d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Severance Blade Of Darkness > I Did It
Prev14567811Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 15 2014 03:47pm
Quote (nonNo @ 15 Jan 2014 22:11)
ho letto la guida per farlo funzionare....boh non so se è piu facile far partire sto gioco o creare una bomba atomica.....


ma va la, son due scemate :D è che a metterle per iscritto viene fuori un lenzuolo di roba :P
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 16 2014 12:45am
oblivion > finito con i piedi sulla tastiera

bod > morto al quarto goblin del tutorial -.-
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 16 2014 01:06am
è il gioco più bello dell'universo... anche graficamente è troppo bello... siete tutti dei cazzoni!!!
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 16 2014 04:06am
Quote (nonNo @ 16 Jan 2014 07:45)
oblivion > finito con i piedi sulla tastiera

bod > morto al quarto goblin del tutorial -.-


:rofl:
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 16 2014 01:10pm
che pg hai fatto?

CMQ per ribadire il concetto grafica old passata supermario anni 80....sto pomeriggio era momento cazzeggio e mi sono sparato 2 ore di BoD...a parte i movimenti un po innaturali del pg durante la corsa/salit ma per il resto sticazzi. Luci ed ombre dinamiche effetti di riflesso dell'acqua per non parlare della difficoltà del gioco in se oscena. Mostri che ti schiantano fin dai primi livelli, ricerca di chiavi all'interno di fortezze imbucate nei posti più assurdi. Boh fml torno a nerdarci sopra bye :)
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 16 2014 01:39pm
Quote (nonNo @ 16 Jan 2014 20:10)
che pg hai fatto?

CMQ per ribadire il concetto grafica old passata supermario anni 80....sto pomeriggio era momento cazzeggio e mi sono sparato 2 ore di BoD...a parte i movimenti un po innaturali del pg durante la corsa/salit ma per il resto sticazzi. Luci ed ombre dinamiche effetti di riflesso dell'acqua per non parlare della difficoltà del gioco in se oscena. Mostri che ti schiantano fin dai primi livelli, ricerca di chiavi all'interno di fortezze imbucate nei posti più assurdi. Boh fml torno a nerdarci sopra bye :)


:D

nano here :)
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Jan 16 2014 03:15pm
ahahahahah nano forever... cmq sto gioco è troppo difficile cazzooooooooooooooo!!! Le bestemmie che ho sparato oggi le avrei dovuto scrivere su un libro... e tutte riguardavano i nani
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 16 2014 05:42pm
Quote (Bitmap @ 16 Jan 2014 22:15)
ahahahahah nano forever... cmq sto gioco è troppo difficile cazzooooooooooooooo!!! Le bestemmie che ho sparato oggi le avrei dovuto scrivere su un libro... e tutte riguardavano i nani


ahahahahah ho finito or ora il livello iniziale col nano salvando solo 2 volte, adore me B)

btw per giocare come si deve a BoD bisogna imparare ad usare bene l'attacco in schivata, quando ci pigli la mano con quello poi diventa tutta un'altra cosa ;)
Member
Posts: 9,318
Joined: Mar 17 2007
Gold: 2.20
Jan 17 2014 06:56am
ma se io uso TAB per mettermi in focus il nemico come faccio a togliere il focus e tornare a visuale libera quando il nemico è ancora vivo?
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Jan 17 2014 07:09am
Quote (nonNo @ 17 Jan 2014 13:56)
ma se io uso TAB per mettermi in focus il nemico come faccio a togliere il focus e tornare a visuale libera quando il nemico è ancora vivo?


premendo il tasto che serve per sfoderare/rinfoderare l'arma
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567811Next
Add Reply New Topic New Poll