d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Hearthstone > Official Thread
Prev15051525354118Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 24 2014 05:00am
mmhhhh... era un bel po' che non giocavo, sta espansione mi ha fatto tornare voglia :)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Jul 24 2014 05:01am
Quote (Wolfos @ 24 Jul 2014 12:00)
mmhhhh... era un bel po' che non giocavo, sta espansione mi ha fatto tornare voglia :)


ti passa velocemente
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 24 2014 05:02am
Quote (Crazy_Fury @ 24 Jul 2014 12:01)
ti passa velocemente


lo scoprirò presto :P
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Jul 24 2014 05:05am
Quote (Krocodile @ Jul 24 2014 12:43pm)
Il leggendario del priest è probabilmente il secondo peggiore tra i class-specific.


sicuro però intanto c'è l ha
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jul 24 2014 05:42am
Quote (ursa @ 24 Jul 2014 12:36)
banana, coglione sto dicendo che hai delle carte barate il leggendario del priest e uno dei leggendari più forti.
p.s se il tipo con 5 carte in mano non riusciva a ucciderti 1 dei 2 leggendari vuol dire che ha un mazzo del cazzo


https://www.google.it/webhp?sourceid=chrome-instant&ion=1&espv=2&ie=UTF-8#q=carte%20barate&safe=off

scusa errore mio... dove vivo io, in ITALIA, non ho mai sentito l'espressione "hai delle carte barate".
Prima di postare ho googolato alla Zave (mi son domandato: "magari è un detto della tua zona rumena/curda") ma neanche il king dei motori di ricerca mi ha saputo aiutare...

Quote (Krocodile @ 24 Jul 2014 12:43)
Il leggendario del priest è probabilmente il secondo peggiore tra i class-specific.


sono d'accordo, l'ho tolto dopo 2 partite.
L'ho trovato nel pacco post arena, e ho voluto provare la combo for fun (ho anche sbagliato a startare la partita ranked... era una prova).

E' praticamente impossibile sotto il rank 10 giocare 2 leggedarie da 7 e da 9 ed arrivare al turno dopo per fare quei danni.
Member
Posts: 12,776
Joined: Oct 6 2007
Gold: 5,215.55
Jul 24 2014 06:20am
Quote (Krocodile @ 24 Jul 2014 11:43)
Il leggendario del priest è probabilmente il secondo peggiore tra i class-specific.


fa piu schifo quella o king crush?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 24 2014 06:22am
Quote (Zante @ Jul 24 2014 12:20pm)
fa piu schifo quella o king crush?


Scusa se permetti meglio un 8/8 con carica che costa 8 che un 8/8 senza carica che costa sempre 8 ma riduce il tempo a 15 secondi ._.

edit: pardon si parlava di legendari di classe... vabbe allora quello dello shamano... che schifo cazzo lol

This post was edited by Joker_Devil on Jul 24 2014 06:23am
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 24 2014 07:19am
avete usato qualche tipo di mazzo in particolare per fottere i boss in modalità eroica oppure ne avete semplicemente usato uno di quelli che avevate già e dopo qualche tentativo vi è andata bene?
Member
Posts: 10,295
Joined: May 24 2008
Gold: 5,466.01
Jul 24 2014 07:24am
Quote (Wolfos @ Jul 24 2014 01:19pm)
avete usato qualche tipo di mazzo in particolare per fottere i boss in modalità eroica oppure ne avete semplicemente usato uno di quelli che avevate già e dopo qualche tentativo vi è andata bene?


fatto un mazzo apposta... non penso che nessuno fosse pronto per battere Maexxna HC con i mazzi che gia avevamo....Poi boh potei sbagliarmi ma è altamente improbabile :) ma giusto lei
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jul 24 2014 07:33am
Quote (Joker_Devil @ 24 Jul 2014 14:24)
fatto un mazzo apposta... non penso che nessuno fosse pronto per battere Maexxna HC con i mazzi che gia avevamo....Poi boh potei sbagliarmi ma è altamente improbabile :) ma giusto lei


che strategia hai usato? yolo mode turbo aggro? oppure puntare ad arrivare avanti nel game per avere mana sufficiente a metter giù mucche? o che altro?
Go Back To Italiano Topic List
Prev15051525354118Next
Add Reply New Topic New Poll