d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev15455565758919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 07:17am
Quote (AlChErMeS @ 20 May 2012 14:15)
raga ma c'è un modo per sapere quanti danni fanno le abilità? io ancora non ci sto capendo un cazzo.... lol


opzioni --> dinamiche di gioco --> spunta su "mostra suggerimenti avanzati"

Quote (MetalDamage @ 20 May 2012 14:14)
esiste un modo x aggiungere ttti i battletag in un colpo?


no
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
May 20 2012 07:17am
intanto che i buzzurri aggiustano i server mi faccio una partita su server america
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 07:20am
cioè fanno i fix alle 3 di pomeriggio di domenica? bah...
Member
Posts: 6,465
Joined: Mar 14 2010
Gold: 847.05
May 20 2012 07:21am
Quote (Crazy_Fury @ May 20 2012 02:17pm)
opzioni --> dinamiche di gioco --> spunta su "mostra suggerimenti avanzati"


si ma cioè cosi mi tocca starle a cambiare 70 volte.... quanto cazzo gli ci voleva a scriverlo.... cazzo era tanto semplice su d2...
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
May 20 2012 07:22am
Quote (AlChErMeS @ 20 May 2012 14:21)
si ma cioè cosi mi tocca starle a cambiare 70 volte.... quanto cazzo gli ci voleva a scriverlo.... cazzo era tanto semplice su d2...


non devi scaricare un plugin, fare una installazione separata o cose complicate, è 1 spunta :|
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 07:26am
Quote (Blast @ May 20 2012 01:20pm)
cioè fanno i fix alle 3 di pomeriggio di domenica? bah...


bhe se pensi che addirittura le imprese fatte non venivano manco piu segnalate e era noarrivate tutte a zero% credo che anche fosse stato natale serviva un fix immediato^^

ci sono innumerevoli bug per giunta anche i seguaci non fanno le cose che dovrebbero fare ci vogliono pezze e rattoppe da tutti i lati^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 07:30am
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
May 20 2012 07:33am
uffffffff non va..=( cmq se qualcuno vuole uno stronzo in piu in fl add zante#2105
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 20 2012 07:36am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 15:26)
bhe se pensi che addirittura le imprese fatte non venivano manco piu segnalate e era noarrivate tutte a zero% credo che anche fosse stato natale serviva un fix immediato^^

ci sono innumerevoli bug per giunta anche i seguaci non fanno le cose che dovrebbero fare ci vogliono pezze e rattoppe da tutti i lati^^


farlo stanotte alle 3 no eh?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
May 20 2012 07:36am
Quote (AlPi @ 20 May 2012 13:45)
Ho comprato anche battlefield 3.


perchè skyrim dove lo lasciamo? XDXD
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 20 2012 07:38am
Quote (Wolfos @ 20 May 2012 15:36)
perchè skyrim dove lo lasciamo? XDXD


Perchè R.A.G.E. ???

Pare che quando è uscito non girasse sull'85% dei PC.

Almeno quello non l'ho comprato :D

Go Back To Italiano Topic List
Prev15455565758919Next
Add Reply New Topic New Poll