d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1515253545591Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Mar 15 2012 09:30am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 15 Mar 2012 14:32)
E' UFFICIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE 15 MAGGIO 2012^^ USCIRA DIABLO 3 ^^ MAUUAHMUAHAMHUAMHU

sono stato il prim oa dare la notizia amhahuhuamahumahuahu


hmm non proprio ciccio bello, guarda qualche posto in alto
Member
Posts: 8,214
Joined: Jan 17 2009
Gold: 16.71
Mar 15 2012 11:16am
così posso comprarlo priam di partire per la spagna B)
inb4 ritorno dopo una settimana, foprever alone lvl 1
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 15 2012 03:22pm
Quote (Crazy_Fury @ Mar 15 2012 03:30pm)
hmm non proprio ciccio bello, guarda qualche posto in alto


ok qui mi hai battuto ma nella sezoine ita no ^^

This post was edited by ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood on Mar 15 2012 03:22pm
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 15 2012 04:40pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 15 Mar 2012 22:22)
ok qui mi hai battuto ma nella sezoine ita no ^^


Giusto, questo topic è nella sezione Uganda...già, già..
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 15 2012 05:47pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Mar 15 2012 09:22pm)
ok qui mi hai battuto ma nella sezoine ita no ^^


mi riferivo a questo^^ pazzzoooooooooooooooooooooooooooo

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=61453959&f=269
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 15 2012 06:04pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 15 Mar 2012 22:22)
ok qui mi hai battuto ma nella sezoine ita no ^^


Qui....è nella sezione Ita...
Member
Posts: 135
Joined: Sep 30 2011
Gold: 0.12
Warn: 10%
Mar 15 2012 06:50pm
Quote (Darkal @ Mar 15 2012 05:04pm)
Qui....è nella sezione Ita...


lool
Member
Posts: 35,378
Joined: Mar 14 2007
Gold: 0.00
Mar 15 2012 09:03pm
Speriamo che esplodano i server di diablo 2, gg.
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 16 2012 03:34am
Quote (Darkal @ Mar 16 2012 12:04am)
Qui....è nella sezione Ita...


no questa è la sottosezoine ita per la precisoine ita\diablo 3 se vogliamo parlare in termini informatici^^ mentre io ho postato in ita\cookhood^^ direttamente PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Member
Posts: 26,900
Joined: May 3 2006
Gold: 1,275.00
Mar 16 2012 03:37am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 16 Mar 2012 10:34)
no questa è la sottosezoine ita per la precisoine ita\diablo 3 se vogliamo parlare in termini informatici^^ mentre io ho postato in ita\cookhood^^ direttamente PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


Ok, ci rinuncio. Hai vinto..
Go Back To Italiano Topic List
Prev1515253545591Next
Closed New Topic New Poll