d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Problema Razer
Prev14567814Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,494
Joined: Mar 7 2006
Gold: 16.64
Dec 24 2013 08:25am
Bhè il pensiero è bello, perchè no, è una bella idea...
Forse vi ci volevano le istruzioni anche per il tappetino, una mail alla razer sarebbe da scrivere.


quello che fa ridere è vedere insieme i due,
è come creare un Voltron di stupidità,
una fusione tra due minus habens,
un film di scemo e piu' scemo in 3D.
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 24 2013 08:38am
Quote (HammerBlink @ 24 Dec 2013 15:25)
Bhè il pensiero è bello, perchè no, è una bella idea...
Forse vi ci volevano le istruzioni anche per il tappetino, una mail alla razer sarebbe da scrivere.


quello che fa ridere è vedere insieme i due,
è come creare un Voltron di stupidità,
una fusione tra due minus habens,
un film di scemo e piu' scemo in 3D.


oppure più semplicemente una coppia di carabinieri italiani via...
Member
Posts: 1,614
Joined: Nov 30 2013
Gold: Locked
Trader: Scammer
Dec 24 2013 08:48am
Quote (HammerBlink @ 24 Dec 2013 15:25)
Bhè il pensiero è bello, perchè no, è una bella idea...
Forse vi ci volevano le istruzioni anche per il tappetino, una mail alla razer sarebbe da scrivere.


quello che fa ridere è vedere insieme i due,
è come creare un Voltron di stupidità,
una fusione tra due minus habens,
un film di scemo e piu' scemo in 3D.


Quote (Wolfos @ 24 Dec 2013 15:38)
oppure più semplicemente una coppia di carabinieri italiani via...


è come cercare Google su Google.
Topic can be :locked:
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 24 2013 11:33am
Quote (HammerBlink @ Dec 24 2013 03:25pm)
Bhè il pensiero è bello, perchè no, è una bella idea...
Forse vi ci volevano le istruzioni anche per il tappetino, una mail alla razer sarebbe da scrivere.


quello che fa ridere è vedere insieme i due,
è come creare un Voltron di stupidità,
una fusione tra due minus habens,
un film di scemo e piu' scemo in 3D.


mi sa che se qui si va per scemo e + scemo.. qui ci salviamo solo io e ursa ^^

btw

come volevasi dimostrare parlate parlate, ma nessuna soluzione... anche se vi capisco.. probabilmente userete il compensato come tappetino.. e mouse da 5 € microsoft.. come darvi torto..

aspetto i vostri iban per mandarvi qualche euro. cosi magari potete mangiare questo natale,

ma suppongo che mangia merda come voi siano già abbastanza contenti di essere al mondo. il problema è che dovete imparare a convivere con la vostra stupidità

buon natale tards

ora puo essere locked :locked:

This post was edited by vegeth on Dec 24 2013 11:34am
Member
Posts: 617
Joined: Apr 27 2013
Gold: 0.00
Dec 24 2013 11:35am
Quote (vegeth @ 24 Dec 2013 19:33)
mi sa che se qui si va per scemo e + scemo.. qui ci salviamo solo io e ursa ^^

btw

come volevasi dimostrare parlate parlate, ma nessuna soluzione... anche se vi capisco.. probabilmente userete il compensato come tappetino.. e mouse da 5 € microsoft.. come darvi torto..

aspetto i vostri iban per mandarvi qualche euro. cosi magari potete mangiare questo natale.

ma suppongo che mangia merda come voi siano già abbastanza contenti di essere al mondo. il problema è che dovete imparare a convivere con la vostra stupidità

buona natale tards


devi essere un fottuto genio tu vero? cazzo se fai ridere però XD
Member
Posts: 3,082
Joined: Nov 13 2011
Gold: 217.31
Dec 24 2013 11:36am
Quote (YHY @ Dec 24 2013 06:35pm)
devi essere un fottuto genio tu vero? cazzo se fai ridere però XD


sarà.

probabilmente nn sono disoccupato come voi. non ho il tempo di guardare le minchiate che guardate voi.
non ho il tempo per leggere i topic e vivere qui come voi.

sai perche?

perche ho una vita, una ragazza, un lavoro.
voi siete tutti aspiranti lavoratori da mc donald.

non avete un futuro ^^

quindi potete essere rage quanto vi pare ^^

a me ed ursa nn ce ne frega un cazzo =)
Member
Posts: 19,771
Joined: May 6 2007
Gold: 11,821.00
Dec 24 2013 11:38am
Quote (vegeth @ 24 Dec 2013 18:36)
sarà.

probabilmente nn sono disoccupato come voi. non ho il tempo di guardare le minchiate che guardate voi.
non ho il tempo per leggere i topic e vivere qui come voi.

sai perche?

perche ho una vita, una ragazza, un lavoro.
voi siete tutti aspiranti lavoratori da mc donald.

non avete un futuro ^^

quindi potete essere rage quanto vi pare ^^

a me ed ursa nn ce ne frega un cazzo =)


visto che sei tanto impegnato, eclissati per sempre
Member
Posts: 617
Joined: Apr 27 2013
Gold: 0.00
Dec 24 2013 11:38am
Quote (vegeth @ 24 Dec 2013 19:36)
sarà.

probabilmente nn sono disoccupato come voi. non ho il tempo di guardare le minchiate che guardate voi.
non ho il tempo per leggere i topic e vivere qui come voi.

sai perche?

perche ho una vita, una ragazza, un lavoro.
voi siete tutti aspiranti lavoratori da mc donald.

non avete un futuro ^^

quindi potete essere rage quanto vi pare ^^

a me ed ursa nn ce ne frega un cazzo =)


non trovo le parole per definirti, mi è scappata solo una grassa risata nel leggere tante idiozie una dopo l'altra cmq, evapora piscio di gatto
Member
Posts: 9,867
Joined: Mar 22 2010
Gold: 0.00
Dec 24 2013 04:11pm
Quote (vegeth @ 24 Dec 2013 18:33)
mi sa che se qui si va per scemo e + scemo.. qui ci salviamo solo io e ursa ^^

btw

come volevasi dimostrare parlate parlate, ma nessuna soluzione... anche se vi capisco.. probabilmente userete il compensato come tappetino.. e mouse da 5 € microsoft.. come darvi torto..

aspetto i vostri iban per mandarvi qualche euro. cosi magari potete mangiare questo natale,

ma suppongo che mangia merda come voi siano già abbastanza contenti di essere al mondo. il problema è che dovete imparare a convivere con la vostra stupidità

buon natale tards

ora puo essere locked  :locked:


Quote (vegeth @ 24 Dec 2013 18:36)
sarà.

probabilmente nn sono disoccupato come voi. non ho il tempo di guardare le minchiate che guardate voi.
non ho il tempo per leggere i topic e vivere qui come voi.

sai perche?

perche ho una vita, una ragazza, un lavoro.
voi siete tutti aspiranti lavoratori da mc donald.

non avete un futuro ^^

quindi potete essere rage quanto vi pare ^^

a me ed ursa nn ce ne frega un cazzo =)




ah, quasi dimenticavo... la cosa più triste in assoluto è che sto alienato ha il diritto di voto e che il suo voto conta esattamente come i vostri... sfiga zio :(

This post was edited by Wolfos on Dec 24 2013 04:13pm
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Dec 25 2013 02:03am
Quote (HammerBlink @ Dec 24 2013 04:25pm)
Bhè il pensiero è bello, perchè no, è una bella idea...
Forse vi ci volevano le istruzioni anche per il tappetino, una mail alla razer sarebbe da scrivere.


quello che fa ridere è vedere insieme i due,
è come creare un Voltron di stupidità,
una fusione tra due minus habens,
un film di scemo e piu' scemo in 3D.


tante critiche ma 0 aiuti ggwp, vi fate tanto i fighi chiamandoci scemi poi non sapete neanche come risolvere un problema del genere.
Crescete
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567814Next
Add Reply New Topic New Poll