d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev15556575859113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Aug 3 2010 03:37am
Lolz anche io lo facevo... che schifo che facciamo però :rofl:

Anyway, su che challenge lavori ora tu?
Member
Aug 3 2010 03:44am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 10:37am)
Lolz anche io lo facevo... che schifo che facciamo però :rofl:

Anyway, su che challenge lavori ora tu?

eh io essendo ancora al 5th sono abbastanza indietro..mi mancano da fare 3 sfide per le kill streak (elicottero, contrattacco uav e nuke), e 4 per i bonus (ora sto facendo mira stabile col pp2000 akimbo rofl); per finire lightweight VI ci ho impiegato quasi tutto il quarto prestigio :o
appena avro finito tutto ciò (a parte le nukes) avrò finito il 5prestigio; il 6 lo impiego tutto con la sfida dei 1000 approvigionamenti
Member
Aug 3 2010 03:52am
Quote (fanculol @ 3 Aug 2010 10:44)
per finire lightweight VI ci ho impiegato quasi tutto il quarto prestigio :o

Anche io, nel 3° prestigio correvo praticamente in tondo nelle mappe grandi tipo wasteland / derail, senza uccidere nessuno. E' stato il challenge più odioso. Ora sto lavorando Rapporto, i 750 dispositivi sono lunghetti eh... ma in sabotaggio abbondano le claymore :D
Member
Aug 3 2010 03:54am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 10:52am)
Anche io, nel 3° prestigio correvo praticamente in tondo nelle mappe grandi tipo wasteland / derail, senza uccidere nessuno. E' stato il challenge più odioso. Ora sto lavorando Rapporto, i 750 dispositivi sono lunghetti eh... ma in sabotaggio abbondano le claymore :D

tutto ciò mi fa sorridere, non sono l'unico LOL
Member
Gold: 4,420.32
Aug 3 2010 03:56am
Io sono a 608 inserzioni distrutte su 750 per la sfida sitrep pro VI.

E nonostante ci stia lavorando da 2 mesi ancora non ho capito se è una skill che mi piace.

Spesso mi chiamano cheater perchè sento i passi da dietro i muri e sparo attraverso ^_^

Però se l'avversario usa ninja pro ti frega, e il fatto che comunque gli altri sentano i tuoi passi è uno svantaggio.

Forse forse ninja pro resta ancora la mia skill preferita.

edit: Principiante VI l'ho appena finita e non mi spiace come skill, spesso basta ondeggiare di lato sparando dal mirino e l'avversario non ti centra mai.

Sitrep VI è l'ultima che mi manca delle skill.

This post was edited by AlPi on Aug 3 2010 03:57am
Member
Aug 3 2010 04:00am
Quote (AlPi @ 3 Aug 2010 10:56)

E nonostante ci stia lavorando da 2 mesi ancora non ho capito se è una skill che mi piace.

Spesso mi chiamano cheater perchè sento i passi da dietro i muri e sparo attraverso ^_^

Però se l'avversario usa ninja pro ti frega, e il fatto che comunque gli altri sentano i tuoi passi è uno svantaggio.

E' interessante rapporto, ma preferisco di più ninja per 2 motivi.

1) Con rapporto non puoi fare flanking, calcolando che i passi fanno rumore e devi esser veloce (quindi non puoi stare acquattato). E fare flanking con tutti i tuber / cheater che girano oggigiorno è fondamentale.
2) Essere silenzioso piuttosto che avere un super udito è molto più vantaggioso, calcolando che i più, usando ninja e come giustamente dicevi tu Alan, te la mettono in quel posto.

Poi vabbè, il "pro" di rapporto è una palla da livellare, quindi è molto più appetibile ninja, almeno nell'immediato.
Member
Aug 3 2010 04:03am
Quote (AlPi @ Aug 3 2010 10:56am)

edit: Principiante VI l'ho appena finita e non mi spiace come skill, spesso basta ondeggiare di lato sparando dal mirino e l'avversario non ti centra mai.

Sitrep VI è l'ultima che mi manca delle skill.

Concordo. Se poi usi ump o p90 la tattica dell "ondeggiare" si rivela essenziale.
Member
Gold: 4,420.32
Aug 3 2010 04:05am
Quote (panzerdivisionseco @ 3 Aug 2010 11:00)
E' interessante rapporto, ma preferisco di più ninja per 2 motivi.

1) Con rapporto non puoi fare flanking, calcolando che i passi fanno rumore e devi esser veloce (quindi non puoi stare acquattato). E fare flanking con tutti i tuber / cheater che girano oggigiorno è fondamentale.
2) Essere silenzioso piuttosto che avere un super udito è molto più vantaggioso, calcolando che i più, usando ninja e come giustamente dicevi tu Alan, te la mettono in quel posto.

Poi vabbè, il "pro" di rapporto è una palla da livellare, quindi è molto più appetibile ninja, almeno nell'immediato.

Concordo.

Ho provato per un paio di giorni il Vector dopo aver finito tutte le sfide dell'UMP.
Che arma di merda. Certo che le hanno proprio fatte sbilanciate le submachine.
UMP fa 40-35 mentre vector fa 25-20. E' vero che ha il doppio dal fire rate, ma è anche impreciso quindi già da media distanza è uno schifo.
Passerò al TAR-21 per forza :)
Member
Aug 3 2010 04:08am
Quote (AlPi @ Aug 3 2010 11:05am)
Concordo.

Ho provato per un paio di giorni il Vector dopo aver finito tutte le sfide dell'UMP.
Che arma di merda. Certo che le hanno proprio fatte sbilanciate le submachine.
UMP fa 40-35 mentre vector fa 25-20. E' vero che ha il doppio dal fire rate, ma è anche impreciso quindi già da media distanza è uno schifo.
Passerò al TAR-21 per forza :)

Pensa che su sky avevo visto un documentario sulle "armi del futuro" nel quale erano presenti molte armi di mw2 (persino l aa-12) e tra le submachine migliori la classifica era:
1vector
2p90
3mp7 (non mi ricordo se fosse questo il nome, comunque è l'evoluzione dell'mp5)

E: non usare il tar-21, è pessimo ahah

This post was edited by fanculol on Aug 3 2010 04:09am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 3 2010 05:52am
Secondo me la skill più utile è Commandro Pro..sarà che quando gioco facendo il cazzone in Favela è esaltante lanciarsi dai tetti con lo spas-12 :D

Boh poi commando mi para il culo in molteplici situazioni..A me il tier VI mancano solo per sangue freddo (sinceramente ne ho per il cazzo di girare con lo stinger), uomo-esercito e rapporto, poi ho finito ^_^

Ora devo dire che s&d mi ha preso un sacco nonostante sia una pippa, mi parte la tachicardia a 1000 quando sono l'ultimo sopravvissuto ahah
Go Back To Italiano Topic List
Prev15556575859113Next
Add Reply New Topic New Poll