Quote (EoN-mf @ Oct 25 2013 12:48pm)
iniziata new ladder?
no, a quanto mi risulta scade tra 7-10 giorni (credo)
probabilmente è lockata down, come dice temp0, non si possono più fare runk up, ma non importa: il mio pene è sempre più lungo...
sto iniziando ad avere la macro nel sangue! è da un paio di giorni che faccio games random vs il pc, per testare una nuova opening vs zerg... finisco il game in 15-18 minuti di media, con 100-110 apm, 3 basi, 60-65 scv, 6-7 barracks, 3 factory, un porto e la ricerca del 3/3 bio è già quasi a metà!
Se non perdo troppe unità durante l'ultimo push, sono circa a 160 supply! (se non ci fosse un primo push all'8° minuto e un altro drop di mine/marine intorno al 12°, sarei ultra comodamente a 200/200)

Questo gioco più miglioro e più mi prende

peccato aver scoperto il pvp con 5 anni di ritardo -.-''
terran op, fanculo Stephano, i terran arrivano a 200/200 al 15° minuto, col 2/2, stimpack e scudo già in saccoccia!
avesse giocato terran anziché zerg, col cazzo che quittava sc2
This post was edited by Medioman on Oct 25 2013 06:12am