Quote (KennyTKs @ Dec 4 2014 08:12pm)
con questo vorresti giustificare quei cinesi bastardi vicino a casa mia che stanno facendo villa con piscina vista lago e che hanno beccato ad evadere milioni di euro con i loro cazzo di super mercati "oriente"?
ne parlavo giusto qualche giorno fa con conoscenti, i cinesi sono una brutta razza approfittatrice e sporca! l'ultima volta che sono andato dietro ad un ristorante cinese stavo vomitando! mi dispiace per i giapponesi che vengono facilmente scambiati per cinesi anche se hanno un'altra mentalità! XD
Giapponesi = Amici
Cinesi = Merda
Si riconoscono a vista, i giapponesi sono più puliti, più umani e hanno la faccia più tonda.
I cinesi sono sporchi, ignoranti, approfittatori, hanno un colorito come se fossero colpiti da ittero e hanno i visi più allungati e stretti, generalmente molto più educati rispetto ai cinesi che sono dei gran cafoni.
Tutt'altra cultura, sono più puliti, minuziosi, attenti in cio che fanno, ci vivrei in Giappone, almeno per un breve periodo, è una delle nazioni che non ho mai visitato che mi affascina di più.
Non parliamo dei ristoranti cinesi, non vendono cani, lo sappiamo tutti, vendono merda, da sentirsi male e stare sul cesso tutta la notte.
Ma tanto quei magnamerda ci sono abituati a megnare la merda, come quando si cibavano nel loro paese bettola di streetfood tipo cavallette, scarafaggi, serpenti arrosto.
Mio suocero ha girato in lungo e in largo il mondo per lavoro, toccando più paesi di tutti e 5 i continenti, è stato in tutto 2 anni in Cina e mi ha detto che tutti i luoghi comuni sui cinesi, sono tutti veri. Sono degli animali.