d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Starcraft2
Prev1495051525355Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 23 2013 04:31am
secondo episodio


doppiopost (per non farmi mancare niente)

This post was edited by EoN-mf on Aug 23 2013 04:31am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 24 2013 04:58am
Quote (EoN-mf @ Aug 23 2013 12:30pm)
nuovo canale da segnalare
lory e' master protoss dall'ultima stagione di wol ed e' un tipo disponibile
sta' iniziando a fare presentazione di alcune build "semplici"
mettete un bel "mi piace" che me lo motivate a farmi i prossimi episodi che ne abbisogno assolutamente


primo episodio
http://www.youtube.com/watch?v=JEov1SJ4IXs


grandeeee :D mi iscrivo insta! (p.s. sono tornato, evidentemente)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 27 2013 10:00am
http://www.tomshw.it/cont/news/con-una-partita-a-starcraft-al-giorno-diventi-piu-intelligente/48605/1.html

mi aspetto che medio e eon siano due cervelloni allora :D

quindi un grandmaster di SC2 potrebbe arrivare a trovare una soluzione per il riscaldamento globale? :lol:
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Aug 27 2013 11:44am
Quote (Wolfos @ 27 Aug 2013 18:00)
http://www.tomshw.it/cont/news/con-una-partita-a-starcraft-al-giorno-diventi-piu-intelligente/48605/1.html

mi aspetto che medio e eon siano due cervelloni allora :D

quindi un grandmaster di SC2 potrebbe arrivare a trovare una soluzione per il riscaldamento globale? :lol:


non e' il primo articolo del genere che leggo
in generale migliora la reativita' nel compiere scelte: non diventi piu' intelligente, solo piu' svento
me ne accorgo quando riprendo altri giochi dopo aver giocato sc2 diventano piu' semplici
nei videogiochi si nota di piu' perche' le situazioni tendono a ripresentarsi e hai un termine di paragone
non sono il solo ad avere questa sensazione: confermata recentemente anche da andre e stefano
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Aug 27 2013 12:10pm
Quote (Wolfos @ Aug 27 2013 06:00pm)
http://www.tomshw.it/cont/news/con-una-partita-a-starcraft-al-giorno-diventi-piu-intelligente/48605/1.html

mi aspetto che medio e eon siano due cervelloni allora :D

quindi un grandmaster di SC2 potrebbe arrivare a trovare una soluzione per il riscaldamento globale? :lol:


senti andrea per maggiori info :rofl:

se vuoi diventare pro a League of legends installa sc2 stasera stessa
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Aug 27 2013 12:36pm
Quote (Medioman @ 27 Aug 2013 19:10)
senti andrea per maggiori info :rofl:

se vuoi diventare pro a League of legends installa sc2 stasera stessa


XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD il fatto che io sia una mezza ranza a LoL dipende principalmente dal fatto che gioco molto poco spesso :P e quindi l'ostesso varrebe pure per sc2 XD e finirei solo per essere una mezza raspa anche a sc2 :lol:
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 3 2013 05:17pm
lezione di oggi:
non trollare MAI su sc2
ho appena visto un bronzo zerg a 3 basi battere very hard un platino trolloso con 5 basi e 12cc. Si, 12.
e il platino era terran (dettaglio non trascurabilbru)


nothing to add. Se gli stai entrando in base, finisci il lavoro, non cercare di trollare switchando a Yamato
gli è entrato con massa marine e gli ha portato via 5° e 4°
treno di scv kamikaze per il 200/200 battlecruiser
quando gli starport erano quasi pronti, 170/200 ultralische attack, 5 basi rase al suolo in un minuto

game perso con 12 cc, upgrade inverosimilmente alti, 17k minerali e 7k gas bankati




e comunque ultralische op, now forever

This post was edited by Medioman on Sep 3 2013 05:26pm
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Sep 4 2013 03:35am
We.
a breve torno
vi voglio in forma che si inizia a ladderare duro.

Dobbiamo stare stabili in top8
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 4 2013 05:57am
Quote (EoN-mf @ Sep 4 2013 11:35am)
We.
a breve torno
vi voglio in forma che si inizia a ladderare duro.

Dobbiamo stare stabili in top8



we! buon rientro!

sono migliorato un pochino, mi pare!
ieri sera prima serata di consulti, abbiamo fatto una mega peep in 8... mi è parso molto utile!

quando rientri ti faccio vedere un video che ho fatto in sti giorni vs uno zergaccio... ti dico solo che il titolo è "Madonna il drop" xD ho fatto più drop in quel game che in tutta la mia carriera


e ho scaricato e convertito in audio --> http://www.youtube.com/watch?v=uLa86SgUbU dal min 0:52 - 1:33

la pausa di 5 secondi tra "20 droni" e "spostati, per giunta" mi fa ribaltare

This post was edited by Medioman on Sep 4 2013 05:58am
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Sep 6 2013 06:16am


:rofl: se è questo che vogliono... li accontenterò


non dovevano fare un film intitolato "Rush" con chris hemsworth
Go Back To Italiano Topic List
Prev1495051525355Next
Add Reply New Topic New Poll