Quote (EoN-mf @ Sep 4 2013 11:35am)
We.
a breve torno
vi voglio in forma che si inizia a ladderare duro.
Dobbiamo stare stabili in top8
we! buon rientro!
sono migliorato un pochino, mi pare!
ieri sera prima serata di consulti, abbiamo fatto una mega peep in 8... mi è parso molto utile!
quando rientri ti faccio vedere un video che ho fatto in sti giorni vs uno zergaccio... ti dico solo che il titolo è "Madonna il drop" xD ho fatto più drop in quel game che in tutta la mia carriera
e ho scaricato e convertito in audio -->
http://www.youtube.com/watch?v=uLa86SgUbU dal min 0:52 - 1:33
la pausa di 5 secondi tra "20 droni" e "spostati, per giunta" mi fa ribaltare
This post was edited by Medioman on Sep 4 2013 05:58am