d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3 > Official Topic
Prev1507508509510511919Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Gold: 31.27
Nov 3 2012 05:56pm
Quote (Poncho @ 3 Nov 2012 23:38)
Nvidia GT550M

La maggior parte dei portatili diventa una caffettiera se fai girare certi giochi :D
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Nov 3 2012 06:24pm
Quote (Loans @ 4 Nov 2012 00:56)
La maggior parte dei portatili diventa una caffettiera se fai girare certi giochi :D

gli costava tanto fare una versione "low res" ?
che tristezza
Member
Gold: 104.60
Nov 4 2012 02:22am
Quote (Poncho @ Nov 4 2012 02:24am)
gli costava tanto fare una versione "low res" ?
che tristezza

io ho avuto un problema simile, ho una GeForce GT 640M LE e se gioco inizia a scattare perché la CPU raggiunge temp alte (sicuramente dipende dal normale aumento di temp della GPU ma forse riscalda anche la CPU "per vicinanza" visto che è un cazzo di portatile da 13 pollici), ho risolto facendo partire D3 con la scheda video integrata nella CPU (Intel HD 4000) piuttosto che con la GeForce e ho performance più che accettabili @ 1366x768.
Member
Gold: 24,533.60
Nov 4 2012 03:50am
anche io ho un amico che s'e' trovato il pc fuso per via di D3
giusto 3 o 4 giorni fa

brutte cose
Retired Moderator
Gold: 1,338.21
Trader: Trusted
Nov 4 2012 05:42am
Quote (Poncho @ 4 Nov 2012 00:27)
ho notato stasrea che la temperatura della mia CPU mentra gioco a diablo sta sui 75°C
è normale secondo voi?

metti la mano fredda sulla cpu e risolvi entrambi i tuoi problemi :rofl:

Cmq anche Accurate ha fuso 2 schede video con D3 :D
Member
Gold: 23,052.00
Nov 4 2012 05:44am
Quote (PoirotH @ Nov 3 2012 09:20pm)
si c'è un autenticator free per pc.

aveva fatto un topic ai tempi Evans dove c'era il link per scaricarlo e una guida su come installarlo.

EDIT:dovrebbe essere winBMA, forse si scaricava dal sito della blizzard ma non sono sicuro

hmm.. trovato... grazie hercule & evans...

http://www.windowsphone.com/en-us/store/app/battle-net-authenticator/1347bbfb-bca2-e011-986b-78e7d1fa76f8

vale la pena di installarlo? io non uso la Real Milfs Anal Haunt, ha senso quindi installare un qualsiasi tipo di authenticator?

iso opinions, non so che fare :O
Member
Gold: 0.00
Nov 4 2012 08:09am
Quote (Dictator_Rul3Z @ 3 Nov 2012 22:50)
Non fate gli uber con Accurate (http://forums.d2jsp.org/user.php?i=319578) che è scarsissimo.

LOLL ^^
Member
Gold: 0.49
Nov 4 2012 08:23am
Quote (Macs @ Nov 2 2012 08:22pm)
Chi di voi gioca HC? :)

Io di tanto in tanto :D
Member
Gold: 0.00
Nov 4 2012 08:36am
Mi è successo un problema su d3...Ieri sera ho provato a loggare e mi dice questa cosa:

Clicco continue e mi porta sulla pagina di re-impostamento psw e mi chiede nome acc/nome bnet etc...prima di farlo però provo a loggare e mi da questo errore

Questo account è stato bloccato poiché abbiamo rilevato attività sospetta. Un messaggio con tutte le istruzioni per risolvere il problema è stato inviato all’indirizzo di posta elettronica associato all’account. Visita http://eu.battle.net/account/locked.html per maggiori informazioni.

Allorché vado sulla posta e mi trovo questo messaggio:

Greetings,

Due to an unusual change in your access pattern, the Battle.net account xxxxxx@xxxxx.xx(mia mail) has been locked. This can be caused by logging in from a new location, but it may also signal an attempt to compromise your account.

If you have registered for Battle.net SMS Protect, you can unlock your account by selecting “Can’t log in,” then selecting “I’m currently locked out of my account,” and following the steps provided. If you have not registered for Battle.net SMS Protect, or if you feel that your account’s security is at risk, please follow the steps below.

Step 1: Secure Your Computer

Ensure that your computer is free from any malicious programs, as a password change alone may not deter future attacks. Visit our Account Security website to learn how to protect your computer from unauthorized access.

Step 2: Secure Your Email Account

Choose a new password for your email account and review your email for any filters or rules you did not create. For more information on securing your email account, visit our Account and Computer Security page.

Step 3: Choose a New Password

Change your password to resume using this Battle.net account, as your former password no longer grants access to any login-protected Battle.net account service or game. Visit our Password Reset page to begin the password change process.

Once you’ve regained access to your account, you can add additional security with Battle.net SMS Protect , a free service that allows you to unlock your Battle.net account on your own with a few simple steps. For more information, see the SMS Protect FAQ

Regards,

Blizzard Entertainment
http://battle.net/support
Online Privacy Policy

E questo è quanto. Se clicco su i link che mi danno mi porta su una schermata dove devo inserire i vari dati, ma se metto la mia mail e il nome con cui credo di essermi registrato mi dice che quella combinazione non è valida...

La mail non credo che sia di phishing per 2 motivi, il primo è che è mandata da noreplyeu@blizzard.com la seconda è che l'account mi è stato bloccato PRIMA che io controllassi la mail quindi pure se fosse di phishing o simili non è con quella che mi hanno fottuto!

Need help :/
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 30%
Nov 4 2012 09:30am
Quote (Dictator_Rul3Z @ 4 Nov 2012 15:36)
Mi è successo un problema su d3...Ieri sera ho provato a loggare e mi dice questa cosa:

http://i50.tinypic.com/zmzbc2.jpg

Clicco continue e mi porta sulla pagina di re-impostamento psw e mi chiede nome acc/nome bnet etc...prima di farlo però provo a loggare e mi da questo errore

Allorché vado sulla posta e mi trovo questo messaggio:

E questo è quanto. Se clicco su i link che mi danno mi porta su una schermata dove devo inserire i vari dati, ma se metto la mia mail e il nome con cui credo di essermi registrato mi dice che quella combinazione non è valida...

La mail non credo che sia di phishing per 2 motivi, il primo è che è mandata da noreplyeu@blizzard.com la seconda è che l'account mi è stato bloccato PRIMA che io controllassi la mail quindi pure se fosse di phishing o simili non è con quella che mi hanno fottuto!

Need help :/

1) potevi impostare la domanda di sicurezza...
2) anche a me è successo... due volte, la prima per troppa inattività, la seocnda perche ho loggato 4 volte in un giorno da 4 diversi luoghi... quindi secondo me quelli della blizzard devono aver pensato cose brutte ed hanno preferito bloccarmi l'acc... una volta messa la risp alla domanda segreat è fatta...
Go Back To Italiano Topic List
Prev1507508509510511919Next
Add Reply New Topic New Poll