d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1517518519520521919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Nov 5 2012 10:51am
Quote (ArTFaBrY @ 5 Nov 2012 17:47)
Che io sappia basta l'arma con 2,50-3% Life steal e dei gambali di rovonero. E' una build ottima contro i reflect e garantisce un'ottima sopravvivenza, soprattutto con i dot (archon). Il discorso si complica con le skill con alto danno dell'arma a colpi singoli (usando orsi, io essendo WD, non mi posso permettere di spammare orsi con i reflect, facendo dai 700k a 1,5m a orso con soj, ma avendo skill tipo cortina (ogni 15 sec) e buff di armatura, riduco il tutto e riesco a girarmela abbastanza bene se concateno bene le skill).
Un consiglio che ti posso dare da EX Wizard (400 ore giocate), x ora usa DOT, ho già letto un blue post che dirà che i danni riflessi saranno in un qual modo nerfati, quindi poi non dovrebbero essere un problema, ma arma e gambali di rovonero (o cmq un 400-500 LOH) sempre.

Uso DOT? Ma che tipo di DOT? Si ma non è che smetto di giocare per i reflect, ripeto, mi lagno perchè mi rovina un pò l'esperienza di gioco e mi da l'impressione che sia un affisso solo per rompere le palle e stop, non c'è sfida nell'affrontare dei mob reflect.

I modi per aggirare reflect ce n'è qualcuno.

I pantaloni di rovonero spaccano, però non mi danno le all res se non sbaglio :(
Member
Gold: 1,843.00
Nov 5 2012 10:51am
Quote (Offlimits @ Nov 5 2012 04:50pm)
come già detto non ha senso parlare con te ^_^ magari quando conoscerai meglio il gioco ne riparleremo :)
ps gioco sia melee che caster so di cosa parlo

E FACCI VEDERE STO EQUIP =)
NON FARE IL PREZIOSO

This post was edited by gemini89 on Nov 5 2012 10:51am
Member
Gold: 8,600.00
Nov 5 2012 10:53am
Quote (gemini89 @ 5 Nov 2012 17:51)
E FACCIO VEDERE STO EQUIP =)
NON FARE IL PREZIOSO

si infatti sono proprio curioso di vederlo sto equip maggico!

Quote (Offlimits @ 5 Nov 2012 17:50)
come già detto non ha senso parlare con te ^_^ magari quando conoscerai meglio il gioco ne riparleremo :)
ps gioco sia melee che caster so di cosa parlo

Il gioco lo conosco benissimo già da ora! io sono già pronto a parlare dei reflect, visto che sei un figo, fai vedere item e build che usi e come ari i reflect damages!

Non ho nessun problema a parlare di tattiche e come affrontarli.

Su su link al profilo e spiegazione su come ari alla grande i reflect è troppo facile fare il coglione a parole senza fatti e dire che sai giocare senza scrivere nessun dato utile

This post was edited by DarkConfidant on Nov 5 2012 10:54am
Member
Gold: 4.01
Nov 5 2012 10:57am
Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 04:53pm)
si infatti sono proprio curioso di vederlo sto equip maggico!

Il gioco lo conosco benissimo già da ora! io sono già pronto a parlare dei reflect, visto che sei un figo, fai vedere item e build che usi e come ari i reflect damages!

Non ho nessun problema a parlare di tattiche e come affrontarli.

Su su link al profilo e spiegazione su come ari alla grande i reflect è troppo facile fare il coglione a parole senza fatti e dire che sai giocare senza scriverlo.

ho solo la classe melee equippata adesso.. non posso permettermi di averne 2 insieme visto che ho speso + di 1miliardo per un pg solo
se tu vuoi giocare arconte non è un mio problema.. ci sono diverrse build da mago che fanno meno dps ma che tancano e che non hanno nessun problema contro i reflect
se ti fai un giro sul tubo trovi tutto

le classi sono tutte bilanciate nel senso che tutte possono fae dps alto e tutte possono tancare.. sta a te equilibrarle..

Quote (varick @ Nov 5 2012 05:05pm)
boh io con mago tank non ho mai avuto problemi contro i danni riflessi

visto? easy

This post was edited by Offlimits on Nov 5 2012 11:06am
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 20%
Nov 5 2012 11:05am
boh io con mago tank non ho mai avuto problemi contro i danni riflessi
Member
Gold: 0.00
Nov 5 2012 11:06am
Quote (Offlimits @ Nov 5 2012 05:40pm)
ho wizard e spari tante di quelle stronzate che nemmeno ti rispondo più.. cambia gioco ^_^
guarda la build di rriccardo.. con 2 spicci ha fatto una sorc che farma a mp4+

serio?

la wiz di riuhuhsuhsku fa 25K DMG

cio dio cane 25K

LOL???????????
Member
Gold: 49.60
Nov 5 2012 11:07am
Quote (DarkConfidant @ 5 Nov 2012 17:51)
Uso DOT? Ma che tipo di DOT? Si ma non è che smetto di giocare per i reflect, ripeto, mi lagno perchè mi rovina un pò l'esperienza di gioco e mi da l'impressione che sia un affisso solo per rompere le palle e stop, non c'è sfida nell'affrontare dei mob reflect.

I pantaloni di rovonero spaccano, però non mi danno le all res se non sbaglio :(

Si, è vero, è un affisso che veramente rompe, per i reflect ho dovuto cambiarmi l'eq con ls/loh. Ora non ricordo molto bene il wi, ma i damage over time dovrebbero essere arconte , bufera e altre che non ricordo, lo vedi che quando hai i reflect non ti toglie pezzi di vita, ma fa un hp down, e questo , con 500 loh e la percentuale è facilmente azzerabile/leechi vita, se hai problemi metti arma magica con 1,5.
I pantaloni di rovonero, se spawnano con res, spawnano con stat basse, e costano un patrimonio.
La build CM è la piu semplice, ma un wizzo che tanka mi sembra contronatura, e non ci vedo alcun tipo di abilità del giocatore nel freezare tutto e aspettare muoiano di explosive blast / nado, quindi è nettamente squilibrata rispetto a una build ranged del wizard, di fatti è una cosa che dovranno tenere in considerazione. :)
Member
Gold: 4.01
Nov 5 2012 11:11am
Quote (Dictator_Rul3Z @ Nov 5 2012 05:06pm)
serio?

la wiz di riuhuhsuhsku fa 25K DMG

cio dio cane 25K

LOL???????????

si e 200% di danno aumentato con quella build.. fabio sei il solito cojone che legge i numeri sul display xD

This post was edited by Offlimits on Nov 5 2012 11:12am
Member
Gold: 304.26
Nov 5 2012 11:20am
Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 03:08pm)
Vedo solo risposte da giocatori tank o baba

E' interessante vedere come le opinioni delle persone siano differenti in base alla classe che giocano.

Boh continuate a giocare coi vostri baba e monk.

Con il reflect di sicuro non mi oneshotto, se poi uno cerca di spiegarvi per cui un'affisso rispetto agli altri è sbagliato e rispondete cosi non so cosa minchia dirvi!

OMAGAD gioco WD e tanko i reflect su un dissacrante anche senza Spirit Walk e altri cazzi

Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 05:51pm)

Ma tu non stai bene, davvero.
Cioè, con build Arconte sciogli tutto tranne i reflect e dici che non c'è nessuna sfida nell'affrontare i reflect?
La sfida nell'affrontare gli altri mob quale è, tenere attivo l'arconte 24/7? Cazzo vuoi una premio? No perchè serve un abominio di skill nel centrare i mob bianchi, fatti una statuina che ti metto sul comodino.
Member
Gold: 11,821.00
Nov 5 2012 11:25am
Quote (LicioGlax @ 5 Nov 2012 18:20)
OMAGAD gioco WD e tanko i reflect su un dissacrante anche senza Spirit Walk e altri cazzi

Ma tu non stai bene, davvero.
Cioè, con build Arconte sciogli tutto tranne i reflect e dici che non c'è nessuna sfida nell'affrontare i reflect?
La sfida nell'affrontare gli altri mob quale è, tenere attivo l'arconte 24/7? Cazzo vuoi una premio? No perchè serve un abominio di skill nel centrare i mob bianchi, fatti una statuina che ti metto sul comodino.

:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1517518519520521919Next
Add Reply New Topic New Poll