Quote (DarkConfidant @ Nov 5 2012 12:49pm)
Wine = vino?
Vino inutile?
Ho già ls sulla mia arma principale. Inoltre la soluzione sarebbe il gear swapping? Cioè quindi praticamente è giusto avere un affisso che per essere battuto bisogna per forza adottare delle tattiche buffe per essere bypassato?
Io non mi lamento che il reflect damage non sia passabile o che sia impossibile dico che è un affisso che rovina il divertimento e l'esperienza di gioco.
Congelante, dissacrante, sputacchiante, orda etc etc sono tutti affissi che possono essere evitati ci sono modi per non essere vortexati etc etc insomma sono un pò delle sfide che il giocatore può anche trovare carino risolvere.
Ma il reflect damage no! Non può essere evitato, non può essere mitigato (o perlomeno in maniera efficace).
E' un affisso stupido e in questo momento cosi come è pensato non va bene.
Diciamo che un FUN SINK quando un DPS incontra un reflect damage il suo divertimento finisce nel cestino

E' giusto quindi che qualsiasi cosa risulti difficile ad un determinato tipo di build venga depotenziata perchè quelli che usano quelle builds non vogliono sbattersi un minimo? Ho detto di swappare l'arma, mica di fare una capriola al contrario col mouse infilato su per il culo.
Il reflect dmg può essere battuto in più di un modo, se hai una build full DPS il wep swap è la soluzione più veloce ed economica.
Un'altra soluzione è avere una skill con tanto proc combinata con parecchio loh. Solo con ls dall'arma non ci fai niente, visto che riflettono percentualmente più del 3% è ovvio che ls solo dall'arma non basta.
Altra soluzione è skipparli.
I reflect non li hanno aggiunti oggi, ci sono sempre stati, io come tanti altri mi sono adeguato, tu come tanti altri preferisci lamentarti fino a quando non lo modificano come ti piace. Fare un piccolo sforzo?
EDIT: che poi l'esperienza di gioco la rovina solo a te, personalmente me la rido a pensare ai full dps che si auto-oneshottano mentre io mi sbatto i reflect appoggiato su un dissacrante.
This post was edited by LicioGlax on Nov 5 2012 06:22am