Quote (Bitmap @ 16 Jan 2014 22:15)
ahahahahah nano forever... cmq sto gioco è troppo difficile cazzooooooooooooooo!!! Le bestemmie che ho sparato oggi le avrei dovuto scrivere su un libro... e tutte riguardavano i nani
ahahahahah ho finito or ora il livello iniziale col nano salvando solo 2 volte, adore me

btw per giocare come si deve a BoD bisogna imparare ad usare bene l'attacco in schivata, quando ci pigli la mano con quello poi diventa tutta un'altra cosa
