d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1525354555691Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 2.00
Mar 16 2012 03:46am
Avrò letto si e no 4-5 pagine di questo topic cmq volevo dire una cosa sul pvp.

Secondo me hanno sbagliato a concepire il pvp sia in d2 che in d3...il pvp di d2 si limita solo a vedere chi ha il cazzo più lungo ma non porta vantaggi al player per rendere un pvp vincente e duraturo bisogna incitare i player a giocarci per ottenere qualcosa...
Per questo sempre secondo me si dovrebbe fare che killando un player si dovrebbero ottenere X punti e accumulando questi punti si può comprare roba pvp che dia bonus al pvp...

Ci dorebbe essere una mappa pve, una mappa PvPve ed infine una mappa solo pvp magari sia pvp di massa che arene 1v1 2v2 etc.. questa è la ricetta per un pvp vincente...io sinceramente a d2 facevo un pò di pvp e poi mi stufavo xk non dava nessun vantaggio tranne quello di sentirsi il più pro del globo...

-Poi magari d3 è concepito così ma non mi sono per nulla informato :3
Member
Gold: 217.31
Mar 16 2012 04:17am
Quote (Devovrer @ Mar 16 2012 10:46am)

Secondo me hanno sbagliato a concepire il pvp sia in d2 che in d3...il pvp di d2 si limita solo a vedere chi ha il cazzo più lungo ma non porta vantaggi al player per rendere un pvp vincente e duraturo bisogna incitare i player a giocarci per ottenere qualcosa...
Per questo sempre secondo me si dovrebbe fare che killando un player si dovrebbero ottenere X punti e accumulando questi punti si può comprare roba pvp che dia bonus al pvp...

Ci dorebbe essere una mappa pve, una mappa PvPve ed infine una mappa solo pvp magari sia pvp di massa che arene 1v1 2v2 etc.. questa è la ricetta per un pvp vincente...io sinceramente a d2 facevo un pò di pvp e poi mi stufavo xk non dava nessun vantaggio tranne quello di sentirsi il più pro del globo...

si, poi vedi bm tedeschi che iniziano a shottarsi d accordo tra loro. e fu così che dopo 3 giorni i bm teteschi hanno gia final items.
è insensato. il bello di d2 è proprio questo:

Quote (Devovrer @ Mar 16 2012 10:46am)
vedere chi ha il cazzo più lungo

m (quello warnato asd)

This post was edited by vegeth on Mar 16 2012 04:19am
Member
Gold: 11,821.00
Mar 16 2012 04:24am
Quote (vegeth @ 16 Mar 2012 11:17)
si, poi vedi bm tedeschi che iniziano a shottarsi d accordo tra loro. e fu così che dopo 3 giorni i bm teteschi hanno gia final items.

m (quello warnato asd)

cazzo oh sei simpaticissimo, con l'ultima frase mi hai proprio ucciso!!!
Member
Gold: 24,533.60
Mar 16 2012 04:59am
Quote (Devovrer @ 16 Mar 2012 11:46)

Ci dorebbe essere una mappa pve, una mappa PvPve ed infine una mappa solo pvp magari sia pvp di massa che arene 1v1 2v2 etc.. questa è la ricetta per  un pvp vincente...io sinceramente a d2 facevo un pò di pvp e poi mi stufavo xk non dava nessun vantaggio tranne quello di sentirsi il più pro del globo...

Altri giochi simili hanno un sistema dove il singolo o i gruppi che si affrontano vanno a finire in una graduatoria
questi giochi pero' sono (che io sappia) quelli dove ci si affronta in arene
poter dichiarare ostilita' senza che l'altro voglia davvero combattere e poi segnare il punto e' discutibile
senza contare chee sicuramente si sarebbero inventati un bot per farsi salire i kills usando copie multiple

il sistema degli achievements dovrebbe poter bastare
Member
Mar 16 2012 05:05am
Quote (vegeth @ 16 Mar 2012 12:17)

m (quello warnato asd)

Per ovviare al problema si fa che se muori perdi punti

Più killi gente più sali di rank, più sali di rank più perdi punti quanto muori...ad esempio sei rank6 perdi 400 punti e ne guadagni 600 se killi un rank 6

Ah e ovviamente dopo tot kill dello stesso tipo guadagni il 90% in meno quindi magari tu guadagni 70 punti e lui ne perde cmq 400...metti 3 o 5 kill e voglio vedere quanti ancora fanno sta cosa :3

Quote (EoN-mf @ 16 Mar 2012 12:59)
Altri giochi simili hanno un sistema dove il singolo o i gruppi che si affrontano vanno a finire in una graduatoria
questi giochi pero' sono (che io sappia) quelli dove ci si affronta in arene
poter dichiarare ostilita' senza che l'altro voglia davvero combattere e poi segnare il punto e' discutibile
senza contare chee sicuramente si sarebbero inventati un bot per farsi salire i kills usando copie multiple

il sistema degli achievements dovrebbe poter bastare

per questo metti zone pve zone pvpve (dove se ci vai sei consapevole che qualcuno ti può killare) e zone pvp (arene etc..) dove fai solo pvp

un sistema del genere aumenterebbe di molto il pvp e la voglia di farlo sapendo che solo col pvp puoi ottenere punti e comprarti item che danno bonus al pvp (pvp def e pvp att)...
Member
Gold: 24,533.60
Mar 16 2012 05:07am
Quote (Devovrer @ 16 Mar 2012 13:05)
per questo metti zone pve zone pvpve (dove se ci vai sei consapevole che qualcuno ti può killare) e zone pvp (arene etc..) dove fai solo pvp

un sistema del genere aumenterebbe di molto il pvp e la voglia di farlo sapendo che solo col pvp puoi ottenere punti e comprarti item che danno bonus al pvp (pvp def e pvp att)...

dimentichi la massa dei biNbiminchia:
no nk = no party
Member
Gold: 217.31
Mar 16 2012 05:15am
Quote (EoN-mf @ Mar 16 2012 12:07pm)
no nk = no party

zizi x)

cmq il sistema pvp che ora è in lod a parer mio è perfetto.
se lo cambiano e lo fanno stile guild war o altro fa schifo. se uno rompe in game lo puoi arare. dopo se uno ti rompe in game non puoi fare nulla. bella roba.

m
Member
Mar 16 2012 05:21am
Quote (EoN-mf @ 16 Mar 2012 13:07)
no nk = no party

non fai droppare il corpo quando muori...oppure se killi un tipo nudo 0 punti, però meglio non far droppare il corpo senno i rank alti per evitare di perdere punti girano sempre nudi :3

Quote (vegeth @ 16 Mar 2012 13:15)
zizi x)

cmq il sistema pvp che ora è in lod  a parer mio è perfetto.
se lo cambiano e lo fanno stile guild war o altro fa schifo. se uno rompe in game lo puoi arare. dopo se uno ti rompe in game non puoi fare nulla. bella roba.

m

il sistema di pvp di d2 è da gioco arcade è bello ma secondo me è old...poi sono gusti ma tanto quello che dico io nn è di cambiare il pvp ma di aggiungere sti cazzo di punti che ti permettono di avere un equip da pvp e aumentano il desiderio di fare pvp
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 16 2012 05:41am
Come esce esce, basta che esce.
Member
Gold: 0.50
Mar 16 2012 06:28am
Raga i requisiti minimi ci stanno da qualche parte???

dite che con una ati 4800 hd
Un quad core q(qualcosa) socket 775 intel
8 gb ram

riusciro a giocare ?
Go Back To Italiano Topic List
Prev1525354555691Next
Closed New Topic New Poll