d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Climbers Italiani > Cerco Info
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 03:57am
Quote (Offlimits @ 22 Jan 2014 10:15)
La nuova skin di Riven è molto bella.. però cazzo potevano fargli meglio i capelli.. sembra che ha una parrucca porcodio!!


Quote (Offlimits @ 22 Jan 2014 10:15)
sbagliato topic XD


Quote (Loans @ 22 Jan 2014 10:46)
epic win xd


Siamo riusciti a parlare di tt in questo Topic, tranne che del soggetto principale XD :rofl:
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 22 2014 04:18am
Io arrampico da una vita, ma attualmente sono molto lontano dall'Italia.

Che cosa ti interessa in particolare? montagna, falesia o boulder? Quanto ti puoi spostare? Milano, avendo una macchina e molta passione, va benissimo se ti piace il bouldering.

Hai un gruppo? Conosco alcuni climbers di Milano che credo siano ancora attivi.
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 04:44am
Quote (xeidoonjsp @ 22 Jan 2014 11:18)
Io arrampico da una vita, ma attualmente sono molto lontano dall'Italia.

Che cosa ti interessa in particolare? montagna, falesia o boulder? Quanto ti puoi spostare? Milano, avendo una macchina e molta passione, va benissimo se ti piace il bouldering.

Hai un gruppo? Conosco alcuni climbers di Milano che credo siano ancora attivi.


Ciao :))
Sn interessato a zone boulder, diverse da mello e valbondione, con gradazione fino al 6b ma anche falesie carine con gradazione fino al 7a, diciamo Ke tutto quello che ce nei dintorni di Milano l'ho gia girato e stragirato.
il tempo non è molto, lavorando fino alle 16.30...
In estate me la cavo xke appena uscito da lavoro vado su a Trezzo, pero fa buio tardi... Ora invece ce solo la domenica disponibile... Cmq grazie della risposta :))
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 22 2014 06:08am
Quote (lo_sbrauz @ 22 Jan 2014 21:44)
Ciao :))
Sn interessato a zone boulder, diverse da mello e valbondione, con gradazione fino al 6b ma anche falesie carine con gradazione fino al 7a, diciamo Ke tutto quello che ce nei dintorni di Milano l'ho gia girato e stragirato.
il tempo non è molto, lavorando fino alle 16.30...
In estate me la cavo xke appena uscito da lavoro vado su a Trezzo, pero fa buio tardi... Ora invece ce solo la domenica disponibile... Cmq grazie della risposta :))


giri su qualche forum di arrampicata?

Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 06:25am
Quote (xeidoonjsp @ 22 Jan 2014 13:08)
giri su qualche forum di arrampicata?


Si
Member
Posts: 1,620
Joined: Jan 14 2009
Gold: 39.28
Jan 22 2014 07:09am
Quote (lo_sbrauz @ 22 Jan 2014 23:25)
Si
omg

Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 07:24am
Quote (xeidoonjsp @ 22 Jan 2014 14:09)
omg


Vabhe ma che vuol dire, magari anke qua ce qualcuno... Nn si sa mai!! E poi è anke x fare un po' di comunella hahhahahha :drool:
Member
Posts: 139
Joined: Dec 6 2013
Gold: 2.00
Warn: 10%
Jan 22 2014 07:36am
sbrauz prendi le tue protezioni e vattela a pija ner culo.
qui giochiamo on line e al max facciamo raduni per giocare a magic iugioh e pokemon
Member
Posts: 1,629
Joined: Mar 14 2011
Gold: 21,150.00
Jan 22 2014 08:01am
Quote (Oncio @ 22 Jan 2014 14:36)
sbrauz prendi le tue protezioni e vattela a pija ner culo.
qui giochiamo on line e al max facciamo raduni per giocare a magic iugioh e pokemon



Cn le protezioni sn protetto anke dalle prese in culo :)
Ti fa cosi tanto schifo parlare di altro ogni tanto??
Guarda che È pieno di Topic su game e trade questo forum :)

This post was edited by lo_sbrauz on Jan 22 2014 08:01am
Member
Posts: 15,188
Joined: Jun 28 2009
Gold: 31.27
Jan 22 2014 11:30am
Quote (Oncio @ 22 Jan 2014 15:36)
sbrauz prendi le tue protezioni e vattela a pija ner culo.
qui giochiamo on line e al max facciamo raduni per giocare a magic iugioh e pokemon


:rofl:
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456789Next
Add Reply New Topic New Poll