d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Nel Frattempo... > ...berlusconi...
Prev1456
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,725
Joined: Oct 28 2006
Gold: 11,308.70
Nov 25 2013 07:49pm
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 25 2013 07:54pm
Quote (Medioman @ Nov 25 2013 11:00pm)
sono il primo a dire che non esistono politici onesti. Dico solo che sta all'intelligenza delle persone scegliere quello meno disonesto.

se scopa illegalmente si, bisogna rompergli le palle, esattamente come lo farebbero a te. Anzi no... aspetta, tu sei un cittadino qualunque e scopi con una puttana minorenne... a quest'ora saresti già in galera da un bel pezzo
sei tu che sottovaluti gli scandali politici e sessuali... pensa a clinton, uno dei migliori presidenti che gli stati uniti abbiano avuto dal secondo dopoguerra in poi. Per cosa è caduto? per una serie di scopate e per il milione di dollari che ha speso risarcendo le controparti e pagando gli avvocati (cosa che farà anche silvio, non dubitarne)
e considera clinton almeno faceva il suo lavoro e ha consolidato la nazione che l'aveva scelto, moralmente (nonostante gli scandali) ed economicamente. Noi no... chi è stato al governo in Italia negli ultimi 20 anni (sai a chi mi riferisco) invece non ha fatto altro che immischiarsi in scandali su scandali, quando perdeva le elezioni corrompeva i ministri per far cadere i governi degli altri e il tutto senza mai fare il proprio lavoro e affossando l'Italia sempre di più.

E adesso cosa fa? da la colpa alla Germania. Quello che rode d'invidia è lui, perché ha davanti un esempio come la Merkel che in 5 anni ha fatto della Germania quello che lui non è riuscito dell'Italia in un ventennio intero


tl;dr

il riassunto è che Silvio a 70 anni e passa scopa più di quanto tu abbia mai immaginato...

/medioMad so jealous
Member
Posts: 25,928
Joined: Sep 28 2008
Gold: 23,052.00
Nov 26 2013 04:22am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 03:54am)
tl;dr

il riassunto è che Silvio a 70 anni e passa scopa più di quanto tu abbia mai immaginato...

/medioMad so jealous


:rofl: t/c
Member
Posts: 12,345
Joined: Sep 1 2005
Gold: 7,571.00
Nov 26 2013 04:26am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 02:54am)
tl;dr

il riassunto è che Silvio a 70 anni e passa scopa più di quanto tu abbia mai immaginato...

/medioMad so jealous


e quindi merita di governarTI ?
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Nov 26 2013 04:42am
Quote (evilsoldier @ Nov 26 2013 11:26am)
e quindi merita di governarTI ?


Sarebbè un onore essere rappresentato da uno stallone come lui, putroppo l'italia è piena di sinistroidi comunisti e ci governano un paio di scacciafighe random, che figura pessima che facciamo all'estero..
Member
Posts: 62
Joined: Nov 5 2013
Gold: 0.00
Nov 26 2013 04:52am
Quote (JeyD @ 26 Nov 2013 03:42)
Sarebbè un onore essere rappresentato da uno stallone come lui, putroppo l'italia è piena di sinistroidi comunisti e ci governano un paio di scacciafighe random, che figura pessima che facciamo all'estero..


i comunisti mangiano i bambini
Member
Posts: 888
Joined: Oct 8 2012
Gold: 9.02
Warn: 10%
Nov 26 2013 06:29am
Quote (Medioman @ Nov 26 2013 12:00am)
sono il primo a dire che non esistono politici onesti. Dico solo che sta all'intelligenza delle persone scegliere quello meno disonesto.

se scopa illegalmente si, bisogna rompergli le palle, esattamente come lo farebbero a te. Anzi no... aspetta, tu sei un cittadino qualunque e scopi con una puttana minorenne... a quest'ora saresti già in galera da un bel pezzo
sei tu che sottovaluti gli scandali politici e sessuali... pensa a clinton, uno dei migliori presidenti che gli stati uniti abbiano avuto dal secondo dopoguerra in poi. Per cosa è caduto? per una serie di scopate e per il milione di dollari che ha speso risarcendo le controparti e pagando gli avvocati (cosa che farà anche silvio, non dubitarne)
e considera clinton almeno faceva il suo lavoro e ha consolidato la nazione che l'aveva scelto, moralmente (nonostante gli scandali) ed economicamente. Noi no... chi è stato al governo in Italia negli ultimi 20 anni (sai a chi mi riferisco) invece non ha fatto altro che immischiarsi in scandali su scandali, quando perdeva le elezioni corrompeva i ministri per far cadere i governi degli altri e il tutto senza mai fare il proprio lavoro e affossando l'Italia sempre di più.

E adesso cosa fa? da la colpa alla Germania. Quello che rode d'invidia è lui, perché ha davanti un esempio come la Merkel che in 5 anni ha fatto della Germania quello che lui non è riuscito dell'Italia in un ventennio intero


hai ragione
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 12:42pm)
Sarebbè un onore essere rappresentato da uno stallone come lui, putroppo l'italia è piena di sinistroidi comunisti e ci governano un paio di scacciafighe random, che figura pessima che facciamo all'estero..

nice troll
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Nov 26 2013 08:03am
Quote (JeyD @ Nov 26 2013 12:42pm)
Sarebbè un onore essere rappresentato da uno stallone come lui, putroppo l'italia è piena di sinistroidi comunisti e ci governano un paio di scacciafighe random, che figura pessima che facciamo all'estero..



Go Back To Italiano Topic List
Prev1456
Add Reply New Topic New Poll