d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev15556575859118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 24 2014 02:42pm
Quote (Hoojo @ 24 Sep 2014 20:13)
non vorrei essere offensivo ma credo che il mio gatto riesca a capirlo senza bisogno di spiegazioni.
Comunque mi sei simpatico, non ti conosco quindi ecco a te:

Dato che Leroy è stato "nerfato" i programmatori (come succede tutte le volte) hanno impostato il valore DI VENDITA (in italiano lo polverizzi, lo shardi, lo vendi, lo butti nel cesso, te ne sbarazzi, non ti serve cazzo più leroy credo si traduca cosi) a 1600 polvere (dust appunto) in modo tale da salvare il culo a tutti quello che lo avevano comprato prenerf (PRIMA DEL NERF) e che lo avevano acquistato per le stats vecchie.

Il consiglio ovviamete è quello di venderlo comunque, male che vada lo ricompri se vedi che anche con le nuove stats ti può essere utile.


dove la prendi la pazienza per rispondere?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Sep 24 2014 03:10pm
Quote (Giulio @ Sep 24 2014 08:42pm)
dove la prendi la pazienza per rispondere?


Dalla vergine maria
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 24 2014 03:15pm
Quote (ursa @ Sep 23 2014 03:20pm)
si l'hanno ucciso un 3-2 che scende con 5 ggwp mai visto


Era troppo cazzuta quella carta, pescavi all infinito, così é più dura.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 25 2014 05:43am
Quote (Alessandrino @ Sep 24 2014 11:15pm)
Era troppo cazzuta quella carta, pescavi all infinito, così é più dura.


cosi hai ucciso un mazzo,
non lo sapevo che ti ridavano 1600 fico
Member
Posts: 102
Joined: Nov 29 2013
Gold: 0.00
Sep 25 2014 02:08pm
Quote (Giulio @ Sep 24 2014 09:42pm)
dove la prendi la pazienza per rispondere?


l'ho presa come una missione.
Non credo che sia possibile essere così fuori dal normale (parlo di ursa, vegeth, il giallo, the lion king e compagnia bella)
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 25 2014 11:43pm
Quote (Giulio @ Sep 24 2014 10:42pm)
dove la prendi la pazienza per rispondere?


semplicemente non sapevo cosa vuol dire dustato e neanche che si poteva fondere per 1600
Member
Posts: 102
Joined: Nov 29 2013
Gold: 0.00
Sep 26 2014 04:05am
Quote (ursa @ Sep 26 2014 06:43am)
semplicemente non sapevo cosa vuol dire dustato e neanche che si poteva fondere per 1600

e allora spiegami perchè anzichè scrivere "che significa dustato ragazzi?" te ne sei uscito con

Quote (ursa @ Sep 24 2014 11:33am)
hai buttato via 1600 di polvere arcana?

anche volendo come si può "buttare" la polvere... se uno ha dustato un champ due sono le cose, o lo ha comprato o lo ha venduto per polvere (dust = polvere).
Di certo, uno che scrive:

Quote (Giulio @ Sep 23 2014 10:20pm)
io nel dubbio ho dustato leeroy per 1600.

tutto mi fa pensare tranne che "ho buttato 1600 polvere".

ursa ogni giorno che passa impari sempre più cose... tra poco forse potresti anche riuscire ad iniziare ad usare la tastiera mentre giochi anzichè solo il mouse Razer

This post was edited by Hoojo on Sep 26 2014 04:07am
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 26 2014 05:00am
Quote (Hoojo @ Sep 26 2014 12:05pm)
e allora spiegami perchè anzichè scrivere "che significa dustato ragazzi?" te ne sei uscito con


anche volendo come si può "buttare" la polvere... se uno ha dustato un champ due sono le cose, o lo ha comprato o lo ha venduto per polvere (dust = polvere).
Di certo, uno che scrive:


tutto mi fa pensare tranne che "ho buttato 1600 polvere".

ursa ogni giorno che passa impari sempre più cose... tra poco forse potresti anche riuscire ad iniziare ad usare la tastiera mentre giochi anzichè solo il mouse Razer


volevo dire con: "hai buttato via 1600 di polvere arcana?"
dopo il nerf hai creato leeroy buttando via 1600 di polvere arcana
capisci ^^?
Member
Posts: 102
Joined: Nov 29 2013
Gold: 0.00
Sep 26 2014 12:57pm
Quote (ursa @ Sep 26 2014 12:00pm)
volevo dire con: "hai buttato via 1600 di polvere arcana?"
dopo il nerf hai creato leeroy buttando via 1600 di polvere arcana
capisci ^^?


io ho capito figlio mio...
...però tu capisci che anche dopo il nerf potresti acquistare leeroy quante cazzo di volte ti pare visto che ogni volta lo rivenderesti a 1600? (quindi capisci che la tua domanda resta comunque stupida?)

POOOOOOOOOOOOOIIII... se non sai che quando una carta viene nerfata, la Blizzard uguaglia il prezzo di vendita al prezzo d'acquisto ok... ma in quel caso sei un noob :P

This post was edited by Hoojo on Sep 26 2014 12:58pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 26 2014 04:26pm
Quote (Hoojo @ Sep 26 2014 08:57pm)
io ho capito figlio mio...
...però tu capisci che anche dopo il nerf potresti acquistare leeroy quante cazzo di volte ti pare visto che ogni volta lo rivenderesti a 1600? (quindi capisci che la tua domanda resta comunque stupida?)

POOOOOOOOOOOOOIIII... se non sai che quando una carta viene nerfata, la Blizzard uguaglia il prezzo di vendita al prezzo d'acquisto ok... ma in quel caso sei un noob :P


no solo che non passo sui giochi tutta la mia vita, andando a leggere tutto quello che scrive la blizzard =)
Go Back To Italiano Topic List
Prev15556575859118Next
Add Reply New Topic New Poll