Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 16 Mar 2012 10:34)
no questa è la sottosezoine ita per la precisoine ita\diablo 3 se vogliamo parlare in termini informatici^^ mentre io ho postato in ita\cookhood^^ direttamente PAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ok, ci rinuncio. Hai vinto..