d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev152535455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 8 2013 03:56am
Quote (Medioman @ 6 Nov 2013 14:23)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1424483_10202601198494186_479055610_n.jpg


morto


dissento
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 8 2013 10:02am
Quote (EoN-mf @ Nov 8 2013 10:56am)
dissento


This.

Terran op
Zerg op

nuff said.
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 8 2013 10:44am
tralasciando la A e il tasto per l'economia (quello per la base: inject/muli/crono):
- per il terran resta solo lo stim e a volte solo in lategame gli emp
- per lo zerg non servono tasti: muta/ling/bane oppure roach/idra... non e' un caso che questi siano i meta zerg
- per il protoss ci sono minimo i FF, poi le tempeste se va di templari o ppure il blink se va di colossi (in late game probabilmente li ha entrambi)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 8 2013 01:38pm
ma cosa
il metagame di un toss è resistere i primi 20 minuti.
l'unica chance per terran e zerg è harrassare come animali il protoss per impedirgli di arrivare vivo ai 20 minuti

se il toss supera la 180/200 ha un a click che non perdona :D
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 8 2013 03:49pm
Quote (Medioman @ 8 Nov 2013 21:38)
ma cosa
il metagame di un toss è resistere i primi 20 minuti.
l'unica chance per terran e zerg è harrassare come animali il protoss per impedirgli di arrivare vivo ai 20 minuti

se il toss supera la 180/200 ha un a click che non perdona :D


e come resisti per 20min?
FF, storm, nexus-cannon, blink ecc
tutta roba che richiede molta micro mentre dietro si dovrebbe macrare
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Nov 9 2013 01:08pm
http://wcs.battle.net/sc2/en#live

un po' di buon game play :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 9 2013 03:34pm
Quote (KennyTKs @ Nov 9 2013 09:08pm)
http://wcs.battle.net/sc2/en#live

un po' di buon game play :D


eh, mica tanto "buon"

-.-'' bomber ha fatto abbastanza cagare

vabbè che se un terran gioca di mono bio, 2 basi sono quasi sufficienti, ma il terzo game l'ha veramente buttato nel cesso... doveva prendere terza e macrare anziché allinnare a 2 basi...
ha fatto pochissime medivack (tipo 3) e ha permesso a sos di recuperare... madonna dopo il push di MM erano supply 40 vs 80, è indecente perdere con un vantaggio del genere

dallo stream in inglese mi paaaaare di aver capito che bomber ha per sbaglio annullato il 2/2 e quindi ha pullato... ma sticazzi, doveva fullare la terza e continuare ad overmarcarlo e harrassare -.-''
anziché attaccare era meglio tornare in base, difendersi dal drop di zealot e fare più medivack (magari qualche ghost in più non guastava)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 10 2013 07:09am
non ho parole...

sos, nuovo campione wcs, 4 games vinti: 2 cannon rush into massa zealot, 1x immortal all in, 1x deathball al 12° minuto

sono stato testimone di una deathball da 145 supply che ha ribaltato un 196 supply zerg...


madonna se fanno schifo questi all in -.-'' :rofl: su su, negate anche questo :rofl:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 14 2013 09:51am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Nov 14 2013 10:01am



nuff said


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev152535455Next
Add Reply New Topic New Poll