Quote (nikon @ 8 Nov 2012 15:04)
Tranquillo quando avrai un equip accettabile che ti piace saremo già avanti di 6 versioni di equip.
World of diablo.

Grazie a Dio l'equip che ho diciamo che già mi permette di farmare come piace a me :).
Però ho ampi, ampissimi spazi di miglioramento e sono certo che ora che ci metto a coprire questi spazi uscirà la patch 1.0minchia che uscirà con nuovi content per alzare l'asticella e far correre di nuovo il criceto (me/noi players)
Poi dopo vedo certi profili tipo Audi etc etc e mi chiedo chi cavolo me lo fa fare di farmare e usare il mio tempo personale a grindare quando c'è qualcuno che strisciando il bancomat ha già gli oggetti subito rispetto a me che per averli inferiori ci devo buttare dentro un sacco di ore di farming.
Anche raggiungere il paragon 100 a me sembra più una rincorsa del piffero magico che altro, tanto è ovvio che se mai uscirà il PVP si inventeranno qualcosa per togliere la variabile farming del paragon in modo da costringere tutti a farmare di nuovo.
Ormai Diablo 3 = WOW stanno solo aspettando il momento buono per far uscire le Mount Epiche e poi siamo a posto