Quote (Kisuke @ Mar 14 2012 11:46pm)
beh dai...
il paragone con i film non sta in piedi.
I film di adesso sono tutte cacche per i vermi eppure sono in super grafica computerizzata e in 3D.
I film del passato sono nettamente superiori per trama e per profondità.
Per chi ha citato super mario bross. Devo ancora vedere un nuovo gioco di mario che mi faccia divertire di piu di quello classico per nintendo, e dubito che mai lo vedrò. La grafica di quelli nuovi è superiore, ovviamente, viste le tecnologie e la differenza di anni con il primo. Tuttavia...è piu divertente il primo o questi ultimi??
HMMMM..io direi il primo, si si.
Infatti ho detto che le due cose devono essere conciliate.E' ovvio che a super mario del nintendo 64 avresti giocato anche 8 ore al giorno , pero' non credi che sarebbe stato migliore con una grafica decente?
Stessa cosa per i film , l'ideale sarebbe adattare la trama dei film del passato alla grafica moderna.