d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Proteine In Polvere
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Feb 28 2014 10:44am
Quote (Zave @ Feb 28 2014 06:40pm)
ursa non puzza.
sono feromoni.


cosi becco più figa, th bro
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Feb 28 2014 10:52am
nn mi sn letto 6 pagine di topic, però ti consiglio di farti seguire da un fisiatra e di fare controlli almeno ogni 6 mesi per vedere se i reni stanno soffrendo
Member
Posts: 19,883
Joined: Sep 29 2007
Gold: 0.00
Feb 28 2014 12:25pm
Oggi sono andato a comprare le proteine tanto per provare.
Mi hanno consigliato di prendere:
Acido Lipoico in capsule
e delle proteine per Definire e Creare massa muscolare
(proteine 95, Calcio, 7 Vitamine 750mg) qualcosa del genere.

ho preso tutto xD
ma il mio obiettivo è diverso dal tuo, io devo Seccare i muscoli e definirli come prima fase.
tu dovresti prendere:

Aminoacidi Essenziali
+
Proteine 110, Calcio, 9 Vitamine con obiettivo Aumeto della massa muscolare

è abbastanza facile trovare cio che ti serve, vai dalla decathlon per esempio e chiedi consigli. In tutti i barili di Proteine c'è sempre scritto a cosa serve basta leggere...
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Feb 28 2014 06:44pm
Quote (xuberx @ Feb 28 2014 06:25pm)
Oggi sono andato a comprare le proteine tanto per provare.
Mi hanno consigliato di prendere:
Acido Lipoico in capsule
e delle proteine per Definire e Creare massa muscolare
(proteine 95, Calcio, 7 Vitamine 750mg) qualcosa del genere.

ho preso tutto xD
ma il mio obiettivo è diverso dal tuo, io devo Seccare i muscoli e definirli come prima fase.
tu dovresti prendere:

Aminoacidi Essenziali
+
Proteine 110, Calcio, 9 Vitamine con obiettivo Aumeto della massa muscolare

è abbastanza facile trovare cio che ti serve, vai dalla decathlon per esempio e chiedi consigli. In tutti i barili di Proteine c'è sempre scritto a cosa serve basta leggere...


si ma io non voglio diventare big jim di gommapiuma malidetto dio stronzo; voglio solamente qualcosa che mi aiuti insieme all'allenamento ad acquisire forza e un pochino di massa muscolare.
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Feb 28 2014 10:43pm
Quote (xuberx @ Feb 28 2014 07:25pm)
Oggi sono andato a comprare le proteine tanto per provare.
Mi hanno consigliato di prendere:
Acido Lipoico in capsule
e delle proteine per Definire e Creare massa muscolare
(proteine 95, Calcio, 7 Vitamine 750mg) qualcosa del genere.

ho preso tutto xD
ma il mio obiettivo è diverso dal tuo, io devo Seccare i muscoli e definirli come prima fase.
tu dovresti prendere:

Aminoacidi Essenziali
+
Proteine 110, Calcio, 9 Vitamine con obiettivo Aumeto della massa muscolare

è abbastanza facile trovare cio che ti serve, vai dalla decathlon per esempio e chiedi consigli. In tutti i barili di Proteine c'è sempre scritto a cosa serve basta leggere...


DECATHLON
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Mar 1 2014 02:35am
Quote (xuberx @ 28 Feb 2014 19:25)
Oggi sono andato a comprare le proteine tanto per provare.
Mi hanno consigliato di prendere:
Acido Lipoico in capsule
e delle proteine per Definire e Creare massa muscolare
(proteine 95, Calcio, 7 Vitamine 750mg) qualcosa del genere.

ho preso tutto xD
ma il mio obiettivo è diverso dal tuo, io devo Seccare i muscoli e definirli come prima fase.
tu dovresti prendere:

Aminoacidi Essenziali
+
Proteine 110, Calcio, 9 Vitamine con obiettivo Aumeto della massa muscolare

è abbastanza facile trovare cio che ti serve, vai dalla decathlon per esempio e chiedi consigli. In tutti i barili di Proteine c'è sempre scritto a cosa serve basta leggere...


Perchè, tanto per provare, non ti lanci da un ponte? Anzi... dalla torre Eiffel?
Tanto per provare dico...
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Mar 2 2014 08:30am
Non ho letto 6 pagine di risposte idiote ma provo a rispondere.
Se uno le prende e non fa sport almeno 3 volte a settimana quindi con costanza sono abbastanza inutili, specie se mangia a caso senza seguire una buona dieta.
In genere il nostro corpo ha bisogno di proteine almeno 1 grammo per kg per i sedentari e 1,2 gr o 1,5 gr (in genere, poi ci sono le eccezioni). Mentre se ne assumiamo troppe quelle in eccesso vengono espulse.
Per farla breve a voi non servono a nulla ;)

Se uno proprio le vuole comprare vada in farmacia e prenda quelle del siero del latte, invece di barattoloni da 50 euri aromatizzati al cioccolato, il portafoglio ringrazia anche il corpo

This post was edited by Loans on Mar 2 2014 08:32am
Member
Posts: 19,876
Joined: Dec 20 2005
Gold: 10,630.00
Mar 2 2014 04:31pm
Quote (GoD_Berna @ 1 Mar 2014 02:44)
si ma io non voglio diventare big jim di gommapiuma malidetto dio stronzo; voglio solamente qualcosa che mi aiuti insieme all'allenamento ad acquisire forza e un pochino di massa muscolare.


Se fosse così facile diventare bigjim non credo che tutti si allenerebbero e prenderebbero proteine?
La verità è che senza duro e costante allenamento sono inutili!
Member
Posts: 228
Joined: Feb 25 2014
Gold: 0.00
Mar 2 2014 04:38pm
Quote (Broker @ Mar 2 2014 11:31pm)
Se fosse così facile diventare bigjim non credo che tutti si allenerebbero e prenderebbero proteine?
La verità è che senza duro e costante allenamento sono inutili!


http://www.my-personaltrainer.it/fisiologia/ormoni/gh.html
Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Mar 2 2014 05:39pm
Quote (xuberx @ Feb 28 2014 07:25pm)
Oggi sono andato a comprare le proteine tanto per provare.
Mi hanno consigliato di prendere:
Acido Lipoico in capsule
e delle proteine per Definire e Creare massa muscolare
(proteine 95, Calcio, 7 Vitamine 750mg) qualcosa del genere.

ho preso tutto xD
ma il mio obiettivo è diverso dal tuo, io devo Seccare i muscoli e definirli come prima fase.
tu dovresti prendere:

Aminoacidi Essenziali
+
Proteine 110, Calcio, 9 Vitamine con obiettivo Aumeto della massa muscolare

è abbastanza facile trovare cio che ti serve, vai dalla decathlon per esempio e chiedi consigli. In tutti i barili di Proteine c'è sempre scritto a cosa serve basta leggere...


Sottolinerei DECATHLON
Go Back To Italiano Topic List
Prev145678Next
Add Reply New Topic New Poll