Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ 3 Aug 2010 09:16)
Ma panzer, tu sei a 50k kill all'8 prestigio che io sono a 20k al primo? O.o
Si, ora non ricordo gli spiccioli, ma intorno ai 50k...k più, k meno. Anche io in principio giocavo TDM per livellare. E' crap, fidati.
Considera che gioco in TDM solo quando sono col clan, mentre livellavo giocavo quasi esclusivamente di riot shield a dominio, fai una marea di punti, conquistando le basi, oppure anche a CTF con una classe rush, se sei in gamba fai veramente camionate di esperienza: certo, meglio avere di supporto un clan "sveglio", noi siamo in 4 e livellavamo praticamente insieme... calcola che ero arrivato circa a 80.000 proiettili assorbiti dal riot fra tutti i prestigi che avevo "segnato" sul bloc notes (fra 3-4-5-6-7 prestigio). E già solo quello dà un sacco di XP. Poi sono un fanatico di S&D.... un headshot = 1k xp.
Secondo me per livellare i trucchi sono
S&D con clan o solitario se sei "sveglio".
DOMINIO solitario (visto che non gliene frega niente a nessuno dei punti da conquistare, in dominio giocano tutti per cercare di fare il nuke)
Capture the flag in clan... mamma mia. XP a camion.