Quote (AlPi @ 29 Oct 2012 21:27)
Senza offesa eh, ma questo è davvero un topic inutile, dove sostanzialmente si chiede ad altri di fare il lavoro che in 2 minuti potresti fare da solo.
Il 99.99% delle volte l'item di cui si chiede il P/C ha un miliardo e mezzo di fratelli in AH, quindi basta farsi una ricerca da soli per trovarne il valore.
Se davvero ti capita quell'oggetto talmente unico da non trovarne nemmeno di vagamente simili allora tanto vale non chiedere il prezzo qui, perchè nessuno lo sa.
Tanto più che i prezzi di oggetti unici e rari fluttuano talmente tanto che lo vendi oggi e lo puoi trovare domani a metà prezzo o al doppio.
Se poi ancora hai dubbi mettilo a 1000 gold con asta aperta e spera.
Le build non c'entrano una fava perché variano a seconda dell'equip che hai e anche dei tuoi gusti e del tuo stile, anche se la maggioranza delle pecore pensa che ce ne sia una sola "ultimate".
prova a cercare l'oggetto che ho postato (la spada)
ce ne sono 7 in tutto, uno cn più danno a 195m e altri 7 con bid da 50m a 300m... e tutti cn stats minori al mio (e prezzi maggiori di quello a 195m che ha dps maggiore del mio)
Scusate se mi sono permesso di postere nella sezione UFFICIALE creata da MAcs "Diablo3 price check"
La mia idea è: anzichè commentare, ignorate i topic che secondo voi sono inutili... aiutereste a tener più pulito il forum e non perdereste tempo... o al massimo pmmatemi quello che pensate, non c'è bisogno di fare i fighi

difendendo i membri della gilda

oppure ancora meglio, pmmate un mod attivo e chiedete di chiudere il topic in quanto "inutile"
per tutto il resto smettetela di rompere le palle... perchè non smetterò certo di chiedere p/c perchè PoiroH mi ha detto di farlo (e l'oggetto non è un leggendario o un set, di cui si capisce con un click destro il valore...