Quote (Poncho @ 30 Oct 2012 06:31)
grazie per il consiglio... ma attento adesso ti flammano perchè hai postato in un topic inutile

certo che ho interpretato... però non prendo in considerazione commenti scritti da parte di utenti normali relativi all'utilità/inutilità di un topic

Se il topic fosse stato ritenuto inutile un mod qualsiasi l'avrebbe chiuso.
La mia domanda è:"che motivo c'è di fare tutta sta polemica (iniziata con PoiroH)?
Ho semplicemente postato una spada per chiedere un price check (dopo che altri, sempre dopo la 1.04 in cui si potevano cercare item con 6 attreibuti, hanno fatto lo tsesso rivecendo risposte)... perchè non avete rotto le palle a tutti quelli che hanno chiesto un price chec dopo la 1.04?
Se PoiroH si è fatto rodere il culo per il bump "Molto utile la sezione Price Check... tutti molto gentili... e disponibili..." sono problemi suoi.... non capisco tutta sta frustrazione

Ho bumpato scrivendo cosi perche l'unica risp che ho avuto è stata "tanto" che mi ha fatto ridere e ci sta, però avrei preferito un aiutino un pelo più preciso di "tanto" ehehe.
Il problema vero è che voi non considerate niente di tutto ciò... leggete un topic dal vostro punto di vista e pensate "cazzo ma perche postano qui quando è facile fare un price check"... allora potrei fare lo stesso anche io con Photoshop? Scrivere nella sezione grafica "ma perche tutti pagano per le firme, quando ci sono i tutorial" oppure "ma perche la nasa manda i razzi nello spazio... basta studiare un po di fisica e di ingegneria aerospaziale no?"...
che tristezza.
ps. grazie a quelli che mi hanno aiutato con il prezzo via pm (anche se avrei preferito un vostro post qui)
Hai fatto capire che gli utenti qui sono inutili e scortesi, ho cercato di farti capire perché non ti aiutano.
Se vuoi te lo riassumo ancora.
Adesso, dopo la 1.0.5, trovare il prezzo di un item è troppo facile o troppo difficile.Concentrati bene su questa frase perchè non te lo spiego una quarta volta.
Adesso hai ricevuto P/C, bene, ti auguro che siano giusti, ma se davvero di armi come la tua ce ne sono solo 3 o 4 in tutta Europa la vedo davvero dura.
Magari se fossi stato meglio disposto avrei anche potuto darti qualche altro suggerimento subito, invece tiri in ballo quanto sono figo e quanto curo i miei cuccioli e mi fai incazzare.
Per esempio avrei potuto dirti di cercare armi simili e di mettere un prezzo ragionevole come base d'asta, tipo 100 o 150M.
Oppure partire con buyout alti subito, tipo 350M e abbassarli ogni giorno del 5 - 10%.
Oppure avrei potuto dirti di fare con calma e chiedere P/C nella sezione trade di d2jsp, così da far conoscere l'oggetto e trovare clienti.
Oppure fare direttamente un topic di trade così ricevi offerte dirette, ti salvi dal fee e sei a posto.
Invece vedi, questi suggerimenti non te li do perchè fai paragoni del cazzo con l'ingegneria aerospaziale e a me girano le palle.
Tutto chiaro?