d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev15253545556919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 06:27am
per ora dobbiamo abituarci il fisne settimana aumentano le connessioni^^
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 20 2012 06:28am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 14:27)
per ora dobbiamo abituarci il fisne settimana aumentano le connessioni^^


ma direi anche di no...quando vai a comprarti un auto nn è che te la danno scassata...50€ nn sono noccioline
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 06:29am
Quote (MetalDamage @ May 20 2012 12:28pm)
ma direi anche di no...quando vai a comprarti un auto nn è che te la danno scassata...50€ nn sono noccioline


si ma diablo 3 è molto meglio di un auto^^ cazzo ci fai un auto mica ci puo iexpare ehehhawawhawhawhaw

a parte le mie baggianate quotidiane fa finta che esce il 15 giugno e che per ora ti hanno dato una pre beta^^ ci vuole del tempo prima che ammortizza noe sistemano tutto tanto per dirituna anche ol sistema degl iacviement e buggato^^ oggi mi ha tolto tutte le imprese e non solo a me ma stanno risolvendo lasciamoli lavorare


blizzard rule^^

anche se mi sa che i programmatori stanno diventando come i calciatori piu vengono pagati e piu diventano asini^^

p.s errore 33 anche a me noooooooooooooooooooooo almeno per aggiungere i battle tag di qualcuno che palle non dico giocare^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 06:36am
Member
Posts: 13,510
Joined: Dec 16 2007
Gold: 1.68
May 20 2012 06:35am
CAUSA MANUTENZIONE PROPRIO DURANTE IL WEEKEND!
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 06:36am
Quote (L_I_N_K_I_N @ May 20 2012 12:35pm)
CAUSA MANUTENZIONE PROPRIO DURANTE IL WEEKEND!


noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 20 2012 06:37am
Mi sono un po' rotto le palle di comprare delle beta a 60€...

Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 06:40am
Quote (AlPi @ May 20 2012 12:37pm)
Mi sono un po' rotto le palle di comprare delle beta a 60€...


ma se ne hai comprata una sola^^ fa finta che il gioco esce il 15 giugno^^

comunque avvisate se riuscite a entrare^^ pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 06:41am
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
May 20 2012 06:41am
menomale che ancora nn mi è arrivato XD
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 06:44am
lol hanno messo ora il messaggio server in manutenzione ci siamo giocati la domenica diablosa ^^ io ritorno a giocare a diablo 2 whwahawawhawhawhawhaw

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 06:44am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
May 20 2012 06:45am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 14:40)
ma se ne hai comprata una sola^^ fa finta che il gioco esce il 15 giugno^^

comunque avvisate se riuscite a entrare^^ pazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Ho comprato anche battlefield 3.

Go Back To Italiano Topic List
Prev15253545556919Next
Add Reply New Topic New Poll