d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1545556575891Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
Mar 16 2012 11:23am
Quote (rikiz @ 16 Mar 2012 14:28)
Raga i requisiti minimi ci stanno da qualche parte???

dite che con una ati 4800 hd
Un quad core q(qualcosa) socket 775 intel
8 gb ram

riusciro a giocare ?


vai su questo sito http://www.systemrequirementslab.com/cyri/intro.aspx
cerchi il gioco e ti dice se ti funzierà
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 17 2012 10:20am
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZsaMyQMyGJw[/YOUTUBE]

31 dicembre 1996
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Mar 17 2012 10:23am
Quote (Planet54 @ 17 Mar 2012 18:20)
[YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=ZsaMyQMyGJw[/YOUTUBE]

31 dicembre 1996


Caricato da diablo3italia in data 15/mag/2010


WTF?!??
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 17 2012 10:34am
Quote (Devovrer @ Mar 17 2012 05:23pm)
Caricato da diablo3italia in data 15/mag/2010


WTF?!??


Perchè? .. diablo3italia è un gruppo di nerd .
Member
Posts: 18,335
Joined: Jul 25 2007
Gold: 2.00
Mar 17 2012 10:36am
Quote (Planet54 @ 17 Mar 2012 18:34)
Perchè? .. diablo3italia è un gruppo di nerd .


Diablo III esce il 15 maggio



Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 17 2012 12:20pm
Quote (Devovrer @ Mar 17 2012 05:36pm)
Diablo III esce il 15 maggio


aah..si vabbe è stato un caso , ne hanno pubblicati migliaia video di questo tipo...

pero' doh non volendo ho preso quello caricato il 15 maggio :P
Member
Posts: 5,451
Joined: May 19 2008
Gold: 0.10
Mar 17 2012 12:53pm
prenotato
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 18 2012 10:27am
ma fatemi capire comprando gia da ora la copia puo gia scaicare il client originale??? o comunque si pu oscaricare dal 15 maggio in poi??

o invece puoi scaricare sin da ora ma non puoi loggarti per mancanza di server???

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 18 2012 10:28am
Member
Posts: 21,355
Joined: May 20 2003
Gold: 6,586.00
Mar 18 2012 10:32am
io a partire da lunedi 14 maggio ce lo, ma fin che non aprono i server non se gioca...
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 18 2012 12:15pm
Quote (attila @ Mar 18 2012 05:32pm)
io a partire da lunedi  14 maggio ce lo, ma fin che non aprono i server non se gioca...


???
Go Back To Italiano Topic List
Prev1545556575891Next
Closed New Topic New Poll