d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Diablo 3
Prev1495051525391Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 14 2012 02:39pm
Quote (XxNivexX @ Mar 14 2012 08:49pm)
assolutamente d'accordo, ma se un gioco (online) il pvp non è curato bene, io lo scarto a priori, io la beta non l'ho voluta provare perchè non mi va di provare un gioco che ancora non è completo.

skyrim, è un bel gioco, ma si sviluppa in SP e sinceramente non mi stimola :(


Bhe la Beta ti chiarisce un po' le idee...comunque che a te piaccia il pvp è un altro conto.Volevo tenerti presente che il pvp non è stato rimosso , ma verrà aggiunto prossimamente tramite una patch.

in beta non ho avuto modo di provare le arene ma comunque dai video visti , credo che suxxi abbastanza e ti conviene restare su d2 :D
Member
Posts: 135
Joined: Sep 30 2011
Gold: 0.12
Warn: 10%
Mar 14 2012 04:46pm
beh dai...

il paragone con i film non sta in piedi.
I film di adesso sono tutte cacche per i vermi eppure sono in super grafica computerizzata e in 3D.
I film del passato sono nettamente superiori per trama e per profondità.

Per chi ha citato super mario bross. Devo ancora vedere un nuovo gioco di mario che mi faccia divertire di piu di quello classico per nintendo, e dubito che mai lo vedrò. La grafica di quelli nuovi è superiore, ovviamente, viste le tecnologie e la differenza di anni con il primo. Tuttavia...è piu divertente il primo o questi ultimi??

HMMMM..io direi il primo, si si.
Member
Posts: 3,247
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,146.28
Mar 14 2012 05:53pm
Quote (Planet54 @ Mar 14 2012 09:39pm)
Bhe la Beta ti chiarisce un po' le idee...comunque che a te piaccia il pvp è un altro conto.Volevo tenerti presente che il pvp non è stato rimosso , ma verrà aggiunto prossimamente tramite una patch.

in beta non ho avuto modo di provare le arene ma comunque dai video visti , credo che suxxi abbastanza e ti conviene restare su d2 :D


bhe gioco a d2 giusto quell'oretta al giorno, quando non ho niente da fare...
altrimenti il mio pvp lo concentro molto su uo che è molto tecnico e devi capire i deley e usi oltre 50 macro sulla tastiera, spero che tra item pixelosi e il pvp venga gestito bene.

incrociamo le dita :D
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 14 2012 06:12pm
Quote (XxNivexX @ Mar 15 2012 12:53am)
bhe gioco a d2 giusto quell'oretta al giorno, quando non ho niente da fare...
altrimenti il mio pvp lo concentro molto su uo che è molto tecnico e devi capire i deley e usi oltre 50 macro sulla tastiera, spero che tra item pixelosi e il pvp venga gestito bene.

incrociamo le dita :D


uo cosa sarebbe?
e che tastiera usi che ha 50 macro?
ma soprattutto, cosa cazzo dovrai fare per usare più di 50 macro in un gioco?
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Mar 15 2012 03:36am
VOGLIO DIABLO 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Member
Posts: 32,516
Joined: Mar 18 2006
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 15 2012 03:49am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Mar 15 2012 11:36am)
VOGLIO DIABLO 3 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


this
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Mar 15 2012 03:55am
Quote (LicioGlax @ 15 Mar 2012 02:12)
uo cosa sarebbe?
e che tastiera usi che ha 50 macro?
ma soprattutto, cosa cazzo dovrai fare per usare più di 50 macro in un gioco?


probabilmente uo e' ultima online
Member
Posts: 3,247
Joined: Feb 29 2012
Gold: 22,146.28
Mar 15 2012 04:04am
Quote (LicioGlax @ Mar 15 2012 01:12am)
uo cosa sarebbe?
e che tastiera usi che ha 50 macro?
ma soprattutto, cosa cazzo dovrai fare per usare più di 50 macro in un gioco?


ultima online

guarda che le macro possono essere anche altri tasti oltre f1...f12 da come puoi conoscere te grazie a diablo 2, ma possono essere alt + a / alt + s / ctrl + a ctrl + s ecc ecc ;)

un gioco alla portata anche degli incapaci lo rende monotono :(
Member
Posts: 8,070
Joined: Mar 29 2006
Gold: 304.26
Mar 15 2012 05:22am
Quote (XxNivexX @ Mar 15 2012 11:04am)
ultima online

guarda che le macro possono essere anche altri tasti oltre f1...f12 da come puoi conoscere te grazie a diablo 2, ma possono essere alt + a / alt + s / ctrl + a ctrl + s ecc ecc ;)

un gioco alla portata anche degli incapaci lo rende monotono :(


A parte che f1...f12 non sono macro, ma non mi hai ancora spiegato cosa ci devi fare con 50 macro.
E comunque non conosco nessuno che duella a Diablo con i tasti f
Member
Posts: 5,728
Joined: Jul 30 2011
Gold: 0.52
Mar 15 2012 05:39am
Quote (Kisuke @ Mar 14 2012 11:46pm)
beh dai...

il paragone con i film non sta in piedi.
I film di adesso sono tutte cacche per i vermi eppure sono in super grafica computerizzata e in 3D.
I film del passato sono nettamente superiori per trama e per profondità.

Per chi ha citato super mario bross. Devo ancora vedere un nuovo gioco di mario che mi faccia divertire di piu di quello classico per nintendo, e dubito che mai lo vedrò. La grafica di quelli nuovi è superiore, ovviamente, viste le tecnologie e la differenza di anni con il primo. Tuttavia...è piu divertente il primo o questi ultimi??

HMMMM..io direi il primo, si si.


Infatti ho detto che le due cose devono essere conciliate.E' ovvio che a super mario del nintendo 64 avresti giocato anche 8 ore al giorno , pero' non credi che sarebbe stato migliore con una grafica decente?
Stessa cosa per i film , l'ideale sarebbe adattare la trama dei film del passato alla grafica moderna.
Go Back To Italiano Topic List
Prev1495051525391Next
Closed New Topic New Poll