Quote (Alessandrino @ 2 Dec 2013 16:44)
Non servono video/immagini per analizzare una partita, le immagini le ho viste prima che uscissero sui giornali, in diretta, basta leggere il giornale e guardare le partite.
Non ho mai analizzato le partite su youtube. Quei rigori come già detto, si danno entrambi, o nessuno. Non sono scandalosi. (La settimana prima al Torino hanno dato un mano scandaloso contro, a Napoli)
Come i giornali come corsport e quelli romanisti dicono che c'era solo il rigore su pjanic, tuttosport e tutti i giornali torinisti hanno messo le immagini di balzaretti che prende la palla con la mano, dicendo che di rigori ce n'erano due e non solo uno.
Hanno ragione tutti e due, o forse nessuno, almeno per me.
Il gol del Torino nel day after, hanno detto che é stato regolare e che Benatia scapocchia.
Le due cose palesi, sono l'espulsione di Benatia e l'interpretazione sotto allucinazioni dell ammonizione di Maicon.
Sai quanti gialli non sono stati dati per evitare un rosso che forse era ritenuto troppo? Se in 5 partite mi dici che c'era un rosso per Benatia per me va bene ma dammi anche i rigori e tutti gli sfavori arbitrali che ci hanno negato
E' un dato di fatto, nelle ultime partite c'è sempre stato un'episodio dubbio, non c'è nulla che puoi dimostrare ovviamente ma il tutto puzza e dopo un pò uno si rompe il cazzo, va bene lottare contro napoli e juve che vanno a mille ma non mi va bene lottare con loro favorite e noi svavoriti tutto qui, per una volta vorrei un campionato pulito e non falsato visto che la Roma in tutti questi anni è SEMPRE stata sfavorita, ho visto "aiuti" piò o meno evidenti a juve, milan, inter ma a squadre come roma e fiorentina mai niente e ripeto il fatto non sta che ci sia un GOBLOTTO della massoneria ma a mio parere perchè si cerca sempre di far arrivare la squadra più prestigiosa in champions/europa league....
Se mi dici che la Roma non è stata pesantemente penalizzata in queste partite pareggiate non sei una persona obbiettiva e fidati io lo sono perchè il calcio non è la mia vita e non ho i paraocchi e se la mia squadra gioca male o ruba sono il primo ad ammetterlo.
Fatto sta che l'evidenza è che Damato e Banti sono gli stessi di Torino, gli stessi che non hanno concesso un rigore su Pjanic che hanno fatto correre la spallata su Benatia in area, che non hanno dato un fallo al limite su maicon, che hanno ammonito maicon non si sa perchè e che non hanno espulso Benatia, dateci 4 episodi giustamente a favore e Benatia potete anche squalificarlo per 3 giornate...
Damato è lo stesso Interista che arbitro un Roma - Samp 1-2 anni fa dove negò 2 rigori e ci fece perdere uno scudetto.