☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
Off-Topic
>
International
>
Italiano
> Diablo 3
Prev
1
54
55
56
57
58
91
Next
Closed
New Topic
New Poll
Views: 20192
Replies: 900
Track Topic
MetalDamage
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold
:
397.00
#551
Mar 16 2012 11:23am
Quote (rikiz @ 16 Mar 2012 14:28)
Raga i requisiti minimi ci stanno da qualche parte???
dite che con una ati 4800 hd
Un quad core q(qualcosa) socket 775 intel
8 gb ram
riusciro a giocare ?
vai su questo sito
http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
cerchi il gioco e ti dice se ti funzierà
Planet54
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold
:
0.52
#552
Mar 17 2012 10:20am
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZsaMyQMyGJw[/YOUTUBE]
31 dicembre 1996
Devovrer
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold
:
2.00
#553
Mar 17 2012 10:23am
Quote (Planet54 @ 17 Mar 2012 18:20)
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZsaMyQMyGJw[/YOUTUBE]
31 dicembre 1996
Caricato da diablo3italia in data 15/mag/2010
WTF?!??
Planet54
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold
:
0.52
#554
Mar 17 2012 10:34am
Quote (Devovrer @ Mar 17 2012 05:23pm)
Caricato da diablo3italia in data 15/mag/2010
WTF?!??
Perchè? .. diablo3italia è un gruppo di nerd .
Devovrer
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold
:
2.00
#555
Mar 17 2012 10:36am
Quote (Planet54 @ 17 Mar 2012 18:34)
Perchè? .. diablo3italia è un gruppo di nerd .
Diablo III esce il 15 maggio
Planet54
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold
:
0.52
#556
Mar 17 2012 12:20pm
Quote (Devovrer @ Mar 17 2012 05:36pm)
Diablo III esce il 15 maggio
aah..si vabbe è stato un caso , ne hanno pubblicati migliaia video di questo tipo...
pero' doh non volendo ho preso quello caricato il 15 maggio
Wild_Mothersucker
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold
:
0.10
#557
Mar 17 2012 12:53pm
prenotato
ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold
:
6.25
#558
Mar 18 2012 10:27am
ma fatemi capire comprando gia da ora la copia puo gia scaicare il client originale??? o comunque si pu oscaricare dal 15 maggio in poi??
o invece puoi scaricare sin da ora ma non puoi loggarti per mancanza di server???
This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 18 2012 10:28am
attila
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold
:
6,586.00
#559
Mar 18 2012 10:32am
io a partire da lunedi 14 maggio ce lo, ma fin che non aprono i server non se gioca...
Planet54
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold
:
0.52
#560
Mar 18 2012 12:15pm
Quote (attila @ Mar 18 2012 05:32pm)
io a partire da lunedi 14 maggio ce lo, ma fin che non aprono i server non se gioca...
???
Go Back To
Italiano
Topic List
Prev
1
54
55
56
57
58
91
Next
Closed
New Topic
New Poll
© 2003-2026 d2jsp
Contact