Quote (Zave @ 27 Nov 2012 02:42)
ma cosa dici?
conosco bene andrea e arrogante è un aggettivo che non gli si addice assolutamente, è la persona più umile e modesta che io conosca!

scherzi a parte, lasciando stare i toni e i vostri trascorsi, devo dire che secondo me andre ha ragione sul succo della questione, ovvero che a fare duo bot con un adc diamond è sicuramente la strada più facile per arrivare a 2k elo.
personalmente non sono tanto propenso a bermi frasi come "aiutare la community" e "motivare le persone disabili" che mi sembrano solo paraculate.
quale sarebbe il messaggio che vuoi trasmettere alle persone disabili? per arrivare a 2000 elo trovate un diamond che vi carria?
tra l'altro mi viene in mente che alla fine di questo progetto tuo fratello che aveva ragequittato si ritroverà con l'account boostato quindi potrà riprendere a giocare. XD
No il discorso è un altro, un player diamond fa la differenza ad elo basso, quando sali già a 1700 adesso trovi tantissimi players diamond anche contro. A quel punto l'adc non può vincere la lane da solo.
Il progetto non sta nel salire solamente a 2000 ma nel commentare cose giuste e sbagliate che vengono fatte nella scalata e far vedere che comunque è possibile imparare e diventare bravi anche in determinate condizioni.
Per non parlare poi di quanta gente si faccia boostare direttamente in silenzio o del fatto che sei poi non meriti un certo elo scendi. Io sto puntando su LoL ma il mio scopo è imparare e diventare forte, non avere un numeretto da far vedere.
Se poi tu non sei abituato a vedere gente che tiene a dare un contributo alla community ed aiutare gli altri è un altro discorso zave, non vuol dire che queste persone non esistano.
Se fosse una paraculata non avrei neanche streammato per charity ed altre cose, senza entrare nel dettaglio dato che sono cose che ho fatto xkè mi sentivo di farle e non per vantarmene qua.
This post was edited by Macs on Nov 26 2012 07:15pm