d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev15455565758118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 5 2014 07:48am
Quote (Wolfos @ Sep 4 2014 02:07pm)


gioco il vate della rovina contro il tipo con i cavalieri dell'apocalisse, mi fa ti sembra una mossa saggia? poi muore senza ragione
ggwp
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 6 2014 10:54am
gg blizzi -.-

Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Sep 23 2014 06:42am
rip hunter cristiddio -.- starving buzzard 5 mana GG...
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 23 2014 07:20am
Quote (Wolfos @ Sep 23 2014 02:42pm)
rip hunter cristiddio -.- starving buzzard 5 mana GG...


si l'hanno ucciso un 3-2 che scende con 5 ggwp mai visto
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Sep 23 2014 03:20pm
io nel dubbio ho dustato leeroy per 1600.
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 24 2014 04:33am
Quote (Giulio @ Sep 23 2014 11:20pm)
io nel dubbio ho dustato leeroy per 1600.


hai buttato via 1600 di polvere arcana?
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Sep 24 2014 05:43am
Quote (ursa @ 24 Sep 2014 12:33)
hai buttato via 1600 di polvere arcana?


ma che malattia hai?
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Sep 24 2014 09:49am
Quote (Crazy_Fury @ Sep 24 2014 01:43pm)
ma che malattia hai?


non capisco il cingalese e dustato non so che cazzo vuol dire
Member
Posts: 102
Joined: Nov 29 2013
Gold: 0.00
Sep 24 2014 01:13pm
Quote (ursa @ Sep 24 2014 04:49pm)
non capisco il cingalese e dustato non so che cazzo vuol dire


non vorrei essere offensivo ma credo che il mio gatto riesca a capirlo senza bisogno di spiegazioni.
Comunque mi sei simpatico, non ti conosco quindi ecco a te:

Dato che Leroy è stato "nerfato" i programmatori (come succede tutte le volte) hanno impostato il valore DI VENDITA (in italiano lo polverizzi, lo shardi, lo vendi, lo butti nel cesso, te ne sbarazzi, non ti serve cazzo più leroy credo si traduca cosi) a 1600 polvere (dust appunto) in modo tale da salvare il culo a tutti quello che lo avevano comprato prenerf (PRIMA DEL NERF) e che lo avevano acquistato per le stats vecchie.

Il consiglio ovviamete è quello di venderlo comunque, male che vada lo ricompri se vedi che anche con le nuove stats ti può essere utile.

Go Back To Italiano Topic List
Prev15455565758118Next
Add Reply New Topic New Poll