Quote (PoirotH @ 5 Nov 2012 16:02)
ma il mage non ha skills che permettono di assorbire danno ?
cmq crazy_fury non fare il galletto che non vedo l'ora che nerfino i baba !
Sfiga zio

Le ha ma non mitigano abbastanza.
Ha la corazza di cristallo ma assorbe solo 21k di danno (e poi si rompe), ha 1,5% di life steal su arma magica (ma non basta).
E poi stop! La passiva -20% danni si applica solo alla mischia, le copie che puoi fare non si beccano il danno al posto tuo, teleportarsi idem in quanto sei tu stesso a danneggiarti.
Diciamo che non ci sono skills adeguate. O hai un equipaggiamento godlike --> imba dps + imba ls + imba loh + imba res + imba life (però stiamo parlando di gear da 100-200 milioni per pezzo di equip) oppure non c'è una via per salvarsi.
Se poi pensi che idra (come i pet dello sciamano) mena ma non gli viene applicato nessun proc (quindi no Loh) e diventa una bella rogna da grattare.
Io poi va beh mi lamento perchè uso la build arconte infinito che si basa su rimanere arconte per il 90% della durata della partita (a parte quando identifichi, vendi etc etc) e il rifletti danno è una bella rottura di scatole, in quanto per ogni elite reflect devo kitarli, farli pascolare in mezzo ai mob bianchi e poi ucciderli, in pratica ogni pack di elite con reflect mi si mangia 70/80% di un mio arconte e questo mi fa girare le scatole.
però non è che una abilità imbattibile che se trovi un gruppo di elite con reflect quitti