d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Avete Visto Le Iene
Prev14567815Next
Closed New Topic New Poll
Member
Gold: 3.01
Dec 4 2014 12:07pm
Quote (xuberx @ Dec 4 2014 07:28pm)
pultroppo

purtroppo per te ti rispondo, cosi ti faccio passare ancora più da coglione

Quote (xuberx @ Dec 4 2014 05:57pm)
in una puntata delLe Iene, c'è ne una in cui i bar e ristoranti cinesi, fanno lavorare Italiani.
ho pure un'amica a Milano che ha un ristorante "famoso" e ci fa lavorare italiani pensa te.

http://ussc.edu.au/ussc/assets/media/images/ussc/shanghai.jpg
boh non so proprio come tu possa dire che la cina ti faccia schifo.

Proprio 5 minuti fa discutevo con un cliente di 65 anni, che mi spiegava che la vera ragione della crisi, è che in Europa (apparte la Germania) la gente è sfaticata e che non si mette al passo con i tempi. Sinceramente preferisco evitare di spiegarvi tutta sta roba xké tanto manco la capireste, sapete solo stare dietro a un pc a fare i fighetti e gelosi ed è proprio questa la ragione per cui l'Italia va male :(

ah un'ultima cosa:

http://corrieredelmattino.altervista.org/colosseo-venduto-ad-un-imprenditore-cinese-per-56-miliardi-di-euro/

Non so se è vero ma se è vero t4t

Se le tue professoresse (cinesi immagino) ti dicono che avresti dovuto fare l'avvocato perchè trovi sempre delle argomentazioni VALIDE forse si dovevano impegnare di più ad insegnarti la verifica delle fonti, sai, si insegna in terza media.

Oggi un ringraziamento particolare va all illustrissimo "vecchietto di 65 anni" che ti ha spiegato nella tua bettola che vende cibo europeano gli effetti della crisi europea.

Seriamente,perchè sei cosi ebete?

Member
Gold: 27,828.74
Dec 4 2014 12:12pm
Quote (xuberx @ Dec 4 2014 07:13pm)
-xké in cina c'è troppa gente e si guadagna di meno, in italia il lavoro c'è e in abbondanza. bisogna solo voler sgobbare.
-irregolarità lo fanno un po tutti quelli che hanno un commercio, non solo i cinesi. se no saremmo tutti schiavi dello stato (gia lo siamo ma con le irregolarità possiamo tutti permetterci qualche lusso ogni tanto). in tre puntate delLe Iene, fanno vedere come tanti Italiani con i ricchi, depositino i loro soldi in banche svizzere o di un'altro posto che nn ricordo, giustamente per evitare le tasse.
-"valsificare" non saprei cosa significhi e nemmeno "onesti lavoratori italiani". se foste cosi onesti, non ci sarebbe cosi tanto debito pubblico in italia. pure i politici che vi rappresentano vi rubano dalle tasche. persino la polizia si ruba i soldi dal comune per comprarsi le scarpe della Hermes.
In italia siete disposti pure a vendervi la cultura pur di non dover lavorare e guadagnare soldi facili.

Non ho sorelle ma due fratelli, magari ti sei confuso. ma non mi sorprenderebbe se ti piacessero gli uomini al posto delle donne.

con questo vorresti giustificare quei cinesi bastardi vicino a casa mia che stanno facendo villa con piscina vista lago e che hanno beccato ad evadere milioni di euro con i loro cazzo di super mercati "oriente"?
ne parlavo giusto qualche giorno fa con conoscenti, i cinesi sono una brutta razza approfittatrice e sporca! l'ultima volta che sono andato dietro ad un ristorante cinese stavo vomitando! mi dispiace per i giapponesi che vengono facilmente scambiati per cinesi anche se hanno un'altra mentalità! XD
Member
Dec 4 2014 12:22pm
Quote (KennyTKs @ Dec 4 2014 08:12pm)
con questo vorresti giustificare quei cinesi bastardi vicino a casa mia che stanno facendo villa con piscina vista lago e che hanno beccato ad evadere milioni di euro con i loro cazzo di super mercati "oriente"?
ne parlavo giusto qualche giorno fa con conoscenti, i cinesi sono una brutta razza approfittatrice e sporca! l'ultima volta che sono andato dietro ad un ristorante cinese stavo vomitando! mi dispiace per i giapponesi che vengono facilmente scambiati per cinesi anche se hanno un'altra mentalità! XD

Giapponesi = Amici
Cinesi = Merda

Si riconoscono a vista, i giapponesi sono più puliti, più umani e hanno la faccia più tonda.
I cinesi sono sporchi, ignoranti, approfittatori, hanno un colorito come se fossero colpiti da ittero e hanno i visi più allungati e stretti, generalmente molto più educati rispetto ai cinesi che sono dei gran cafoni.

Tutt'altra cultura, sono più puliti, minuziosi, attenti in cio che fanno, ci vivrei in Giappone, almeno per un breve periodo, è una delle nazioni che non ho mai visitato che mi affascina di più.

Non parliamo dei ristoranti cinesi, non vendono cani, lo sappiamo tutti, vendono merda, da sentirsi male e stare sul cesso tutta la notte.

Ma tanto quei magnamerda ci sono abituati a megnare la merda, come quando si cibavano nel loro paese bettola di streetfood tipo cavallette, scarafaggi, serpenti arrosto.

Mio suocero ha girato in lungo e in largo il mondo per lavoro, toccando più paesi di tutti e 5 i continenti, è stato in tutto 2 anni in Cina e mi ha detto che tutti i luoghi comuni sui cinesi, sono tutti veri. Sono degli animali.
Member
Gold: 1.14
Dec 4 2014 12:36pm
4 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): FanForFun231, zombinho, nikon, Alessandrino

waiting for perlina hardina :rofl:
Member
Gold: 31.27
Dec 4 2014 01:50pm
Quote (FanForFun231 @ 4 Dec 2014 20:36)
4 Utenti stanno leggendo questo topic (0 Ospiti e 0 Utenti Anonimi): FanForFun231, zombinho, nikon, Alessandrino

waiting for perlina hardina golderina :rofl:

;)
Member
Gold: 0.00
Dec 4 2014 02:21pm
tanti anni fa mi sono scopato una prostituta cinese e con 25 euro me la sono fatta davanti e di dietro, mi ha offerto il preservativo e una lattina di coca cola, una delle peggiori scopate della mia vita.
Member
Dec 4 2014 02:37pm
Quote (YHY @ Dec 4 2014 10:21pm)
tanti anni fa mi sono scopato una prostituta cinese e con 25 euro me la sono fatta davanti e di dietro, mi ha offerto il preservativo e una lattina di coca cola, una delle peggiori scopate della mia vita.

Porcozzio :rofl: sto morendo :rofl:
Member
Gold: 8,685.99
Dec 4 2014 11:40pm
Ho doppia cittadinanza italiana-francese, e voto anche in Francia. Sono di sinistra, ma per farti andare fuori dai coglioni da Parigi e dalla Francia in generale voterei estrema destra.

Intanto mangio un pò di pop corn.
Member
Gold: 8,600.00
Dec 5 2014 03:14am
2 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): DarkConfidant, XxazathotxX

Spotted Spottino!
Member
Gold: 4,420.32
Dec 5 2014 03:48am
Questa è storia delle mie (ex) zone, è diventata leggenda ormai.

http://www.ecorisveglio.it/articolo.php?ARTUUID=AD2F5CD7-38CF-4B90-9747-454EF6E05405

Buoni i ristoranti giapponesi gestiti da cinesi...

Go Back To Italiano Topic List
Prev14567815Next
Closed New Topic New Poll