Quote (MetalDamage @ May 20 2012 12:28pm)
ma direi anche di no...quando vai a comprarti un auto nn è che te la danno scassata...50€ nn sono noccioline
si ma diablo 3 è molto meglio di un auto^^ cazzo ci fai un auto mica ci puo iexpare ehehhawawhawhawhaw
a parte le mie baggianate quotidiane fa finta che esce il 15 giugno e che per ora ti hanno dato una pre beta^^ ci vuole del tempo prima che ammortizza noe sistemano tutto tanto per dirituna anche ol sistema degl iacviement e buggato^^ oggi mi ha tolto tutte le imprese e non solo a me ma stanno risolvendo lasciamoli lavorare
blizzard rule^^
anche se mi sa che i programmatori stanno diventando come i calciatori piu vengono pagati e piu diventano asini^^p.s errore 33 anche a me noooooooooooooooooooooo almeno per aggiungere i battle tag di qualcuno che palle non dico giocare^^This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on May 20 2012 06:36am