d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1505152535455Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 9 2013 07:09am
piazzato ieri
silver

shame on me: non so piu' giocare dopo 20 giorni di libri, D3 e seghe
punizione divina cuz ho installato LoL
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 12 2013 06:57am
Quote (EoN-mf @ Sep 9 2013 03:09pm)
piazzato ieri
silver

shame on me: non so piu' giocare dopo 20 giorni di libri, D3 e seghe
punizione divina cuz ho installato LoL


ma se mi hai ribaltato l'altra sera :D

avrò pure fatto una opening strana, ma ti avevo cmq shottato tutte le probs della seconda... quando sono arrivato 10 minuti dopo non mi aspettavo tutta quella roba :wacko:


abbiamo pure massacrato un platino e un altro con la combo più schifosa del gioco

la prossima volta però facciamo mono thors + mono carriers con la mothaffffuckaship

This post was edited by Medioman on Sep 12 2013 07:00am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 14 2013 03:46am
Chi ci gioca? potrei pensare di comprarlo :D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 14 2013 04:58am
su jsp siamo in pochini... più o meno quelli che hanno postato qui dentro almeno una volta :D

ci sono comunque vari ts open, tipo quello di vasacast, in cui circola parecchia gente
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 14 2013 02:59pm
qui su jsp siamo io medio licioglax kennyTKS e nikon
kenny gioca con altri 2 suoi compaesani
io e medio giochiamo in un clan di circa 30 persone (AoS - AcesOfSpades)
di questi giochiamo spesso con uno zoccolo di circa 5-6 persone tutti fra platino e master
tutte persone gradevoli
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 30 2013 05:55am
Quote (EoN-mf @ Sep 14 2013 10:59pm)
qui su jsp siamo io medio licioglax kennyTKS e nikon
kenny gioca con altri 2 suoi compaesani
io e medio giochiamo in un clan di circa 60 persone (AoS - AcesOfSpades)
di questi giochiamo spesso con uno zoccolo di circa 5-6 persone tutti fra platino e master
tutte persone gradevoli


:thumbsup: http://www.youtube.com/watch?v=VkcgWHLiD_I :thumbsup:



This post was edited by Medioman on Sep 30 2013 05:57am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 30 2013 06:23am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Oct 1 2013 02:05am
nuovo episodio del carbot animations: da non perdere
http://www.youtube.com/watch?v=i0YkVp-Kv_k&list=SP0QrZvg7QIgq1mC2GFP45JuyiToCQ8nkk
lascio il link con tutta la lista episodi cosi' potete vederveli
:D
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Oct 12 2013 03:54pm



Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Oct 24 2013 01:19am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1505152535455Next
Add Reply New Topic New Poll