Quote (vegeth @ 16 Mar 2012 12:17)
si, poi vedi bm tedeschi che iniziano a shottarsi d accordo tra loro. e fu così che dopo 3 giorni i bm teteschi hanno gia final items.
è insensato. il bello di d2 è proprio questo:
m (quello warnato asd)
Per ovviare al problema si fa che se muori perdi punti
Più killi gente più sali di rank, più sali di rank più perdi punti quanto muori...ad esempio sei rank6 perdi 400 punti e ne guadagni 600 se killi un rank 6
Ah e ovviamente dopo tot kill dello stesso tipo guadagni il 90% in meno quindi magari tu guadagni 70 punti e lui ne perde cmq 400...metti 3 o 5 kill e voglio vedere quanti ancora fanno sta cosa :3
Quote (EoN-mf @ 16 Mar 2012 12:59)
Altri giochi simili hanno un sistema dove il singolo o i gruppi che si affrontano vanno a finire in una graduatoria
questi giochi pero' sono (che io sappia) quelli dove ci si affronta in arene
poter dichiarare ostilita' senza che l'altro voglia davvero combattere e poi segnare il punto e' discutibile
senza contare chee sicuramente si sarebbero inventati un bot per farsi salire i kills usando copie multiple
il sistema degli achievements dovrebbe poter bastare
per questo metti zone pve zone pvpve (dove se ci vai sei consapevole che qualcuno ti può killare) e zone pvp (arene etc..) dove fai solo pvp
un sistema del genere aumenterebbe di molto il pvp e la voglia di farlo sapendo che solo col pvp puoi ottenere punti e comprarti item che danno bonus al pvp (pvp def e pvp att)...