Quote (JeyD @ Sep 30 2013 06:31pm)
Rip stewie insegna agli angeli come abbindolare l'utenza media
http://pad3.whstatic.com/images/thumb/1/13/Stewie-step-Step-9.jpg/550px-Stewie-step-Step-9.jpg
Ma non vuol dire un cazzo l'utenza media, l'iPhone é senza dubbio il più bel cellulare in commercio.
Personalmente mi fa cagare come funziona e l'ho sempre detto, infatti non l'ho più voluto.
Trovo ridicolo per me che faccio minimo 1 ora al cellulare al giorno, perdere le chiamate e non riuscire a farle, per il resto era splendido, veloce come nessun altro e funzionava alla stragrande, nulla in confronto del telefono che ho ora, ma almeno quello che ho ora funziona alla grande per lo scopo per cui é nato, telefonare.
Poi se voglio aprire 3 applicazioni velocemente con quello di ora, si inchioda come un pandino 750 in una pozza di fango.
Con iPhone ne aprivo nello stesso tempo, 10.
Adesso ho un LG L9 che é carino, ma nulla in confronto all iPhone.
Per i motivi sopra descritti ho scelto iPad come tablet, e ne sono stra-contentissimo, tanto non telefona.
Ps: a parte iOStaminchia 7 che é una porcata
This post was edited by Alessandrino on Sep 30 2013 10:40am