Quote (Poncho @ Nov 9 2012 07:53am)
io mi sono reso conto di una cosa "strana"
i 3/4 dei leggendari che findo (buoni e non) me li danno i mob bianchi... non boss elite ecc... mentre, di solito, i set li droppano quelli col nome viola

spero non sia un post alla "you don't say" ma porco giuda... fino ad ora correvo senza killare nessun mob normlae, cercavo quasi solo packs

Io penso sia così:
Statisticamente di mob bianchi ne a bizeffe in giro mentre di elite "pochi". Gli elite hanno 100% chance di droppare 1 o più rari se hai 5 NV stack.
Per i leggendari è diversa la cosa anche se i mob bianchi hanno chance più bassa rispetto agli elite, ne trovi talmente di più che cmq si alza di parecchio anche quella. My 2 cents.
Vorrei inoltre ricordare che un pack elite conta come 1, se trovi 4 blu sarà l' ultimo a dropparti gli oggetti fighi, quelli prima hanno la stessa chance di un bianco credo. Almeno così sembra dalla mia esperienza personale.
Ora ripensa a quanti mob bianchi uccidi per fare 5 NV. E pensa che per farne 5 di stack ne hai uccisi solo 5 di elite. Non è tanto statisticamente.
Potrebbero sembrare concetti ovvi ma sono parecchio sottovalutati a quanto pare

Il succo è... Ammazzate tutto e considerato il tempo impiegato + chance io consiglierei anche di "spaccare" tutto ciò che può droppare qualcosa (urne pile d' ossa etc etc). Ovviamente aprire tutte le chest. Il tempo che si impiega a fare un "find" è molto importante anch' esso.
ps: 1 minuto dopo aver scritto questo ho trovato la testa del set Zunimassa dentro una chest stupida (non quelle dorate). Buon find a tutti
This post was edited by Joker_Devil on Nov 9 2012 06:29am