Quote (Alessandrino @ 28 Jul 2016 00:18)
PORCAMADONNA IO ME LO FACCIO ANCHE UN SECCHIO DI CAZZI MIEI MA DIO CANACCIO MI DOMANDO COME UNA PERSONA SOPRA I 12 ANNI POSSA ANDARE AGGIRO A FARE LE FOTO AI POKEMON.
AL MI FIGLIOLO DI 5 ANNI GLI PIACCIONO LE RUSPE E I RACCHETTONI DA SPIAGGIA CHE MI FA DU COGLIONI COME PROSCIUTTI AL MARE CHE VUOLE GIOCARE MA NON SA.
NEANCHE A LUI GLI PIACCIONO I POKEMON DIO SERPENTE
era il mio pensiero all'inizio, poi ti rendi conto che il gioco va da se... esci con amici o con la donna e ti tieni il tel in tasca con pockemon, cammini, giri fai conversazione e prepari il tirapugni in amianto massiccio nel momento in cui trovi una palestra con un gruppo di ragazzi nei pressi.
Sinceramente mi ha lasciato sorpreso come si riesca a fare amicizia (o quanto meno a conoscere gente) con il pretesto dell'app.
L'altra sera sono uscito con mio fratello per farci due cannette e mi doveva raccontare due minchiate di lavoro ecc... dopo 1 ora eravamo circa 12 tizi sospetti che giravano in centro e l'ultimo messaggio che ho inviato a mio fratello è stato "non mi divertivo così da quando ho rubato il gameboy a Fernando (compagno elementari/medie) e mi sono trasferito tutti i suoi pokemon sul mio con quel cavetto (che non ricordo se fosse firewire o usb devo controllare) ... sto ciccione di merda!!!".
Ovviamente rispetto ai fissati sto moooooooolto indietro, ma me ne sbatto le palle...
ps. Joker se please ti sbrighi ad aprirti sto coffee ed assumermi (pulisco easy i cessi considera se mi fai lavorare a meno di 50km da Amsterdam)