d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1510511512513514919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 8,600.00
Nov 5 2012 05:13am
Quote (EoN-mf @ 5 Nov 2012 11:20)
sai quanta %danno riflette quel mod?
sembra di no

sapendolo e bilanciando il personaggio anche sulla vita ritornata e sulle difese questo problema non lo avreste
non lo fate per scelta

EDIT:
secondo me si puo' fare una soso dps che resti viva con lifesteal adesso
quando completo il monk sistemero' la soso come ho in mente

Da test fatti da altri circa il 20% del danno fatto!

Davvero montati una soso e vieni a farti questi elite con reflect damage cosi poi vedi quanto sono divertenti.

Poi bisogna vedere che tipo DPS vuoi fare! Ah e soprattutto fai un giro con l'idra (che secondo la Blizz è l'abilità ICONICA del mago e tutti i Wizard dovrebbero usarla) e vedrai che gioia vedere l'idra fare un botto di DPS senza che triggeri LOH o lifesteal (ovvero usare l'idra in questo momento è una troiata, perchè è una fonte di DPS assurda senza recupero vita)

Poi oh io vedo gente che mette 700-800 all res 40-50k di vita e continua a morire da reflect damage.

Saremo tutti scarsi.

Dire che bisogna tarare le difese per combattere i reflect è un'idiozia che solo uno che non ha mai toccato una soso a livelli alti può dire (non buildata DPS ovviamente anche se CM/WW ha i suoi bei cazzi contro i reflect).

A differenza di tutte le altre classi non abbiamo magiche skills che ci rendono invisibili/immuni/invulnerabili/baba.

Appena monti la soso come hai in mente tu, condividi la tua soluzione ai reflect damage che voglio vedere come funziona.

Member
Gold: 1,843.00
Nov 5 2012 05:22am
Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 11:13am)

Davvero montati una soso e vieni a farti questi elite con reflect damage cosi poi vedi quanto sono divertenti.

Poi bisogna vedere che tipo DPS vuoi fare! Ah e soprattutto fai un giro con l'idra (che secondo la Blizz è l'abilità ICONICA del mago e tutti i Wizard dovrebbero usarla) e vedrai che gioia vedere l'idra fare un botto di DPS senza che triggeri LOH o lifesteal (ovvero usare l'idra in questo momento è una troiata, perchè è una fonte di DPS assurda senza recupero vita)

Poi oh io vedo gente che mette 700-800 all res 40-50k di vita e continua a morire da reflect damage.

Saremo tutti scarsi.

Dire che bisogna tarare le difese per combattere i reflect è un'idiozia che solo uno che non ha mai toccato una soso a livelli alti può dire (non buildata DPS ovviamente anche se CM/WW ha i suoi bei cazzi contro i reflect).

A differenza di tutte le altre classi non abbiamo magiche skills che ci rendono invisibili/immuni/invulnerabili/baba.

Appena monti la soso come hai in mente tu, condividi la tua soluzione ai reflect damage che voglio vedere come funziona.

quoto tutto un mio amico soso CM ci resta 204 dps unbuffed....ci resto anche io quanto sono in tre a prendere i miei danni....RECCO 24K LIFE A BOTTO SENZA CONTARE I GLOBI CHE VENGONO GIù A GRAPPOLI!
se c'è affisso orda un botto e muoio....wd dog sacrifice 63 k dps! mp 8-9-10 sono impossibili, se si prendono ad uno a uno si fannò però!
Member
Gold: 965.05
Nov 5 2012 05:23am
il danno riflesso ad inferno e' del 5% indi per cui devi avere almeno il 5% di ls per sopportare il danno ritornato, e poi oltre a quello serve sempre rubare vita in piu' con loh od altre vie per resistere..
..perche' di solo ls per andare in pari.. non e' sufficiente purtroppo :P
Member
Gold: 304.26
Nov 5 2012 05:41am
Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 12:13pm)

Saremo tutti scarsi.

Figa che wine inutile.
Ti tieni in stash 1 cazzo di arma con dps basso e loh/ls alto e al max ci crepi 1 volta.
Ressi, switchi l'arma, ti fai il pack, rimetti il setup di prima, e viaggi tranquillo.
Ripeto, io col WD, senza il 30% danno ridotto base, me li mangio.
Il baba è OP, nessuno discute, ma il problema non è potenziare le soso o nerfare i reflect, il problema è nerfare i baba.
Hanno nerfato i tornadi che proccavano a 0.08 e li hanno portati a 0.2, dovrebbero metterli a 0.8/1 se vogliono riportare il baba al livello degli altri chars
Member
Nov 5 2012 05:46am
a quanto si vendono rari unid lvl 63 al momento? se si riescono a vendere... o non se li compra piu' nessuno?

guardate ed imparate a come fare le foto degli oggetti da mettere sul forum --> http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=65044897&f=176

This post was edited by DaggornExalted on Nov 5 2012 05:49am
Member
Gold: 8,600.00
Nov 5 2012 05:49am
Quote (LicioGlax @ 5 Nov 2012 12:41)
Figa che wine inutile.
Ti tieni in stash 1 cazzo di arma con dps basso e loh/ls alto e al max ci crepi 1 volta.
Ressi, switchi l'arma, ti fai il pack, rimetti il setup di prima, e viaggi tranquillo.
Ripeto, io col WD, senza il 30% danno ridotto base, me li mangio.
Il baba è OP, nessuno discute, ma il problema non è potenziare le soso o nerfare i reflect, il problema è nerfare i baba.
Hanno nerfato i tornadi che proccavano a 0.08 e li hanno portati a 0.2, dovrebbero metterli a 0.8/1 se vogliono riportare il baba al livello degli altri chars

Wine = vino?

Vino inutile?

Ho già ls sulla mia arma principale. Inoltre la soluzione sarebbe il gear swapping? Cioè quindi praticamente è giusto avere un affisso che per essere battuto bisogna per forza adottare delle tattiche buffe per essere bypassato?

Io non mi lamento che il reflect damage non sia passabile o che sia impossibile dico che è un affisso che rovina il divertimento e l'esperienza di gioco.

Congelante, dissacrante, sputacchiante, orda etc etc sono tutti affissi che possono essere evitati ci sono modi per non essere vortexati etc etc insomma sono un pò delle sfide che il giocatore può anche trovare carino risolvere.

Ma il reflect damage no! Non può essere evitato, non può essere mitigato (o perlomeno in maniera efficace).

E' un affisso stupido e in questo momento cosi come è pensato non va bene.

Diciamo che un FUN SINK quando un DPS incontra un reflect damage il suo divertimento finisce nel cestino :D
Member
Nov 5 2012 05:50am
Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 12:49pm)
Wine = vino?

Vino inutile?

Ho già ls sulla mia arma principale. Inoltre la soluzione sarebbe il gear swapping? Cioè quindi praticamente è giusto avere un affisso che per essere battuto bisogna per forza adottare delle tattiche buffe per essere bypassato?

Io non mi lamento che il reflect damage non sia passabile o che sia impossibile dico che è un affisso che rovina il divertimento e l'esperienza di gioco.

Congelante, dissacrante, sputacchiante, orda etc etc sono tutti affissi che possono essere evitati ci sono modi per non essere vortexati etc etc insomma sono un pò delle sfide che il giocatore può anche trovare carino risolvere.

Ma il reflect damage no! Non può essere evitato, non può essere mitigato (o perlomeno in maniera efficace).

Diciamo che un FUN SINK quando un DPS incontra un reflect damage il suo divertimento finisce nel cestino :D

da quanti giorni e' che ti stai lamentando del reflex? :baby:
Member
Gold: 23,052.00
Nov 5 2012 06:09am
bah

è una cosa da sempre esistita, solo che adesso invece che chiamarla "iron lady" la chiamano "reflect damage" con la differenza che iron lady la castavano su di te, quindi qualsiasi bersaglio attaccassi crepavi, reflect damage invece non è su di te, ma sul mostro. Se hai un buon life leech gli tiri un colpo, ti giri e tiri 2 colpi a due mob stupidi e ricominci

se ti basta un attacco per crepare non so cosa dirti... gli amuleti adesso arrivano a 1k loh circa e non costano un cazzo, tieniti 2 rings + 1 amu in inventario, ti bastano 3 click del mouse per:

- far crollare il tuo dps
- arrivare comodamente a 1500 loh + il leech della tua arma

se ancora non è sufficiente non so che cazzo dirti, boh, scappa
Member
Gold: 11,821.00
Nov 5 2012 06:09am
Quote (DaggornExalted @ 5 Nov 2012 12:50)
da quanti giorni e' che ti stai lamentando del reflex?  :baby:

a dire il vero si sta lamentando di ogni cosa in sto gioco da quando è uscito
Member
Gold: 304.26
Nov 5 2012 06:19am
Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 12:49pm)
Wine = vino?

Vino inutile?

E' giusto quindi che qualsiasi cosa risulti difficile ad un determinato tipo di build venga depotenziata perchè quelli che usano quelle builds non vogliono sbattersi un minimo? Ho detto di swappare l'arma, mica di fare una capriola al contrario col mouse infilato su per il culo.
Il reflect dmg può essere battuto in più di un modo, se hai una build full DPS il wep swap è la soluzione più veloce ed economica.
Un'altra soluzione è avere una skill con tanto proc combinata con parecchio loh. Solo con ls dall'arma non ci fai niente, visto che riflettono percentualmente più del 3% è ovvio che ls solo dall'arma non basta.
Altra soluzione è skipparli.
I reflect non li hanno aggiunti oggi, ci sono sempre stati, io come tanti altri mi sono adeguato, tu come tanti altri preferisci lamentarti fino a quando non lo modificano come ti piace. Fare un piccolo sforzo?

EDIT: che poi l'esperienza di gioco la rovina solo a te, personalmente me la rido a pensare ai full dps che si auto-oneshottano mentre io mi sbatto i reflect appoggiato su un dissacrante.

This post was edited by LicioGlax on Nov 5 2012 06:22am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1510511512513514919Next
Add Reply New Topic New Poll