d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 - Price Check
Prev1535455565766Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Oct 29 2012 05:58am
Quote (PoirotH @ 29 Oct 2012 12:20)
1) ad un emerito cazzo dato che basta conoscere il significato di > e < per capire in pochi secondi quanto vale un oggetto.
2) volevo farti capire che perdi solo tempo a bumpare item a nastro e poi lamentarti di come funziona male sto topic. usa il tempo che usi a bumpare e a lamentarti per imparare 2-3 concetti base di matematica che insegnano alle elementari e sei a cavallo.

con questo chiudo.

Nn stai parlando con un deficiente -_-
Member
Warn: 30%
Oct 29 2012 12:59pm
Quote (PoirotH @ 29 Oct 2012 12:20)
1) ad un emerito cazzo dato che basta conoscere il significato di > e < per capire in pochi secondi quanto vale un oggetto.
2) volevo farti capire che perdi solo tempo a bumpare item a nastro e poi lamentarti di come funziona male sto topic. usa il tempo che usi a bumpare e a lamentarti per imparare 2-3 concetti base di matematica che insegnano alle elementari e sei a cavallo.

con questo chiudo.

mi link il tuo profilo su D3 per favore?
Voglio vedere la tua saccenza matematica :)

grazie dei consigli ma continuerò ad usare questo topic come hanno fatto quelli prima di me per tutte le pagine che vedi (è arrivato il giustiziere mascherato) :rofl:

aspetto il tuo acc su d3 per addarti ed imparare le basi della matematica.

ps. sei tu che stai spammando, scrivendo "commenti" su un topic creato per aiutare nei price check :P
bye and have fun :)

Quote (BsK @ 29 Oct 2012 11:58)
Porca miseria che bella questa Simò che è!!! Mi hai trovato il regalo per compleanno  :rofl:

ahahahahah... ci puo stare :)

This post was edited by Poncho on Oct 29 2012 01:00pm
Member
Gold: 250.00
Oct 29 2012 01:07pm
Quote (Poncho @ Oct 29 2012 08:41am)
1) potresti spiegarmi allora l'esistenza di questo topic please?

uno non puo' manco fare un topic che poi per qualche motivo diventa inutile adesso ? xD
Member
Oct 29 2012 01:11pm
Quote (meko93 @ 29 Oct 2012 20:07)
uno non puo' manco fare un topic che poi per qualche motivo diventa inutile adesso ? xD

io e te stiamo dalla stessa parte... è PoiroH che dopo 1000pagine di questo topic se ne esce e vuole insegnare come auto price checkarsi gli items... se li facesse x caxxi suoi i pricechekc anzichè rosicare perche la gente chiede qui :D

@PoiroH: anche le build si possono googolare... quindi non posso chiedere consigli su una build o su un oggetto? Benvenuto nel mondo dei forum... luoghi oscuri in cui la gente può fare domande, ed altri possono rispondere :rofl:

Member
Gold: 250.00
Oct 29 2012 01:53pm
Quote (Poncho @ Oct 29 2012 07:11pm)
io e te stiamo dalla stessa parte... è PoiroH che dopo 1000pagine di questo topic se ne esce e vuole insegnare come auto price checkarsi gli items... se li facesse x caxxi suoi i pricechekc anzichè rosicare perche la gente chiede qui :D

@PoiroH: anche le build si possono googolare... quindi non posso chiedere consigli su una build o su un oggetto? Benvenuto nel mondo dei forum... luoghi oscuri in cui la gente può fare domande, ed altri possono rispondere :rofl:

nono non hai capito .. io sto dalla parte di anto' no matter what
Member
Gold: 4,420.32
Oct 29 2012 02:27pm
Quote (Poncho @ 29 Oct 2012 21:11)

Senza offesa eh, ma questo è davvero un topic inutile, dove sostanzialmente si chiede ad altri di fare il lavoro che in 2 minuti potresti fare da solo.

Il 99.99% delle volte l'item di cui si chiede il P/C ha un miliardo e mezzo di fratelli in AH, quindi basta farsi una ricerca da soli per trovarne il valore.

Se davvero ti capita quell'oggetto talmente unico da non trovarne nemmeno di vagamente simili allora tanto vale non chiedere il prezzo qui, perchè nessuno lo sa.
Tanto più che i prezzi di oggetti unici e rari fluttuano talmente tanto che lo vendi oggi e lo puoi trovare domani a metà prezzo o al doppio.

Se poi ancora hai dubbi mettilo a 1000 gold con asta aperta e spera.

Le build non c'entrano una fava perché variano a seconda dell'equip che hai e anche dei tuoi gusti e del tuo stile, anche se la maggioranza delle pecore pensa che ce ne sia una sola "ultimate".

Member
Gold: 5,466.01
Oct 29 2012 02:40pm
Quote (AlPi @ Oct 29 2012 08:27pm)
Senza offesa eh, ma questo è davvero un topic inutile, dove sostanzialmente si chiede ad altri di fare il lavoro che in 2 minuti potresti fare da solo.

Il 99.99% delle volte l'item di cui si chiede il P/C ha un miliardo e mezzo di fratelli in AH, quindi basta farsi una ricerca da soli per trovarne il valore.

Se davvero ti capita quell'oggetto talmente unico da non trovarne nemmeno di vagamente simili allora tanto vale non chiedere il prezzo qui, perchè nessuno lo sa.
Tanto più che i prezzi di oggetti unici e rari fluttuano talmente tanto che lo vendi oggi e lo puoi trovare domani a metà prezzo o al doppio.

Le build non c'entrano una fava perché variano a seconda dell'equip che hai e anche dei tuoi gusti e del tuo stile, anche se la maggioranza delle pecore pensa che ce ne sia una sola "ultimate".

Infatti questo topic aveva più senso all' inizio.
Member
Gold: 53.00
Oct 29 2012 02:54pm
Quote (Poncho @ Oct 29 2012 08:11pm)

sto topic aveva senso all'inizio quando si potevano fare ricerche con pochi attributi e non si poteva ordinare la ricerca.
inoltre gli oggetti che valevano erano per lo più rari e sicuramente ne giravano pochi.

adesso puoi cercare in 2 sec cliccando sul tuo item, puoi ordinare la ricerca in base a un mod, tempo d'asta, prezzo ed è pieno zeppo di oggetti.

la cosa che mi ha fatto incazzare è sto post

Quote (Poncho @ Oct 26 2012 06:06pm)
Molto utile la sezione Price Check... tutti molto gentili... e disponibili...

Bump

non hai ancora realizzato che la gente non ha tempo da perdere a cercare oggetti che anche tu riusciresti a trovare nella metà del tempo se solo si impegnasse 30 sec del tuo tempo
a sto punto chiedi a qualche amico che hai in friendlist se ti fa il favore ma non cadere dal pero se nessuno ti fa il tuo pc.

This post was edited by PoirotH on Oct 29 2012 02:56pm
Member
Oct 29 2012 03:35pm
Quote (PoirotH @ 29 Oct 2012 21:54)
sto topic aveva senso all'inizio quando si potevano fare ricerche con pochi attributi e non si poteva ordinare la ricerca.
inoltre gli oggetti che valevano erano per lo più rari e sicuramente ne giravano pochi.

adesso puoi cercare in 2 sec cliccando sul tuo item, puoi ordinare la ricerca in base a un mod, tempo d'asta, prezzo ed è pieno zeppo di oggetti.

la cosa che mi ha fatto incazzare è sto post

non hai ancora realizzato che la gente non ha tempo da perdere a cercare oggetti che anche tu riusciresti a trovare nella metà del tempo se solo si impegnasse 30 sec del tuo tempo
a sto punto chiedi a qualche amico che hai in friendlist se ti fa il favore ma non cadere dal pero se nessuno ti fa il tuo pc.

se cosi fosse Macs (non uno a caso) avrebbe chiuso il topic non credi ^_^

l'idea che un mio post ti abbia fatto girare i coglioni mi riempie immensamente di gioia :rofl: non vedo l'ora di findare un nuovo oggetto decente per chiedere qui il p/c (magari ti pmmo il link)
Buonanotte paladino dei price check :)
Member
Oct 29 2012 03:39pm
Quote (AlPi @ 29 Oct 2012 21:27)

prova a cercare l'oggetto che ho postato (la spada)
ce ne sono 7 in tutto, uno cn più danno a 195m e altri 7 con bid da 50m a 300m... e tutti cn stats minori al mio (e prezzi maggiori di quello a 195m che ha dps maggiore del mio)
Scusate se mi sono permesso di postere nella sezione UFFICIALE creata da MAcs "Diablo3 price check"
La mia idea è: anzichè commentare, ignorate i topic che secondo voi sono inutili... aiutereste a tener più pulito il forum e non perdereste tempo... o al massimo pmmatemi quello che pensate, non c'è bisogno di fare i fighi :rofl: difendendo i membri della gilda :) oppure ancora meglio, pmmate un mod attivo e chiedete di chiudere il topic in quanto "inutile"
per tutto il resto smettetela di rompere le palle... perchè non smetterò certo di chiedere p/c perchè PoiroH mi ha detto di farlo (e l'oggetto non è un leggendario o un set, di cui si capisce con un click destro il valore...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1535455565766Next
Add Reply New Topic New Poll