d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev15152535455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Oct 24 2013 10:00am
Quote (xeidoonjsp @ Oct 24 2013 09:19am)
http://www.youtube.com/watch?v=NiDGTprVJu4


guarderei ore di questi video :)
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 24 2013 12:26pm
Quote (KennyTKs @ Oct 24 2013 06:00pm)
guarderei ore di questi video :)


io no... ragequitto se vedo una cosa incounterabile come un 200/200 b.cruiser che viene toilettata / feedbackata / stormata e, infine, COUNTERATA

quel game è epico, giusto giusto un paio di settimane fa avevo cercato il game completo, c'è da bagnarsi :thumbsup:
Member
Posts: 15,314
Joined: Aug 13 2007
Gold: 27,828.74
Oct 25 2013 04:11am
non capisco l'assegnazione delle ladder.. l'anno scorso master, quest'anno 4 partite/4vittorie in cui gli avversari sono stati schiacciati e miglior punteggio tra i giocatori e mi ficca in.. bronzo?!?!? cosi' in tutte le modalita'.. wtf?
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 25 2013 04:48am
iniziata new ladder?
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Oct 25 2013 05:35am
Quote (KennyTKs @ 25 Oct 2013 21:11)
non capisco l'assegnazione delle ladder.. l'anno scorso master, quest'anno 4 partite/4vittorie in cui gli avversari sono stati schiacciati e miglior punteggio tra i giocatori e mi ficca in.. bronzo?!?!? cosi' in tutte le modalita'.. wtf?


da quello che so hanno cambiato l'assegnazione della ladder tempo fa. Ora ti inserisce in una lega molto piu` bassa, ma non si puo` essere retrocessi. Anche a me, che non giocavo da secoli, mi ha ficcato in silver dopo il game di placement che ho vinto abbastanza easy
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 25 2013 06:07am
Quote (EoN-mf @ Oct 25 2013 12:48pm)
iniziata new ladder?


no, a quanto mi risulta scade tra 7-10 giorni (credo)

probabilmente è lockata down, come dice temp0, non si possono più fare runk up, ma non importa: il mio pene è sempre più lungo...
sto iniziando ad avere la macro nel sangue! è da un paio di giorni che faccio games random vs il pc, per testare una nuova opening vs zerg... finisco il game in 15-18 minuti di media, con 100-110 apm, 3 basi, 60-65 scv, 6-7 barracks, 3 factory, un porto e la ricerca del 3/3 bio è già quasi a metà!
Se non perdo troppe unità durante l'ultimo push, sono circa a 160 supply! (se non ci fosse un primo push all'8° minuto e un altro drop di mine/marine intorno al 12°, sarei ultra comodamente a 200/200) :thumbsup:

Questo gioco più miglioro e più mi prende :thumbsup: peccato aver scoperto il pvp con 5 anni di ritardo -.-''



terran op, fanculo Stephano, i terran arrivano a 200/200 al 15° minuto, col 2/2, stimpack e scudo già in saccoccia!

avesse giocato terran anziché zerg, col cazzo che quittava sc2 :rofl:

This post was edited by Medioman on Oct 25 2013 06:12am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 25 2013 09:04am
Quote (Medioman @ 25 Oct 2013 14:07)
no, a quanto mi risulta scade tra 7-10 giorni (credo)

probabilmente è lockata down, come dice temp0, non si possono più fare runk up, ma non importa: il mio pene è sempre più lungo...
sto iniziando ad avere la macro nel sangue! è da un paio di giorni che faccio games random vs il pc, per testare una nuova opening vs zerg... finisco il game in 15-18 minuti di media, con 100-110 apm, 3 basi, 60-65 scv, 6-7 barracks, 3 factory, un porto e la ricerca del 3/3 bio è già quasi a metà!
Se non perdo troppe unità durante l'ultimo push, sono circa a 160 supply! (se non ci fosse un primo push all'8° minuto e un altro drop di mine/marine intorno al 12°, sarei ultra comodamente a 200/200) :thumbsup:

Questo gioco più miglioro e più mi prende :thumbsup: peccato aver scoperto il pvp con 5 anni di ritardo -.-''



terran op, fanculo Stephano, i terran arrivano a 200/200 al 15° minuto, col 2/2, stimpack e scudo già in saccoccia!

avesse giocato terran anziché zerg, col cazzo che quittava sc2 :rofl:


ok, switch to terran incoming
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 3 2013 02:20pm
eccolo qua....




mine op 3 mine: supply di ForGG 140 --> 80 in mezzo secondo netto :D

e poi gli zerg whinano

This post was edited by Medioman on Nov 3 2013 02:20pm
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 6 2013 06:23am



morto
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Nov 6 2013 06:40am
Quote (Medioman @ 6 Nov 2013 23:23)
https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1424483_10202601198494186_479055610_n.jpg


morto
fantastica!

Go Back To Italiano Topic List
Prev15152535455Next
Add Reply New Topic New Poll