Quote (KennyTKs @ Nov 9 2013 09:08pm)
eh, mica tanto "buon"
-.-'' bomber ha fatto abbastanza cagare
vabbè che se un terran gioca di mono bio, 2 basi sono quasi sufficienti, ma il terzo game l'ha veramente buttato nel cesso... doveva prendere terza e macrare anziché allinnare a 2 basi...
ha fatto pochissime medivack (tipo 3) e ha permesso a sos di recuperare... madonna dopo il push di MM erano supply 40 vs 80, è indecente perdere con un vantaggio del genere
dallo stream in inglese mi paaaaare di aver capito che bomber ha per sbaglio annullato il 2/2 e quindi ha pullato... ma sticazzi, doveva fullare la terza e continuare ad overmarcarlo e harrassare -.-''
anziché attaccare era meglio tornare in base, difendersi dal drop di zealot e fare più medivack (magari qualche ghost in più non guastava)