Quote (Wolfos @ 24 Oct 2015 14:16)
credo di aver trovato un modo per far restare aperti i portali di zana durante una sua daily a tempo nonostante tu l'abbia fallita perchè il tempo è scaduto
mi sono accorto che se il tempo scade quando tu sei fuori dalla mappa e poi ci rientri, la missione è fallita però puoi continuare tranquillamente a far su e giù dal tuo hideout alla zona dei portali; normalmente invece una volta che hai fallito una missione e torni nell'hideout il portale tra hideout e zona della missione si chiude
usando questo barbatrucco invece la missione di fatto è fallita però se parli con zana puoi ancora fare abandon mission (e lo devi fare quando hai finito di esplorarti tutta la mappa, altrimenti per farla tornare nell'hideout devi star li a consumare tutti i portali rimanenti) e finchè non abbandoni la missione puoi andare avanti a esplorare la mappa della daily anche se il tempo è scaduto, esattamente come se fossi in una mappa normale
confermate anche voi che funge oppure è stato solo un caso/bug oppure ancora era già una cosa nota e allora #haiscopertol'acquacalda?
certo sarebbe stato utile scoprirlo prima visto che adesso le mappe delle daily di zana vanno solo dal 73 al 75 mentre invece prima dal 74 al 77 -.-
Ho trovato un'altra Shavronne.