d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano >
Poll > Premio Ritardato Della Sezione > Mese Settembre 2014
Prev14567821Next
Add Reply New Topic New Poll
  Guests cannot view or vote in polls. Please register or login.
Member
Gold: 31.27
Sep 18 2014 12:13pm
Quote (Bitmap @ 18 Sep 2014 19:32)
MA COME PUOI DARE LA POSSIBILITA' DI UN UNICO VOTO A PERSONA E POI INSERIRE VEGETH, URSA E XUBERX NELLO STESSO SONDAGGIO???
E' UN'ORA CHE STO DAVANTI ALLA LISTA E NON FACCIO ALTRO CHE CLICCARE VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX, VEGETH, URSA, XUBERX!!!

ps. votato vegethperchè ursa ultimamente è afk (quindi mi sta facendo un favorone) e perchè ho paura di xuberx (soprattutto dello spry orizzontale correndo) devo essere sincero...

Vouch :love: sennò si offende
Member
Gold: 23,327.00
Sep 18 2014 12:18pm
Quote (dio_belva @ Sep 18 2014 03:00pm)
ti ricopro zio...  ;)

cmq nippon se vuoi cè la caritas  :(

ps: belli che siete tutti a coalizzarvi ahahah.. sembrate piccoli animaletti indifesi che fanno branco quando arriva il leone perchè da soli sanno di valere ben poco...  :drool:

questione di punti di vista

posso capire che chi fa parte di un clan i cui membri si azzannano l'un l'altro 24/7 non riesca nemmeno a comprendere il fatto che due persone appartenenti alla stessa specie non solo non si arrechino danno, ma addirittura si "aiutino"

gruppare è una cosa vecchia, lo facevano i diplodochi contro i tirannosauri 65kk di anni fa, magari un giorno ci arriverai anche tu

se hai una decina di ore libere nelle prossime due settimane e le vuoi passare in modo costruttivo, ti consiglio di farti una bella maratona di "La Valle Incantata", dall'1 al 7

enjoy
Member
Gold: 11,821.00
Sep 18 2014 12:20pm
Quote (Medioman @ 18 Sep 2014 20:18)
questione di punti di vista

posso capire che chi fa parte di un clan i cui membri si azzannano l'un l'altro 24/7 non riesca nemmeno a comprendere il fatto che due persone appartenenti alla stessa specie non solo non si arrechino danno, ma addirittura si "aiutino"

gruppare è una cosa vecchia, lo facevano i diplodochi contro i tirannosauri 65kk di anni fa, magari un giorno ci arriverai anche tu

se hai una decina di ore libere nelle prossime due settimane e le vuoi passare in modo costruttivo, ti consiglio di farti una bella maratona di "La Valle Incantata", dall'1 al 7

enjoy

:rofl:
Member
Gold: 1.14
Sep 18 2014 12:23pm
viva i topic goldini
Member
Gold: 31.27
Sep 18 2014 12:25pm
Quote (FanForFun231 @ 18 Sep 2014 20:23)
viva i topic goldini hardini

;)
Member
Gold: 1.14
Sep 18 2014 12:29pm
Quote (Loans @ Sep 18 2014 06:25pm)
;)

sorry <3
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 18 2014 12:53pm
vegeth secondo posto a mani basse :rofl:
avrebbe vinto se non fosse andato di moda dio_belva :cry:
Member
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 18 2014 12:55pm
Quote (dio_belva @ 18 Sep 2014 15:00)
ti ricopro zio...  ;)

cmq nippon se vuoi cè la caritas  :(

ps: belli che siete tutti a coalizzarvi ahahah.. sembrate piccoli animaletti indifesi che fanno branco quando arriva il leone perchè da soli sanno di valere ben poco...  :drool:

Member
Gold: 9,500.00
Sep 18 2014 02:55pm
Quote (Joker_Devil @ Sep 18 2014 05:15pm)
1) Non era un insulto il mio "flamer" era solo per ribadire il fatto che quando scrivi fai solo quello. E continui a dimostrarlo.
2) Ti assicuro che è stato anche il periodo in cui ho fatto amicizia con alcuni qui in questa sezione qindi risparmiati il tuo "tutti" e rimaniamo daccordo sul mio "mezza sezione".
3) Non facevo il cazzone diciamo mi stava di più a cuore che i nuovi arrivati etc non venissero subito smerdati da quelli come te tutto qua, ora me ne frego onestamente tanto ragazzino sei ragazzino rimani. Daltronde non è colpa tua se ti ritrovi quella faccia ogni mattina allo specchio no? (scusa ma te lo meritavi).
4) Divertiti ora a scrivere un bel reply, io me ne vado con qualche amica al pub.
5) Ti chiedo scusa Belva se ti ho rubato il trono per qualche post o magari qualche pagina  :rofl:

ahah tranquillo zio :) finalmente uno normale in sta sezione di ritardati.. sto coglione si chiama furia pazza e pensa di spadroneggiare su sto forum della minchia, spalleggiato dai suoi amichetti che fanno tutti i duri e i "fighi"... ahah ammasso di coglioni quanto vi vorrei vedere in faccia nella realtà ahahah vi immagino già, brutti, sfigati, senza donne e talmente patetici che vi scoppierei a ridere in faccia x la vostra insulsa esistenza.. ora insultatemi pure in 20 che siete voi i fighi della sezione ita di jsp.. AHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAA :rofl: :rofl:
Member
Gold: 7,571.00
Sep 18 2014 03:02pm
mamma quanto siete sfigati tutti quanti. Vi fate i fighi su un forum del cazzo, vorrei vederti con i vostri costumi da super eroi sfigati, un boomerang a forma di pipistrello, 2 ragnatele, i vostri respiri sott'acqua, la vostra telecinesi del cazzo e la chiaroveggenza.
Già vi immagino a vedervi in faccia senza la maschera ahahahah, vi immagino già brutti, sfigati, senza donne, e talmente patetici che vi scoppierei in faccia per la vostra convinzione di essere supereroi. Ora insultatemi pure in 20 che siete voi i fighi tra il mondo di supereroi AHAHAHAHAHAHAH

Non sapete chi sono io.

Io sono Iron Man.
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567821Next
Add Reply New Topic New Poll