Quote (YHY @ Dec 8 2014 10:31pm)
è un ballottaggio non possiamo sommare i precedenti, ormai era deciso così, boh vediamo che ne pensano gli altri

Io darei un exequo (scritto cosi)
Tra i 16 di dio_belva e i 16 di signoranzai, avere 2 ebeti è meglio che 1.
Per il prossimo mese invito l'utenza che popola questo forum di scegliere in maniera ponderata e con molto giudizio in base ai comportamenti del mese stesso.
Lo scorso mese abbiamo visto tutti dio_belva di che pasta era fatto e alla fine si è ampiamente meritato il premio.
Nel prossimo mese vedo xuberx molto avanti grazie al topic dei cinesi, ma chissà che non ci sia qualche sorpresa.
Non è mia intenzione influenzare le votazioni, il commento della riga sopra è puramente raffigurativo per far capire a tutti quello che voglio dire e come, secondo me, votare.
Sarebbe opportuno valutare la possibilità di aprire topic a tema, volutamente trolleristici nel corso del mese, per esempio io quelle cose dei cinesi scritte nel topic dei cinesi, le penso davvero, ma onestamente era anche per offendere xuberx e vedere le sue reazioni.
Sarebbe bello che ognuno di noi, nessuno escluso, possa aprire un topic indirizzato verso un qualsiasi altro utente a sua scelta senza limitazioni nell escludere qualcuno, per vedere le reazioni e valutare con certezza assoluta il premio del mese.
Perdona la mia curiosità, possiamo sapere chi è quel baffino nel tuo avatar? A occhio e croce direi Alf
In attesa di un cortese riscontro dell amministrazione, porgo i miei più cari saluti