d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev15051525354919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
May 19 2012 06:38pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 01:45)
SI MANCANO SEMPRE DEGLI ZERI COMUNQUE SECONDO ME TEMPO UN MESE I GOLD IN GAME CALERANNO A NASTRO^^


Vai nella sezione di DIII Europa e guarda quanti ISO IGG ci sono in prima pagina.... al momento c'è molta più richiesta che offerta, il prezzo in FG non può che aumentare.
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
May 19 2012 06:42pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ May 19 2012 11:45pm)
SI MANCANO SEMPRE DEGLI ZERI COMUNQUE SECONDO ME TEMPO UN MESE I GOLD IN GAME CALERANNO A NASTRO^^


minchia sei un economista
Member
Posts: 14,874
Joined: Jul 19 2008
Gold: 1,218.14
May 19 2012 06:57pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 20 May 2012 00:45)
guarda che 1000 in game gold sono 350 fg^^

gli in game gold sono molto cari^^


ma che cazzo dici 100k gold = 350-400 fg
Member
Posts: 2,429
Joined: Jul 22 2010
Gold: 104.60
May 19 2012 07:38pm
qualche nerd up? DOING ACT 4 NORMAL
Member
Posts: 3,929
Joined: Sep 3 2009
Gold: 1,448.70
May 19 2012 08:01pm
bene bene 2 leggendari
Member
Posts: 13,520
Joined: Oct 1 2006
Gold: 397.00
May 20 2012 03:14am
Quote (Alf62 @ 20 May 2012 04:01)
bene bene 2 leggendari


figa io nn trovo na sega lol
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
May 20 2012 04:33am
perchè i boss a incubo non danno + rari e a normal ogni drop erano quasi tutti rari ?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
May 20 2012 04:46am
oggi a voi vi lagga??????? a me da problema ricezione delel imprese me le da tutte a zero :-(
Member
Posts: 1,397
Joined: Mar 1 2005
Gold: 43.00
May 20 2012 04:52am
Quote (DrEg @ May 20 2012 12:33pm)
perchè i boss a incubo non danno + rari e a normal ogni drop erano  quasi tutti rari ?


A normal hai la First Kill.

Nelle altre difficoltà a quanto pare non c'è. Magari è buggato oppure è stata tolta volutamente.

Comunque, a Nightmare ed Hell si finda uccidendo Champion's Packs e Unique's Packs.

In Hardcore sarà molto dura se non si gioca bene e con i dovuti Ready-Check items.

Già in Nightmare si ha un gap di vita enorme arrivando alla fine del primo atto. Infatti bisogna boostare l'HP di molto. 6-7k++

In Hardcore sarà molto dura. Ci sono dei mod che praticamente oneshottato. Se non si studia bene il gioco si rischia di morire appena entrati a nightmare. :D

Per quanto riguarda la kill in solo di Diablo in Inferno. Il tizio ha usato una build con energy armor, e ha boostato HP Reg a discapito della vita.
Alla fine anche il demon hunter va molto meglio contro i boss se si punta al danno, considerando che se eviti ogni forma di danno, l'encounter diventa molto più corto del normale.
Il Wizard di suo ha il vantaggio dell'abilità che non lo fa scendere sotto i 35% di HP.

This post was edited by Destino on May 20 2012 05:08am
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
May 20 2012 04:53am
Quote (erden @ 20 May 2012 01:38)
Vai nella sezione di DIII Europa e guarda quanti ISO IGG ci sono in prima pagina.... al momento c'è molta più richiesta che offerta, il prezzo in FG non può che aumentare.


cazzata.
il prezzo calerà.

adesso l'oro ha un valore perché serve per sbloccare stash, pompare fabbro e gioielliere e quant'altro.
ma non preoccuparti che ben presto la gente non saprà più cosa farsene e il valore crollerà.

anche il prezzo in fg sta già calando visto che era 4000 al milione giusto un paio di giorni fa.
Go Back To Italiano Topic List
Prev15051525354919Next
Add Reply New Topic New Poll