d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Call Of Duty: Modern Warfare 2
Prev15455565758113Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 0.00
Aug 3 2010 01:59am
IO ho tipo 1.4 di k/d ratio. Sono intorno ai 50k kill... total played intorno ai 25 giorni.

Per expare se sei un po' sgamato, fai in frettissima con lo scudo antisommossa (ed è per quello che h k/d basso, alla fine ho tenuto come "challenge" da fare ora solo Antiproiettile 3 e le 10 nuke). Più che altro perchè il 90% della gente ti scarica il caricatore addosso, e mentre ricarica tu gli pianti il coltello da lancio in fronte... epic. Col mio clan ci sbizzarriamo a fare gli assalti con gli scudi antisommossa... anche perchè del k/d ratio ce ne sbattiamo un po' :D

S&D è ottimo i primi livelli dopo aver fatto il prestigio, M4A1 e ogni partita facevo un livello xD (sempre che combini qualcosa e sei pratico di rushing, altrimenti ciccia). Però ripeto, è un punto di vista mio personale.

Imho comunque la longevità sta nel livellamento e nei challenge... ho appena finito quella dei 1000 uav in un prestigio e sono a 600 approvvigionamenti su 1000. Ovviamente la K/d ne risente se cerchi i challenge. Avere 3/4/5 al posto di 5/7/9 alza la media sicuramente in maniera più lenta.

Comunque, de gustibus, l'importante è divertirsi e non cheattare.
Member
Aug 3 2010 02:04am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 08:59am)
IO ho tipo 1.4 di k/d ratio. Sono intorno ai 50k kill... total played intorno ai 25 giorni.

Per expare se sei un po' sgamato, fai in frettissima con lo scudo antisommossa (ed è per quello che h k/d basso, alla fine ho tenuto come "challenge" da fare ora solo Antiproiettile 3 e le 10 nuke). Più che altro perchè il 90% della gente ti scarica il caricatore addosso, e mentre ricarica tu gli pianti il coltello da lancio in fronte... epic. Col mio clan ci sbizzarriamo a fare gli assalti con gli scudi antisommossa... anche perchè del k/d ratio ce ne sbattiamo un po' :D

S&D è ottimo i primi livelli dopo aver fatto il prestigio, M4A1 e ogni partita facevo un livello xD (sempre che combini qualcosa e sei pratico di rushing, altrimenti ciccia). Però ripeto, è un punto di vista mio personale.

Imho comunque la longevità sta  nel livellamento e nei challenge... ho appena finito quella dei 1000 uav in un prestigio e sono a 600 approvvigionamenti su 1000. Ovviamente la K/d ne risente se cerchi i challenge. Avere 3/4/5 al posto di 5/7/9 alza la media sicuramente in maniera più lenta.

Comunque, de gustibus, l'importante è divertirsi e non cheattare.

azz! io quelle sfide "importanti" ho deciso di lasciarle per ultime, l idea di lanciare 1000 bombolette rosse mi prende un po male:)
Member
Aug 3 2010 02:06am
Quote (fanculol @ 3 Aug 2010 09:04)
azz! io quelle sfide "importanti" ho deciso di lasciarle per ultime, l idea di lanciare 1000 bombolette rosse mi prende un po male:)

Eh lo so, ma infatti sono arrivato livellando come un pazzo all'8° prestigio e ora sto sbloccando tutti i challenge che mi mancano. Anche quella delle 10 nuke rompe un po' le balle... sono solo a 3 :D
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Aug 3 2010 02:16am
Quote (fanculol @ Aug 3 2010 09:04am)

io senza pensarci troppo sono a 500 lanciate...approvigionamenti-predator-appro d'emergenza..Quando gioco in tdm riesco quasi sempre a chiamare tutto ma sto impazzendo per fare la sfida 'occhio' (kill 1 nemico con cassa da lancio), per questo quelli di emergenza li tiro sempre nella mischia :D
E' epico, perchè poi tutti corrono a prenderli e tu tiri il predator e fai multikill ^_^

Ma panzer, tu sei a 50k kill all'8 prestigio che io sono a 20k al primo? O.o
Member
Aug 3 2010 02:50am
Quote (G_U_I_T_A_R_H_E_R_O @ 3 Aug 2010 09:16)

Ma panzer, tu sei a 50k kill all'8 prestigio che io sono a 20k al primo? O.o

Si, ora non ricordo gli spiccioli, ma intorno ai 50k...k più, k meno. Anche io in principio giocavo TDM per livellare. E' crap, fidati.
Considera che gioco in TDM solo quando sono col clan, mentre livellavo giocavo quasi esclusivamente di riot shield a dominio, fai una marea di punti, conquistando le basi, oppure anche a CTF con una classe rush, se sei in gamba fai veramente camionate di esperienza: certo, meglio avere di supporto un clan "sveglio", noi siamo in 4 e livellavamo praticamente insieme... calcola che ero arrivato circa a 80.000 proiettili assorbiti dal riot fra tutti i prestigi che avevo "segnato" sul bloc notes (fra 3-4-5-6-7 prestigio). E già solo quello dà un sacco di XP. Poi sono un fanatico di S&D.... un headshot = 1k xp.

Secondo me per livellare i trucchi sono

S&D con clan o solitario se sei "sveglio".
DOMINIO solitario (visto che non gliene frega niente a nessuno dei punti da conquistare, in dominio giocano tutti per cercare di fare il nuke)
Capture the flag in clan... mamma mia. XP a camion.
Member
Aug 3 2010 03:08am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 09:50am)
Si, ora non ricordo gli spiccioli, ma intorno ai 50k...k più, k meno. Anche io in principio giocavo TDM per livellare. E' crap, fidati.
Considera che gioco in TDM solo quando sono col clan, mentre livellavo giocavo quasi esclusivamente di riot shield a dominio, fai una marea di punti, conquistando le basi, oppure anche a CTF con una classe rush, se sei in gamba fai veramente camionate di esperienza: certo, meglio avere di supporto un clan "sveglio", noi siamo in 4 e livellavamo praticamente insieme... calcola che ero arrivato circa a 80.000 proiettili assorbiti dal riot fra tutti i prestigi che avevo "segnato" sul bloc notes (fra 3-4-5-6-7 prestigio). E già solo quello dà un sacco di XP. Poi sono un fanatico di S&D.... un headshot = 1k xp.

Secondo me per livellare i trucchi sono

S&D con clan o solitario se sei "sveglio".
DOMINIO solitario (visto che non gliene frega niente a nessuno dei punti da conquistare, in dominio giocano tutti per cercare di fare il nuke)
Capture the flag in clan... mamma mia. XP a camion.

è vero, sono "tattiche" testate anche dal sottoscritto:) pero in sd 1k exp per headshot lo fai solo quando c'è exp doppia, e ora sulla 360 non c'è piu:(
Member
Aug 3 2010 03:10am
Quote (fanculol @ 3 Aug 2010 10:08)
è vero, sono "tattiche" testate anche dal sottoscritto:) pero in sd 1k exp per headshot lo fai solo quando c'è exp doppia, e ora sulla 360 non c'è piu:(

Vero anche quel discorso. Mi ricordo che nella giornata della memoria (o dei veterani) negli USA, avevano fatto XP doppia. Fra sabato sera e domenica mattina avevo fatto un prestigio intero (70lvl)... Che manna quei tempi.
Member
Aug 3 2010 03:13am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 10:10am)
Vero anche quel discorso. Mi ricordo che nella giornata della memoria (o dei veterani) negli USA, avevano fatto XP doppia. Fra sabato sera e domenica mattina avevo fatto un prestigio intero (70lvl)... Che manna quei tempi.

:o come cazzo hai fatto!?:) vabbe che tu hai un team completo e decente da quanto ho capito, io sono quasi sempre solo, al massimo gioco con un mio amico..si, noi 2 siamo bravini e siamo sempre i primi 2 in classifica punti, solo che è tutto un altro paio di maniche essere in 4 e tutti bravi!
quindi per fare sd da solo mi passa la voglia dopo un po..invece tdm va bene sempre; dominio secondo me è il giusto compromesso: fai kill come in tdm, ma in piu hai i punti delle posizioni conquistate, di cui non sene batte nessuno ahah

E: comunque da quanto leggo il topico bisognerebbe rinominarlo "topic dei nerd di modern warfare 2" ahahah

This post was edited by fanculol on Aug 3 2010 03:16am
Member
Aug 3 2010 03:27am
Quote (fanculol @ 3 Aug 2010 10:13)

E: comunque da quanto leggo il topico bisognerebbe rinominarlo "topic dei nerd di modern warfare 2" ahahah

Ahaha hai ragione :lol: Comunque mi dimenticavo... l'importante è sfruttare i challenge... mi ero fatto uno schemino dei livelli a cui si sbloccavano per prendere easy xp, tipo il "both barrels", i vari "addio" e "base jump". Insomma, facendo la trafila delle challenge si semplifica di molto il livellamento. Poi io sono invasato delle mastery (tutti gli attachment sbloccati), quindi ogni unlock erano tanti punti. Mi sono rimasti solo da fare alcuni blindati con vector, p90, Wa2000 e EBR... poi ho sbloccato tutte le mastery :D

Se ritrovo quel file che avevo dove scrivevo che challenge fare e a che livello lo reposto, magari è utile a qualcuno.
Member
Aug 3 2010 03:31am
Quote (panzerdivisionseco @ Aug 3 2010 10:27am)
Ahaha hai ragione :lol: Comunque mi dimenticavo... l'importante è sfruttare i challenge... mi ero fatto uno schemino dei livelli a cui si sbloccavano per prendere easy xp, tipo il "both barrels", i vari "addio" e "base jump". Insomma, facendo la trafila delle challenge si semplifica di molto il livellamento. Poi io sono invasato delle mastery (tutti gli attachment sbloccati), quindi ogni unlock erano tanti punti. Mi sono rimasti solo da fare alcuni blindati con vector, p90, Wa2000 e EBR... poi ho sbloccato tutte le mastery :D

Se ritrovo quel file che avevo dove scrivevo che challenge fare e a che livello lo reposto, magari è utile a qualcuno.

sisi anch'io^^
anzi io sono tanto nerd che sto cercando di raggiungere prima le 500 kills con ogni arma, e sono gia a buon punto!
e il picco di nerditudine lo raggiungo lasciando le sfide-prestigio che danno 10k exp (tipo fare 1000 headshot con scar) per il prestigio successivo [cioè se sono al lvl 70 del 3 prestigio, lascio la sfida con 999 headshot, cosi nel prestigio 4 i 10k esp mi fanno saltare 2-3 livelli]. alla fine del 4 prestigio avevo lasciato qualcosa come 5-6 di queste sfide da 10k, l inizio del quinto prestigio è volato e in 2 giorni sono gia al lvl 40
Go Back To Italiano Topic List
Prev15455565758113Next
Add Reply New Topic New Poll