d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Bsk Crew
Prev1456
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 23 2013 06:49am
Quote (meko93 @ Sep 23 2013 01:47pm)
non so di cosa parlate ma se bsk intende se stesso per 'bsk' allora doesn't e' giusto....... anch'io dico meko is best nida triv e non i'm best nida triv... cosi' tutti conoscono il mio importante nome


Best nida triv 1 - Random user 1 - Zave still 0
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 23 2013 06:51am
Quote (JeyD @ Sep 23 2013 12:49pm)
Best nida triv 1 - Random user 1 - Zave still 0


si' tra l'altro wtf sto qua? chi e'

ps lol

This post was edited by meko93 on Sep 23 2013 06:51am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 23 2013 06:51am
Quote (meko93 @ Sep 23 2013 01:51pm)
si' tra l'altro wtf sto qua? chi e'


Mah un povero spawn che mette in dubbio le parole di Zave, sciocco!
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Sep 23 2013 07:19am
Quote (meko93 @ 23 Sep 2013 14:47)
non so di cosa parlate ma se bsk intende se stesso per 'bsk' allora doesn't e' giusto....... anch'io dico meko is best nida triv e non i'm best nida triv... cosi' tutti conoscono il mio importante nome


lo ripeto anche per te:
Quote
se si riferisce a se stesso è ovviamente corretto il doesn't, infatti quello che ho detto non è che sia un errore ma che se parli di te stesso in terza persona non sei tutto a posto.


This post was edited by Zave on Sep 23 2013 07:20am
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 23 2013 07:22am
Quote (BsK @ Sep 23 2013 01:07pm)
Praticamente le uniche foto di cui noi tutti abbiamo avuto modo di vedere che ti riguardavano erano un ragazzo cicciotto, con collane d'oro e con sul tavolo bigliettoni da 50 euro o ricordo male?
Sn 15 anni che frequenti Jsp e nn ti ho mai sentito parlare di Diablo, hai parlato della tua nuova barchetta, di calcio e di cucina...nn sarà che sei fuori luogo?
Nn penso che devo raccontare la storia della mia vita cestistica e/o privata su un Forum, tra l'altro popolato da ragazzi obesi, mantenuti e malati, cmq se ci vuoi perdere tempo fai pure  :rofl:  Occhio però.

Molti che paragonano il mondo della pallavolo con la pallacanestro...bò nn capisco, aprite un altro topic se volete.



I tuoi commenti su questo topic lasciano il tempo che trovano, cmq me la feci tradurre all'epoca da un altro presuntuoso del cazzo come te, se sei preoccupato e vuoi aiutarmi fallo via Pm.

I commenti di Verdena sn quelli che preferisco, porello, in fin dei conti nn è colpa sua ma è sempre dei genitori, povera mozzarella :( Aspettiamo le nuove foto della Bat-Grotta ;) Ai tuoi figli gli farai vedere le foto del tuo rifugio antiatomico  :rofl:




:rofl:
Member
Posts: 13,530
Joined: May 5 2008
Gold: Locked
Trader: Scammer
Sep 23 2013 07:25am
Quote (nikon @ 23 Sep 2013 14:22)
http://www.differentdesign.it/wp-content/uploads/2012/09/basket-parcheggio.jpg

:rofl:


Bellissima :love:
Member
Posts: 30,837
Joined: Sep 27 2007
Gold: 4.01
Sep 23 2013 08:38am
Quote (Zave @ Sep 23 2013 11:51am)
non sono stato a specificare il motivo per cui vada usato il plurale, con i nomi collettivi in inglese ci sono diversi casi in cui si usa il singolare e diversi in cui si usa il plurale e non mi sogno proprio di saperli tutti a memoria.
nel caso specifico comunque il clan BsK vuole il plurale perché inteso come l'insieme dei suoi membri.
se ci fai caso quando si parla di squadre di qualsivoglia sport utilizzano sempre il plurale anche se il nome della squadra è al singolare.
(esempio: in italiano dici "la juve ha vinto l'ultimo scudetto" mentre in inglese diresti "la juve hanno vinto l'ultimo scudetto")
quindi la scelta corretta è il don't, non il doesn't.

se si riferisce a se stesso è ovviamente corretto il doesn't, infatti quello che ho detto non è che sia un errore ma che se parli di te stesso in terza persona non sei tutto a posto.


arrampicarsisuglispecchi/10

zave owned :\
non sei più nessuno :(

FREESKINSSSSSSSSSSS

This post was edited by Offlimits on Sep 23 2013 08:41am
Member
Posts: 16,672
Joined: Jul 5 2007
Gold: Locked
Warn: 20%
Sep 23 2013 09:36am
Quote (BsK @ Sep 23 2013 01:07pm)
Praticamente le uniche foto di cui noi tutti abbiamo avuto modo di vedere che ti riguardavano erano un ragazzo cicciotto, con collane d'oro e con sul tavolo bigliettoni da 50 euro o ricordo male?
Sn 15 anni che frequenti Jsp e nn ti ho mai sentito parlare di Diablo, hai parlato della tua nuova barchetta, di calcio e di cucina...nn sarà che sei fuori luogo?
Nn penso che devo raccontare la storia della mia vita cestistica e/o privata su un Forum, tra l'altro popolato da ragazzi obesi, mantenuti e malati, cmq se ci vuoi perdere tempo fai pure  :rofl:  Occhio però.

Molti che paragonano il mondo della pallavolo con la pallacanestro...bò nn capisco, aprite un altro topic se volete.



I tuoi commenti su questo topic lasciano il tempo che trovano, cmq me la feci tradurre all'epoca da un altro presuntuoso del cazzo come te, se sei preoccupato e vuoi aiutarmi fallo via Pm.

I commenti di Verdena sn quelli che preferisco, porello, in fin dei conti nn è colpa sua ma è sempre dei genitori, povera mozzarella :( Aspettiamo le nuove foto della Bat-Grotta ;) Ai tuoi figli gli farai vedere le foto del tuo rifugio antiatomico  :rofl:


Non mi ricordo di te su diablo, ma eri quello che aveva fondato un clan con il suo nome e a forza di dodge (contro WeP etc) ha autoproclamato il proprio clan come migliore di europa?

Go Back To Italiano Topic List
Prev1456
Closed New Topic New Poll