d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Rip Ilovemarijuana > ...mi Sto Per Arrendere
Prev1456
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 05:53am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 11:04am)
Vabbè da questi devi scalare i soldi che paga come stipendio ai Mods



OH WAIT


wtf xDD

Quote (JeyD @ Nov 26 2013 10:56am)
Custom Amount: ($10 minimum purchase): $ 340 for 11010fg 



340 $ ~ 250 €


Btw porcodio quanto cazzo costano le fg...chi è il fottuto coglione che shopperebbe fg o.O


cioe' tu credi che chi compra fg le compri legalmente su d2jsp

Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 06:14am
Quote (meko93 @ Nov 26 2013 12:53pm)
wtf xDD



cioe' tu credi che chi compra fg le compri legalmente su d2jsp


Beh se compri fg su altri siti a meno da qualcuno che le ha comprate su sto sito le devi prendere che dici?

/genius
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 26 2013 08:12am
ho letto tutto, un po' di fretta ma penso di non aver mancato pezzi importanti.

l'obiettivo primario di questo sito è fare soldi, e il modo di farlo è vendere forum gold.
di conseguenza lo staff del sito fa di tutto per togliere fg dalla circolazione per tenere bassa l'inflazione.

sei stato ingenuo a pensare che potesse andare tutto bene ripagando gli scam di tuo fratello con forum gold tramite un altro account che usavi nella stessa casa.
ovvio che loro si prendono tutti i tuoi forum gold ma al momento di far partire il processo di unlock fanno una radiografia e trovano tutti gli account annessi e collegati e vedendo che l'account con cui hai ottenuto i forum gold per ripagare gli scam era un multi si tengono i forum gold e ti lockano pure quello.
naturalmente se ne fottono della gente scammata da tuo fratello, i forum gold che gli hai dato a loro non arriveranno mai.
a loro non gliene frega un cazzo, il sistema di repay degli scam dopotutto non è per aiutare gli utenti ma per togliere altri forum gold dalla circolazione visto che tante volte gli utenti che erano stati scammati magari anni prima non sono più attivi quindi ridare fg a loro equivale a toglierli dal sistema.

se ti interessa ancora ripagare gli scam e ripulirti le strade che hai davanti sono le seguenti:

1) ti fai un nuovo account, ma devi imparare a farlo in modo pulito, io non so aiutarti da questo punto di vista visto che a meno di usare proxy se fanno un controllo approfondito ti sgamano comunque dall'ip di zona (e nei processi di unlock fanno controlli approfonditi), non ti consiglio davvero questa strada.
2) parli bene dell'accaduto con un mod e gli chiedi che account utilizzare, ricominci a fare firme specificando di mandare i forum gold direttamente al mod in questione per ripagare lo scam e una volta ripagato per la seconda volta aspetti.
3) trovi qualcuno disposto a mettere i forum gold per te (qualcuno vero, non un multi) e poi lo ripaghi man mano dopo che ti unlockano o in altra maniera.

This post was edited by Zave on Nov 26 2013 08:14am
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 08:24am
Quote (Zave @ 26 Nov 2013 07:12)
ho letto tutto, un po' di fretta ma penso di non aver mancato pezzi importanti.

l'obiettivo primario di questo sito è fare soldi, e il modo di farlo è vendere forum gold.
di conseguenza lo staff del sito fa di tutto per togliere fg dalla circolazione per tenere bassa l'inflazione.

sei stato ingenuo a pensare che potesse andare tutto bene ripagando gli scam di tuo fratello con forum gold tramite un altro account che usavi nella stessa casa.
ovvio che loro si prendono tutti i tuoi forum gold ma al momento di far partire il processo di unlock fanno una radiografia e trovano tutti gli account annessi e collegati e vedendo che l'account con cui hai ottenuto i forum gold per ripagare gli scam era un multi si tengono i forum gold e ti lockano pure quello.
naturalmente se ne fottono della gente scammata da tuo fratello, i forum gold che gli hai dato a loro non arriveranno mai.
a loro non gliene frega un cazzo, il sistema di repay degli scam dopotutto non è per aiutare gli utenti ma per togliere altri forum gold dalla circolazione visto che tante volte gli utenti che erano stati scammati magari anni prima non sono più attivi quindi ridare fg a loro equivale a toglierli dal sistema.

se ti interessa ancora ripagare gli scam e ripulirti le strade che hai davanti sono le seguenti:

1) ti fai un nuovo account, ma devi imparare a farlo in modo pulito, io non so aiutarti da questo punto di vista visto che a meno di usare proxy se fanno un controllo approfondito ti sgamano comunque dall'ip di zona (e nei processi di unlock fanno controlli approfonditi), non ti consiglio davvero questa strada.
2) parli bene dell'accaduto con un mod e gli chiedi che account utilizzare, ricominci a fare firme specificando di mandare i forum gold direttamente al mod in questione per ripagare lo scam e una volta ripagato per la seconda volta aspetti.
3) trovi qualcuno disposto a mettere i forum gold per te (qualcuno vero, non un multi) e poi lo ripaghi man mano dopo che ti unlockano o in altra maniera.


questa è la strada che ho intrapreso ora.
Ho pmmato un mod con Tux e gli ho chiesto cosa fare, lui mi ha detto di inviare i fg a lui o facendomeli dare da qualcuno o traddando (usando sempre un mod) che andrà a scalare.
Il mod inoltre mi ha detto di confessare ORA tutti i miei multi, quindoi credo che smetterò di postare con il mio Such, gleilo "confesso" e gli dico che andrò per la via Tux.

Ora il problema, però, è che se per ogni trade devo usare un mod è un macello... ci vuole davvero tanto (una mezzora per trade) e la gente mi manderebbe a cagare.
Stessa cosa per le sig (ltre al fatto che non sono sicuro di poter postare pics con tux) posso solo immaginare quante poche persone comprerebbero sig da uno scammer locked :) (io non lo farei, darei cmq al precedenza ad account puliti no?)

Ci devo ragionare un pò su... che palle...se avevo soldi da buttare compravo 5bil igg su maulefactorie e avevo gli 11k... però non esiste che butto 100 euro per una riparare una cosa di cui non centro completamente nulla... avessi scammato io non sarei mai stato io ad insistere cosi tanto... e non voglio Tux perchè non mi piacciono gli acc 2013 (non me ne frega niente).

E' solo che è come se voi doveste pagare una multa con l'accusa di rapina in un negozio, solo perchè siete il fratello di quello che ha effettivamente rubato.
Vi ci incazzereste o no??? Purtroppo sta cosa non la concepiscono... ero disposto a dirgli "tenetevi i 19.700 fg" (anni di sig) ma datemi il cazzo di account... n i e n t e
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 26 2013 08:33am
Non ho letto tutto, ma a tratti, finendo di non capirci una minchia.
Il mio pensiero é: "sticazzi dei forum gold, del rapinatore e del rapinato, neanche mi importa come ti chiami, se tux, ilovemaria, such eccetera, per me resterai per sempre Poncho e ti voglio sempre qui con me"
Ti voglio bene fratello.
Member
Posts: 2,154
Joined: Aug 5 2009
Gold: Locked
Trader: Scammer
Nov 26 2013 08:34am
Quote (Alessandrino @ 26 Nov 2013 15:33)
Non ho letto tutto, ma a tratti, finendo di non capirci una minchia.
Il mio pensiero é: "sticazzi dei forum gold, del rapinatore e del rapinato, neanche mi importa come ti chiami, se tux, ilovemaria, such eccetera, per me resterai per sempre Poncho e ti voglio sempre qui con me"
Ti voglio bene fratello.


:hug:

Organizzerò una spedizione punitiva in tuo onore!!!
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Nov 26 2013 08:45am
Quote (Tux @ Nov 26 2013 04:34pm)
:hug:

Organizzerò una spedizione punitiva in tuo onore!!!


Hi locked/scammer
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 26 2013 08:47am
Quote (Tux @ Nov 26 2013 04:34pm)
:hug:

Organizzerò una spedizione punitiva in tuo onore!!!


wb Tux!
credo che un amico del fratello del cugino di uno con cui giuro di non aver nulla a che fare abbia appena mandato un pm a Such :rofl:

Go Back To Italiano Topic List
4 User(s) are reading this topic (0 Guests and 0 Anonymous): Medioman, Melo_ITA, Offlimits, Alessandrino


Maledetti avvoltoi, lo so che siete qui pronti a quotare il mio post prima che riesca ad editarlo per correggere l'errore madornale che ho commesso coniugando il verbo

This post was edited by Medioman on Nov 26 2013 08:49am
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Nov 26 2013 08:58am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 12:14pm)
Beh se compri fg su altri siti a meno da qualcuno che le ha comprate su sto sito le devi prendere che dici?

/genius


si' per forza ma mi sono spiegato male: parlavo di ora
le fg vendute illegalmente penso valgano molto meno di quanto valgano vendute da d2jsp, mentre un tempo i valori si avvicinavano di piu'
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 26 2013 09:22am
Quote (Tux @ Nov 26 2013 04:34pm)
:hug:

Organizzerò una spedizione punitiva in tuo onore!!!


dobbiamo trovare lo stronzo che lo reporta...
se va via chi mi flamma per i miei errori , chi mi consiglia di fumare maria e chi mi insulta (sei unico)

This post was edited by ursa on Nov 26 2013 09:22am
Go Back To Italiano Topic List
Prev1456
Closed New Topic New Poll