d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Ios7
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 30 2013 08:14am
Quote (ElCero @ Sep 30 2013 03:04pm)
concordo sulle donne, ma il ragazzino mediamente usa un cellulare 10 volte meglio di te. (che già lo usi 10 volte meglio di me)


per usare un iphone non ci vuole un genio ed anche se lo usa meglio di me è comunque idiota

Quote (meko93 @ Sep 30 2013 03:09pm)
ecco cosa penso, sta gente manco sa cosa sia un browser


peccato che si è trasmesso su facebook e twitter che tutti hanno sopratutto i bambini che ci vivono...
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 30 2013 10:28am
Quella notizia é sicuramente una merdata, dio cane, ma neanche un rincoglionito metterebbe un cellulare sotto l'acqua...
Il fatto di utenti apple / utenti di altro non vuol dire una minchia.
Io piuttosto tornerei sul nuovo fantasmagorico sistema operativo iOstaminchia che é un vero schifo, sono allibito.
Oggi é uscito l'aggiornamento 7.00000002 e anziché aggiustarlo un briciolo mi hanno aggiunto la lingua GRECA!!!!!1!1!1!1!1!1!1

Riportate un vita Stewe, cazzo.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 30 2013 10:31am
Quote (Alessandrino @ Sep 30 2013 05:28pm)
Quella notizia é sicuramente una merdata, dio cane, ma neanche un rincoglionito metterebbe un cellulare sotto l'acqua...
Il fatto di utenti apple / utenti di altro non vuol dire una minchia.
Io piuttosto tornerei sul nuovo fantasmagorico sistema operativo iOstaminchia che é un vero schifo, sono allibito.
Oggi é uscito l'aggiornamento 7.00000002 e anziché aggiustarlo un briciolo mi hanno aggiunto la lingua GRECA!!!!!1!1!1!1!1!1!1

Riportate un vita Stewe, cazzo.


Rip stewie insegna agli angeli come abbindolare l'utenza media <3



This post was edited by JeyD on Sep 30 2013 10:32am
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Sep 30 2013 10:38am
Quote (JeyD @ Sep 30 2013 06:31pm)
Rip stewie insegna agli angeli come abbindolare l'utenza media<3

http://pad3.whstatic.com/images/thumb/1/13/Stewie-step-Step-9.jpg/550px-Stewie-step-Step-9.jpg


Ma non vuol dire un cazzo l'utenza media, l'iPhone é senza dubbio il più bel cellulare in commercio.
Personalmente mi fa cagare come funziona e l'ho sempre detto, infatti non l'ho più voluto.
Trovo ridicolo per me che faccio minimo 1 ora al cellulare al giorno, perdere le chiamate e non riuscire a farle, per il resto era splendido, veloce come nessun altro e funzionava alla stragrande, nulla in confronto del telefono che ho ora, ma almeno quello che ho ora funziona alla grande per lo scopo per cui é nato, telefonare.
Poi se voglio aprire 3 applicazioni velocemente con quello di ora, si inchioda come un pandino 750 in una pozza di fango.
Con iPhone ne aprivo nello stesso tempo, 10.
Adesso ho un LG L9 che é carino, ma nulla in confronto all iPhone.
Per i motivi sopra descritti ho scelto iPad come tablet, e ne sono stra-contentissimo, tanto non telefona.

Ps: a parte iOStaminchia 7 che é una porcata

This post was edited by Alessandrino on Sep 30 2013 10:40am
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 30 2013 12:32pm
Quote (Alessandrino @ Sep 30 2013 05:38pm)
Ma non vuol dire un cazzo l'utenza media, l'iPhone é senza dubbio il più bel cellulare in commercio.


Credo che la bellezza sia soggettiva o sbaglio?

L'unica cosa che posso dire che alla apple ci sanno fare e puntano molto sullo stile quindi posso capirti se mi dici che l'iphone fa figo.

Un altro merito è che è friendly user e quindi adatto a tutti.
Member
Posts: 4,251
Joined: Apr 10 2007
Gold: 334.00
Sep 30 2013 12:58pm
Quote (JeyD @ 30 Sep 2013 20:32)
Credo che la bellezza sia soggettiva o sbaglio?

L'unica cosa che posso dire che alla apple ci sanno fare e puntano molto sullo stile quindi posso capirti se mi dici che l'iphone fa figo.

Un altro merito è che è friendly user e quindi adatto a tutti.


Come tutti i prodotti Apple, il punto è questo.

Per quanto possano essere si, magari meno performanti a livello tecnico , ti danno una sensazione di fluidita' continua ( lo so, ho un mac e anche a me è capitato che si impastasse, facciamo un paragone con findus 7 ? ).

"non è bello cio' che è bello, ma è bello cio' che piace"

Preferisci le " comodità servite su un piatto d'argento " ? prendi Apple

Le vuoi creare le TUE comodita' ? prendi un sistema android, punto.

Da possessore di iphone , posso dire che non ho mai sentito l'esigenza di dover cambiare font o altro, pur avendo sempre effettuato il jailbreak.. quindi va a gusti , è triste da ammettere, ma sono questioni di gusti.
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 30 2013 01:26pm
Quote (Ade @ Sep 30 2013 07:58pm)
Come tutti i prodotti Apple, il punto è questo.

Per quanto possano essere si, magari meno performanti a livello tecnico , ti danno una sensazione di fluidita' continua ( lo so, ho un mac e anche a me è capitato che si impastasse, facciamo un paragone con findus 7 ? ).

"non è bello cio' che è bello, ma è bello cio' che piace"

Preferisci le " comodità servite su un piatto d'argento " ? prendi Apple

Le vuoi creare le TUE comodita' ? prendi un sistema android, punto.

Da possessore di iphone , posso dire che non ho mai sentito l'esigenza di dover cambiare font o altro, pur avendo sempre effettuato il jailbreak.. quindi va a gusti , è triste da ammettere, ma sono questioni di gusti.


La differenza è che per gli apple user

apple= DIO
resto= Merda

per me e credo per la gente pensante

apple=resto=gusti personali
Member
Posts: 28,500
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,163.90
Trader: Trusted
Sep 30 2013 02:18pm
Quote (JeyD @ Sep 30 2013 08:26pm)
La differenza è che per gli apple user

apple= DIO
resto= Merda

per me e credo per la gente pensante

apple=resto=gusti personali


Quale resto?

:rofl:
Member
Posts: 3,258
Joined: Jan 9 2012
Gold: 0.02
Warn: 40%
Sep 30 2013 02:21pm
Quote (nikon @ Sep 30 2013 09:18pm)
Quale resto?

:rofl:


umad.jpg
Member
Posts: 22,937
Joined: Mar 4 2007
Gold: 250.00
Sep 30 2013 02:23pm
Quote (nikon @ Sep 30 2013 08:18pm)
Quale resto?

:rofl:


la merda tipo
Go Back To Italiano Topic List
Prev14567Next
Add Reply New Topic New Poll