Quote (DarkConfidant @ 5 Nov 2012 17:51)
Uso DOT? Ma che tipo di DOT? Si ma non è che smetto di giocare per i reflect, ripeto, mi lagno perchè mi rovina un pò l'esperienza di gioco e mi da l'impressione che sia un affisso solo per rompere le palle e stop, non c'è sfida nell'affrontare dei mob reflect.
I modi per aggirare reflect ce n'è qualcuno.
I pantaloni di rovonero spaccano, però non mi danno le all res se non sbaglio

Si, è vero, è un affisso che veramente rompe, per i reflect ho dovuto cambiarmi l'eq con ls/loh. Ora non ricordo molto bene il wi, ma i damage over time dovrebbero essere arconte , bufera e altre che non ricordo, lo vedi che quando hai i reflect non ti toglie pezzi di vita, ma fa un hp down, e questo , con 500 loh e la percentuale è facilmente azzerabile/leechi vita, se hai problemi metti arma magica con 1,5.
I pantaloni di rovonero, se spawnano con res, spawnano con stat basse, e costano un patrimonio.
La build CM è la piu semplice, ma un wizzo che tanka mi sembra contronatura, e non ci vedo alcun tipo di abilità del giocatore nel freezare tutto e aspettare muoiano di explosive blast / nado, quindi è nettamente squilibrata rispetto a una build ranged del wizard, di fatti è una cosa che dovranno tenere in considerazione.