mettete una classe da knifer perchè vi sparo in real).

Io mi sono sempre trovato bene con:

ump45 silenziato
spas 12 con calcio

maratona
sangue freddo
commando pro

sono arrivato a 24 kill di fila (yy sono un genio, avevo equipaggiato uav contrattacco uav e predator per finire le sfide), che ora come ora rappresenta il mio top.
Unica pecca è che più o meno verso le 10/15 kill ho iniziato a esaurire i colpi e grazie al cielo ho killato uno con l'ump45 silenziato che mi ha ridato un pò di colpi ;)

Ah, ho anche fatto questa classe che secondo me è davvero funny, ma sicuramente a voi guru del gioco non piacerà ;)

acr con lanciagranate
thumper
granata a frammentazione

gioco di prestigio
mina vagante
rapporto/ninja/commando

This post was edited by G_U_I_T_A_R_H_E_R_O on Aug 3 2010 06:09am
Member
Aug 3 2010 06:26am
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ 3 Aug 2010 13:08)
Ah, ho anche fatto questa classe che secondo me è davvero funny, ma sicuramente a voi guru del gioco non piacerà ;)

acr con lanciagranate
thumper
granata a frammentazione

gioco di prestigio
mina vagante
rapporto/ninja/commando

Io ho la classe "TUBER TIME!" visto che spesso nei giochi con i cheater, è l'unica cosa che realmente puoi fare (considerando che usano wallhack e aimbot, e dovunque tu sia, ti sparano in testa). Se non altro gli fermi la killstreak. Io invece del thumper uso l'rpg xD molto più BANZAI!

Anyway, per tutti i fanatici dello spas, il calcio anteriore aumenta solo la velocità di estrazione dell'arma, ma non fornisce alcun vantaggio sullo spread dei colpi. Here proof.

http://www.youtube.com/watch?v=DOOlufdnNug

Sul forum di modernwarfare si impara questo ed altro ;)

This post was edited by panzerdivisionseco on Aug 3 2010 06:26am
Member
Gold: 4,420.32
Aug 3 2010 06:46am
Classe multiruolo:
bling
stopping power
sitrep

tar-21 fmj silencer
rpg-7

throwing knife
stun

Il bling è figo perchè sparando non compari sulla mappa, e FMJ aiuta tantissimo quando devi uccidere quelli sui balconi e dietro ai muri.
Il coltello da lancio è strafigo da usare quando sali sulle scale e trovi davanti uno che immediatamente si convince di averti già ucciso. Il coltello e gli altri equipaggiamenti si possono usare sulle scale.
RPG-7 ho imparato che è l'arma più cosmica per sbarazzarsi dei camper. Quando camperano in due o tre nei bunker tiri un missilone e provi un piacere fisico.

Classe stealth
marathon
cold blooded
ninja pro

Tar-21 silencer
RPG-7 (oppure usp akimbo o anche spas)

claymore
stun

Provate questa classe in afghan o derail e mi ringrazierete in ginocchio.

Classe mappe strette

marathon
stopping power
steady aim

Vector akimbo
spas

semtex
stun

E' ottima in mappe piccole tipo favela o anche sub base.
All'80% uso spas ma il vector akimbo qualche soddisfazione la toglie.
E con entrambe le armi steady aim aiuta.

This post was edited by AlPi on Aug 3 2010 06:51am
Member
Aug 3 2010 06:59am
Quote (AlPi @ Aug 3 2010 01:46pm)
Classe multiruolo:

Il bling è figo perchè sparando non compari sulla mappa, e FMJ aiuta tantissimo quando devi uccidere quelli sui balconi e dietro ai muri.
Il coltello da lancio è strafigo da usare quando sali sulle scale e trovi davanti uno che immediatamente si convince di averti già ucciso. Il coltello e gli altri equipaggiamenti si possono usare sulle scale.
RPG-7 ho imparato che è l'arma più cosmica per sbarazzarsi dei camper. Quando camperano in due o tre nei bunker tiri un missilone e provi un piacere fisico.

Classe stealth

Provate questa classe in afghan o derail e mi ringrazierete in ginocchio.

Classe mappe strette

E' ottima in mappe piccole tipo favela o anche sub base.
All'80% uso spas ma il vector akimbo qualche soddisfazione la toglie.
E con entrambe le armi steady aim aiuta.

Classi niubbe :P :P
Member
Aug 3 2010 07:03am
Stasera quando torno dal lavoro poi controllo le classi e ve le metto tutte per bene... almeno ci si confronta un po' in base a varie esperienze / idee.
Member
Gold: 31.27
Aug 3 2010 07:32am
Il vector è figo da usare peccato che toglie poco e le munizioni scarseggiano se non metto sciakallo:D
Member
Gold: 2.43
Aug 3 2010 07:38am
Classe seria:
M16 olografico e spas calcio anteriore con potere d'arresto, sciacallo e commando
classe cazzeggio (la migliore):
doppie uzi xD doppie ranger xD maratona, principiante e commando

poi ci sono la classe stealth xD, quella per abbattere gli aerei e quella da quickscope
Member
Aug 3 2010 07:57am
So che non c'entra apparentemente, ma mi stavo cercando di ricordare cosa avevo di fucile sulla classe sniper, e poi mi son ricordato di questa clip.

Ok, è lo shootout di highrise, quindi abbastanza "easy" (nonostante sia un 50-50 di possibilità... kill or be killed)

Ok, è col termico ed è molto probabile che venga etichettato come "n00b omg 1337 hax". Il termico, per inciso, io lo uso.

Però, nonostante i punti di cui sopra, è un colpaccio...
Go Back To Italiano Topic List
Prev15657585960113Next
Add Reply New Topic New Poll